quindi ti fa schifo pure umineko?![]()
in poche parole, come in molti casi, è meglio il manga dell'anime...smetti IMMEDIATAMENTE.
diverso? beh, facciamo un paragone semplice: la novel è un piatto di tagliatelle al ragu' fatte in casa, saporito, buono, piu' lo mangi e piu' ti piace, ogni ingrediente è dosato a perfezione e il tutto si traduce in un orgasmo di bontà. l'anime invece a prima vista pare piu' o meno uguale, ma dopo che l'hai assaggiato ti accorgi che c'è troppo sale, il sugo è un po' acido, la pasta scotta![]()
giudicandolo separatamente dalla novel, umineko è comunque un anime decisamente trascurabile, tecnicamente osceno visto che stanno risparmiando per farlo bene in dvd, e la cui storia risulta irrimediabilmente monca e priva di ogni carisma.
la novel invece è un capolavoro di letteratura che ti terrà inchiodato allo schermo per ore, con una colonna sonora perfetta e con un'atmosfera davvero impagabile. e non lo dico come fanboy, ma oggettivamente, davvero si vede la cura certosina nella stesura del testo e in generale nel cercare di far uscire un prodotto al meglio delle sue potenzialità
ma poi, capiamoci: non è che voglio fare pubblicità alla novel o chissà che, semplicemente mi dispiacerebbe che qualcuno guardando l'anime si annoiasse e pensasse che umineko è palloso, quando in realtà dietro le quinte c'è un così bel lavoro che aspetta solo di essere scoperto, tutto qui
cmq le grapich novel hanno anche l'audio?
credevo fossero solo dei testi con qualche immagine di contorno![]()
Seiken no Blacksmith
Simpatico sto anime, ha del potenziale, certo me l'aspettavo meglio a vedere dal trailer però m'intrippa l'ambientazione fantasy.
La protagonista con l'armatura a forma di boobs non si può vedere
Anche qui c'è un personaggio doppiato dalla doppiatrice di Yui (k-on), l'assistente di Luke, gli hanno fatto anche cantare l'ED (moe > 9000).
PS: mi accingo a vedere le prime puntate di Taishou Yakyuu Musume
smetti IMMEDIATAMENTE.
diverso? beh, facciamo un paragone semplice: la novel è un piatto di tagliatelle al ragu' fatte in casa, saporito, buono, piu' lo mangi e piu' ti piace, ogni ingrediente è dosato a perfezione e il tutto si traduce in un orgasmo di bontà. l'anime invece a prima vista pare piu' o meno uguale, ma dopo che l'hai assaggiato ti accorgi che c'è troppo sale, il sugo è un po' acido, la pasta scotta
Hai dimenticato di dire chete ne danno 2 grammi ogni 3 ore...
Che dici, andiamo a chiedere ad Alighieri cosa ne pensa?
![]()
Ma che bravo ragazzo.ma poi, capiamoci: non è che voglio fare pubblicità alla novel o chissà che, semplicemente mi dispiacerebbe che qualcuno guardando l'anime si annoiasse e pensasse che umineko è palloso, quando in realtà dietro le quinte c'è un così bel lavoro che aspetta solo di essere scoperto, tutto qui
No, seriamente, ricky, falla finita, che questa tua ossessione per quel brodo allungato con petalitri( visto che siamo in tema informatico) di acqua sta diventando ridicola...![]()
![]()
nein, beh, dipende, la cosa cambia da novel a novel. di solito è testo, fondali, sprite e colonna sonora, quindi leggi ma hai anche gli sprite 2D dei personaggi con relative animazioni![]()
umineko in particolare punta molto sulla colonna sonora e l'espressività degli sprite per creare atmosfera![]()
in effetti un'eventuale versione doppiata di umineko non sarebbe imho valida come l'originale![]()
per leggersela basta recuperare, oltre alla novel, anche la patch inglese, si installa il tutto come se fosse un normalissimo software e poi si legge
se hai un po' di pazienza tra oggi e domani ti piemmo i link che ti servono per recuperare tutto, devo andare a pescare dove ho messo il blocco note con tutte le info...![]()
te non hai letto un solo rigo, quindi non hai nessun diritto di giudicare nè quel che scrivo io, che guarda un po' me la sono letta tutta, nè il lavoro altrui. poi se aggiungiamo che sei allergico alla lettura di qualunque cosa che non siano boiate complottiste, direi che la tua opinione non conta granchè![]()
ciao ciao, al prossimo fake![]()
Nanaya suicidati.
io credevo fossero solo jpg o al massimo pdfnein, beh, dipende, la cosa cambia da novel a novel. di solito è testo, fondali, sprite e colonna sonora, quindi leggi ma hai anche gli sprite 2D dei personaggi con relative animazioni![]()
umineko in particolare punta molto sulla colonna sonora e l'espressività degli sprite per creare atmosfera![]()
in effetti un'eventuale versione doppiata di umineko non sarebbe imho valida come l'originale![]()
per leggersela basta recuperare, oltre alla novel, anche la patch inglese, si installa il tutto come se fosse un normalissimo software e poi si legge
se hai un po' di pazienza tra oggi e domani ti piemmo i link che ti servono per recuperare tutto, devo andare a pescare dove ho messo il blocco note con tutte le info...
cmq trovata sul tubo
la visuale sembra quella di un gioco hentai...![]()
ma basta augurare la morte a chiunque![]()
si beh, sono tutti così, poi è il contenuto che conta...![]()
ho recuperato le info, ti mando pm, se dovessi avere problemi di qualsiasi genere in fase di installazione o simili chiedi pure![]()
arigato
cmq il primo sito lo conoscevo già
pieno di roba interessante![]()
Elevul vai via.
Rick basta wall of text.
Tiger, come mai non ti piacciono le tagliatelle?
Nanaya, verso l'arcobaleno! :awesome:
a volte ritornano![]()
Oyasumi.
Ma com'è che qui dentro l'unico che sostiene Umineko novel è rick?Ha fatto schifo a tutti?
![]()
Probabilmente gli altri fottesegano alla grande e si guardano l'anime.
Probabilmente gli altri fottesegano e guardano il fottuto anime senza masturbarsi il cervello.