Ma perchè?e giuro mi sta proprio sul catzo che criticate i tifosi in questo frangente. muntari ha fatto schifo, persino okan faceva una figura migliore stasera. Quindi se vi va di critcare fatelo nel vostro sfigtopic, non veniteci a romperci perchè critichiamo un giocatore che ha fatto schifo al catto
E cmq, Howard ha criticato un atteggiamento dei tifosi ALLO STADIO...nn capisco perchè ci si scalda tanto anche per questo![]()
![]()
Però TGG su Muntari sbagli di grosso.
C'è una fetta di pubblico interista che è vergognosa. Son gli stessi che fischiavano Ronaldo, Vieri, Baggio.
E' stato bellissimo vedere i compagni rincuorarlo ed abbracciarlo, lui è in grossa difficoltà e non è giocatore da Inter. Dobbiamo sbolognarlo il prima possibile.
Segnalo duetto Stankovic-Julio Cesar ad Inter Channel, con Julione ubriaco:
http://www.youtube.com/watch?v=yiko59T3a4Y
Non ho ancora smesso di ridere.
Bella anche l'esultanza a lingua di fuori del Mou
La partita: primo tempo quasi perfetto, un errore pagato carissimo, per il resto buonissimo match.
Nel secondo tempo è arrivata la stanchezza e si è visto: squadra lunga, Udinese che invece accorciava e ripartiva con efficacia. Ci ha salvati la loro imprecisione e l'ottima parata di Julio Cesar.
Affrontavamo la squadra più in forma del momento e l'abbiamo battuta: adesso c'è la sosta e abbiamo il dovere di recuperare la forma.
Forza Inter!
la stessa fetta di interisti che quando sneijder ha segnato, continuava a insultare mou
comunque abbiamo giocato bene rispetto a martedì, avanti così
grande sneijder![]()
Finchè il fiato ha retto abbiamo giocato molto bene
L'Inter definitiva è quella, adesso serve trovare condizione fisica.
Per il prossimo anno avrei già due nomi: dentro Hamsik e Inler (ieri strepitoso) e fuori Vieira e Muntari.
Per inler ci vorranno i "soliti" 25-30 milioni![]()
beh un pò troppo
15 li vale sicuramente, magari gli appioppiamo qualche giovane
Il problema è che è dell'udinese...l'udinese è di proprietà di pozzo...pozzo nn chiede meno di 25 milioni di euro anche per una maglietta allo store![]()
Lui si che ci sa fare![]()
http://www.youtube.com/watch?v=yiko59T3a4Y![]()
Evidentemente non hai idea della primavera dell'Inter.
che si è fatto milito?![]()
non si sa, ma non è la gamba dell'infortunio; pare un lieve stiramento comunque
Non era una critica nei confronti della primavera dell'inter,evidenziavo il fatto che ultimamente Pozzo vuole o soldi cash o soldi+giovani già affermati a certi livelli (vedi la richiesta dell'anno scorso di Giovinco,De Ceglie e Marchisio)
Verissimo, ma non potrà neanche far restare i giocatori contro la loro volontà. Gente come Inler e De Agostino credo ambisca a giocare altrove, prima o poi, anche se sicuramente Udine è una piazza ideale per divertirsi e stare tranquilli.
Evidentemente nn conosci la storia d'agostino-juve![]()
Ha giocato male, ma l'atteggiamento dei vostri tifosi da stadio fa pena, ormai é stato preso di mira ed é spacciato.poverino,ha sbagliato solo 6 controlli, 4 cross e 5 tiri, era da applausi effettivamente. io e mio padre quando guardiamo l'inter siamo pacati, lo giuro su mia madre (quando segnamo io faccio solo un "evvai"), alla sostituzione di muntari ci siamo alzati entrambi urlando "porca putt era ora".
da 3 in pagella muntari stasera.
ah ma siamo l'inter quindi bisogna criticare tutto.
Howard c'è moltissima gente che viene offesa e derisa ogni giorno dal proprio datore di lavoro per 1000 euro al mese
Quella di Muntari onestamente non mi pare questa gran cosa!
muntari era da fischiare per me, ieri ha fatto chifo e lo fa da un sacco di partite, ecchecavoloPerò TGG su Muntari sbagli di grosso.
C'è una fetta di pubblico interista che è vergognosa. Son gli stessi che fischiavano Ronaldo, Vieri, Baggio.
E' stato bellissimo vedere i compagni rincuorarlo ed abbracciarlo, lui è in grossa difficoltà e non è giocatore da Inter. Dobbiamo sbolognarlo il prima possibile.
http://www.youtube.com/watch?v=yiko59T3a4Y
Non ho ancora smesso di ridere.
Bella anche l'esultanza a lingua di fuori del Mou
La partita: primo tempo quasi perfetto, un errore pagato carissimo, per il resto buonissimo match.
Nel secondo tempo è arrivata la stanchezza e si è visto: squadra lunga, Udinese che invece accorciava e ripartiva con efficacia. Ci ha salvati la loro imprecisione e l'ottima parata di Julio Cesar.
Affrontavamo la squadra più in forma del momento e l'abbiamo battuta: adesso c'è la sosta e abbiamo il dovere di recuperare la forma.
Forza Inter!
comunque juliocesar![]()