Non saprei, Occt è un test davvero pesante, forse è normale...
Aspetta i super esperti di Occt![]()
Comprato da Zest.th...![]()
x Luca: effettivamente è decisamente un altro pianeta rispetto a Grid, ma per il momento non mi trovo troppo male, tant'è che il pc mi ha impostato dopo il giro di prova difficoltà media e praticamente zero aiuti...
Anzi, le reazioni in sbandata sono davvero realistiche, in grid no...d'altronde, questione di gusti, c'è poco da fare.![]()
Per parlare di shift come simulazione ce ne vuole![]()
Mi sembra che ci fosse una modifica da fare al sensore della temperatura, perchè era sballato di 10 gradi sugli intel... peppe aveva detto qualcosa a riguardo...me lo sono immaginato, ha detto una cazzata o c'è qualcosa di vero? Tu l'hai fatta?
In ogni caso per la pasta ho fatto come sempre. Un "chicco di riso" al centro e spalmo...un po' è rimasta sul supporto che ho usato...dite che è troppo poca?
non so davvero cosa pensare.
la ventola sul dissi è da 120mm e messa più o meno a 1600 giri e il case è il solito rc690
Hardy, in idle a quanto stai?
@ tutti: Lo so, lo so, sto per chiedere una cosa oldissima...Non è che qualcuno di voi ha un link a qualche review che mostri la differenza, nei vg, da un core2 ad un i7/i5?
![]()
avevo voglia di tirare fuori il sito "let me google that for you" ma sono troppo pigro
Non riesco a giocare a WoW, maledetti server universitari romeni
E' da un po' che non ci si vede (o sente): non ho mai conosciuto tante persone di diverse nazioni in una volta. Ieri abbiamo passato una notte a discutere con gli spagnoli se fosse stato peggio Moreno o il loro arbitro nei mondiali di Corea e Giappone.
Ah, e i finlandesi sono convinti che l'Ikea in realtà sia un'azienda nata in Polonia. Posto qualche foto del posto, il resto è su "faccialibro"
Queste sono case costruite durante il regime. Per chi ha giocato ad Half-Life 2, sembrano quelle di City 17, anche all'interno con tanto di negozi ai vari piani e abbandono un po' ovunque.Spoiler:![]()
Spoiler:![]()
Simpatica centrale nucleare stile Chernobyl alle porte della città
Loro erano importanti
Un "coso" strano e inquietante. La città ne è piena. Però hanno i semafori con sopra i secondi durante i quali rimarrà verde. Ah, e qui guidano terribilmente male con tanto di sorpassi a destra (si guida a sinistra come in Italia) e parcheggi in tripla fila
Ma la città comunque trasmette qualcosa di unico, merita davvero. Le romene poi sono un qualcosa di incredibile a partire dai 16 anni.
Edit: ah si, e dovrei studiare ogni tanto :p
Ultima modifica di Destoyed; 03-10-09 alle 16:49:23
Contatto di faccialibro per vedere le foto delle rumene?Non riesco a giocare a WoW, maledetti server universitari romeni
E' da un po' che non ci si vede (o sente): non ho mai conosciuto tante persone di diverse nazioni in una volta. Ieri abbiamo passato una notte a discutere con gli spagnoli se fosse stato peggio Moreno o il loro arbitro nei mondiali di Corea e Giappone.
Ah, e i finlandesi sono convinti che l'Ikea in realtà sia un'azienda nata in Polonia. Posto qualche foto del posto, il resto è su "faccialibro"
Queste sono case costruite durante il regime. Per chi ha giocato ad Half-Life 2, sembrano quelle di City 17, anche all'interno con tanto di negozi ai vari piani e abbandono un po' ovunque.Spoiler:![]()
Simpatica centrale nucleare stile Chernobyl alle porte della città
Loro erano importanti
Un "coso" strano e inquietante. La città ne è piena. Però hanno i semafori con sopra i secondi durante i quali rimarrà verde. Ah, e qui guidano terribilmente male con tanto di sorpassi a destra (si guida a sinistra come in Italia) e parcheggi in tripla fila
Ma la città comunque trasmette qualcosa di unico, merita davvero. Le romene poi sono un qualcosa di incredibile a partire dai 16 anni.
Edit: ah si, e dovrei studiare ogni tanto :p![]()
Io con un e8400 a 4ghz sto sui 33° in idle e sui 51° con i videogames.
8500
40 idle e 60 al massimo in game![]()
Sera
Per vedere il tjmax ufficiale c'è il forum di hw upgrade con un topic al riguardoMi sembra che ci fosse una modifica da fare al sensore della temperatura, perchè era sballato di 10 gradi sugli intel... peppe aveva detto qualcosa a riguardo...me lo sono immaginato, ha detto una cazzata o c'è qualcosa di vero? Tu l'hai fatta?
In ogni caso per la pasta ho fatto come sempre. Un "chicco di riso" al centro e spalmo...un po' è rimasta sul supporto che ho usato...dite che è troppo poca?
non so davvero cosa pensare.
la ventola sul dissi è da 120mm e messa più o meno a 1600 giri e il case è il solito rc690infatti sul mio dava 90°C ( e coretemp invece segnava 100, quindi ho dovuto abbassare
)
C'è gente da tutta europa, così tanti che nemmeno ricordo i loro nomi: le rumene non sono male ma anche le spagnole si difendono bene
Le foto con rumene (eccetera) non sono neppure su Facebook: è la sfiga di avere conoscenti tra gli amici![]()
Ma qualcuno qui ha faccialibro ? Se si, datemi nome & cognome che vi addo fra gli amici.
P.S: giorno.![]()
ma neanche morto
:(
Facebook è utile per tenersi in contatto con persone lontane (o nel mio caso se si è lontani) se non si vuole usare msn o skype. Ed è gratis. Tutto il resto: test, eccetera, è fuffa![]()
I test,ecc. non li uso nemmeno io.![]()
nere, per il mouse?![]()