oh sta uscendo una marea di roba su tokyotosho
Sacred blacksmith, to aru kagaku no railgun ed altri che però non seguo.
oh sta uscendo una marea di roba su tokyotosho
Sacred blacksmith, to aru kagaku no railgun ed altri che però non seguo.
giorno
cencoroll e summer wars, se non sbaglio li hanno fatti quest'estate ma non mi pare che qui se ne sia parlato. Qualcuno li ha visti? come sono?
Finché non escono i dvd la vedo dura sai?![]()
magari qualcuno era in giappone proprio mentre li facevano al cinema
allora cambio la domanda; si sa quando usciranno in dvd?
'sera...
torno da un po' di shopping all'outlet![]()
comprato qualcosa?
stamattina ho incontrato sul treno tre bellezze (veramente carine) nipponiche in gita nella mia terra natìa, causa necessità ci siamo scambiati qualche parola - non scendo troppo nei dettagli per non tediarvi, comunque grazie alle indicazioni in italiano e fuorvianti delle fs non stavano più capendo che treno prendere, gliel'ho indicato io - poi ho deciso di non fare l'italiano appiccicoso e sono andato in un altra carrozza (lo so, non capirete) però mi è rimasta la curiosità se il giro sia a loro piaciuto
mi sarebbe piaciuto reincontrarle nel viaggio di ritorno.
come faccio a scoprirlo, cerco aiuto a forciàn?
la cosa bizzarra è che mentre cercavo di spiegare la situazione in (finto) inglese, mi guardavano piuttosto sorprese che uno sconosciuto le aiutasse; forse che gli italiani si siano dimenticati cosa sia essere gentili con le gentili pulzelle?facciamoci valere, che diamine
![]()
Ultima modifica di wxyz; 03-10-09 alle 20:14:12
wxyz io ti stringerei la mano e ti offrirei un caffè ad ogni tuo post
e ci aggiungo anche una birra va, visto che oggi è sabato
Pics!
un paio di jeans neri della rifle, volevo anche un paio di scarpe ma facevano tutte cagare, davvero...
credo proprio che si siano dimenticati le buone maniere... ormai la tendenza è di far finta di nulla, o almeno non ci si aiuta tra italiani, figurarsi con stranieri...stamattina ho incontrato sul treno tre bellezze (veramente carine) nipponiche in gita nella mia terra natìa, causa necessità ci siamo scambiati qualche parola - non scendo troppo nei dettagli per non tediarvi, comunque grazie alle indicazioni in italiano e fuorvianti delle fs non stavano più capendo che treno prendere, gliel'ho indicato io - poi ho deciso di non fare l'italiano appiccicoso e sono andato in un altra carrozza (lo so, non capirete) però mi è rimasta la curiosità se il giro sia a loro piaciuto
mi sarebbe piaciuto reincontrarle nel viaggio di ritorno.
come faccio a scoprirlo, cerco aiuto a forciàn?
la cosa bizzarra è che mentre cercavo di spiegare la situazione in (finto) inglese, mi guardavano piuttosto sorprese che uno sconosciuto le aiutasse; forse che gli italiani si siano dimenticati cosa sia essere gentili con le gentili pulzelle?facciamoci valere, che viamine
![]()
![]()
mi vedo gli anime nuovi![]()
non sei il solo, tutte le (poche) volte che sono andato all'outlet (in genere quello di serravalle) ho solo trovato porcate, o roba comunque ingiustificatamente cara, o semplicemente nn ho trovato le taglie....
anche avendo un cuore di pietra da egocentrico opportunista, queste sono fanciulle di beltà dotate - quindi anche solo per provarci qualcuno avrebbe potuto "buttarsi"...credo proprio che si siano dimenticati le buone maniere... ormai la tendenza è di far finta di nulla, o almeno non ci si aiuta tra italiani, figurarsi con stranieri...![]()
mi sta venendo il dubbio che oltre alle buone maniere ci siamo dimenticati qualcos'altro![]()
da appassionato di caffè devo postare più spessoOriginariamente Scritto da MadOne
wxyz io ti stringerei la mano e ti offrirei un caffè ad ogni tuo post(a parte gli scherzi, grazie di cuore, Mad
)
mi spiace tiger, sono stato troppo cavaliere (e - visto che siamo in argomento - specifico, non quel tipo di cavaliere... quello famoso oggi...)Originariamente Scritto da tigerwoods
Pics!
spero davvero che si portino a casa un bel ricordo delle 5 lands; ormai sono famose in diversi paesi, oltre a diversi altri giapponesi (ad occhio nessun cinese o coreano, ancora) c'era un fiume in piena di americani, tedeschi, francesi, russi; ormai noi italiani sui percorsi siamo una ristrettissima minoranza
su un'altro fronte, fantastic children promette davvero bene; grazie nanaya
Belle le Cinque Terrespero davvero che si portino a casa un bel ricordo delle 5 lands; ormai sono famose in diversi paesi, oltre a diversi altri giapponesi (ad occhio nessun cinese o coreano, ancora) c'era un fiume in piena di americani, tedeschi, francesi, russi; ormai noi italiani sui percorsi siamo una ristrettissima minoranza
Ci andai per la prima volta alle scuole medie, e ci ritornerei molto volentieri
Sei di La Spezia?![]()
dire che sono spicy è una ragionevole approssimazione![]()
Spice and wxyz![]()
Ho visto la prima di Toaru Kagaku no Railgun!
Disegno ben curato come al solito anche se leggermente diverso da quello di Index, mi pare abbiano cambiato un paio di membri dello staff. Prima puntata introduttiva con una buona dose di loli fanservice verso metà, per il resto è simpatico, mi piacciono le protagoniste, c'è la loli lesbica, la tipa con la testa fra le nuvole (con la voce di yui di k-on), la tipa inutile però coraggiosa e la protagonista ultra-powwa e modesta
La puntata è passata tranquilla e sono curioso di vedere la prossima, sono rimasto soddisfatto.
anche le prime puntate di to aru majutsu no index erano discrete, è crollato da metà in poi...![]()
Index m'è piaciuto parecchio, giusto non ho apprezzato la mancanza di una storia che collegasse le puntate, a parte le prime 7 puntate dove c'era la parte di salvare index il resto era tutto scomposto in ministorie da 2-3 episodi.
burakku, dove l'hai pescato railgun? sulla tokyolibreria non trovo nulla![]()
cerca meglio, c'è la prima puntata su tokyotosho...![]()
smetti IMMEDIATAMENTE.
diverso? beh, facciamo un paragone semplice: la novel è un piatto di tagliatelle al ragu' fatte in casa, saporito, buono, piu' lo mangi e piu' ti piace, ogni ingrediente è dosato a perfezione e il tutto si traduce in un orgasmo di bontà. l'anime invece a prima vista pare piu' o meno uguale, ma dopo che l'hai assaggiato ti accorgi che c'è troppo sale, il sugo è un po' acido, la pasta scotta![]()
giudicandolo separatamente dalla novel, umineko è comunque un anime decisamente trascurabile, tecnicamente osceno visto che stanno risparmiando per farlo bene in dvd, e la cui storia risulta irrimediabilmente monca e priva di ogni carisma.
la novel invece è un capolavoro di letteratura che ti terrà inchiodato allo schermo per ore, con una colonna sonora perfetta e con un'atmosfera davvero impagabile. e non lo dico come fanboy, ma oggettivamente, davvero si vede la cura certosina nella stesura del testo e in generale nel cercare di far uscire un prodotto al meglio delle sue potenzialità
ma poi, capiamoci: non è che voglio fare pubblicità alla novel o chissà che, semplicemente mi dispiacerebbe che qualcuno guardando l'anime si annoiasse e pensasse che umineko è palloso, quando in realtà dietro le quinte c'è un così bel lavoro che aspetta solo di essere scoperto, tutto qui![]()
Ultima modifica di RickTheSnake; 03-10-09 alle 21:42:26
Rick hai rotto il casso con sta storia, lascia stare gli altri con i tuoi inutili segoni mentali![]()
A me le tagliatelle fan schifo![]()