La canzone poi è del mitico Best Romagnol Men Gianni Drudi, reso famoso dalla Gialappa's con Mai dire tv, che tempi!
Appena tornato dal biliardo con amici e fidansata, serata piacevole ma di breve durata che eravamo tutti cotti di stanchezza!
'notte a tutti!
'notte!
'giorno.
Mi preparo per il tennis.
Vedremo, Camus, la gioventu' vs l'esperienza ( mo' se dice cosi')
a dopo!
ut malum pluvia![]()
oh beh,'rno..
buondì![]()
'rno
Ps: oddio la storia del pox![]()
C'è un Nevade che gironzola libero per J4S.
Qualcuno di voi l'ha perso?
ho un calcio nelle palle che vaga libero, qualcuno di voi l'ha preso?
Io propongo Nevade per il Nobel per la pace, per come sta rispondendo a Pinhead e soprattutto per come sta ignorando Fox.
Il ragionamento del giovane chiodato non ha un filo logico evidente: appurato ciò si sarebbe potuto tirare indietro innalzando il mignolino o (più probabile, vista la caratura del Nostro) deflagrarlo con un subissamento di improperi (meritati, peraltro) ed invece no, si mette lì calmo calmo e gli spiega tutto.
Bravo Nevade! ora però smettila col valium che ti fa male![]()
Cambio di tattica sul campo, distrae il nemico, si trova impreparato, reagisce ignorando i piani tattici e finisce in fallo, quello è il momento in cui Somax e Tano comprono la base su A e tu sei a piazzare il C4 su B :Nevade:thedemoliationguysince2002:Io propongo Nevade per il Nobel per la pace, per come sta rispondendo a Pinhead e soprattutto per come sta ignorando Fox.
Il ragionamento del giovane chiodato non ha un filo logico evidente: appurato ciò si sarebbe potuto tirare indietro innalzando il mignolino o (più probabile, vista la caratura del Nostro) deflagrarlo con un subissamento di improperi (meritati, peraltro) ed invece no, si mette lì calmo calmo e gli spiega tutto.
Bravo Nevade! ora però smettila col valium che ti fa male
BUM! Colpito e affondato?![]()
Rieccomi gente, cosa mi sono perso di interessante ieri e oggi, mentre ero rispettivamente al video game history a incontrare gente del calibro di Bonaventura Di Bello, del Gaburri, del Minini Saldini, del Raffo e compagnia cantante e oggi a mangiare con i parenti per la festa del paese?
What are you trying to do?? Try to feel me a shit?? Well man.. you got a pointRieccomi gente, cosa mi sono perso di interessante ieri e oggi, mentre ero rispettivamente al video game history a incontrare gente del calibro di Bonaventura Di Bello, del Gaburri, del Minini Saldini, del Raffo e compagnia cantante e oggi a mangiare con i parenti per la festa del paese?![]()
è bello avere la febbre nel week-end....
Ola sly... Que diablo, hai tolto la sign di tua sponte o qualcuno ti ha fatto pressioni?![]()
cool!Rieccomi gente, cosa mi sono perso di interessante ieri e oggi, mentre ero rispettivamente al video game history a incontrare gente del calibro di Bonaventura Di Bello, del Gaburri, del Minini Saldini, del Raffo e compagnia cantante e oggi a mangiare con i parenti per la festa del paese?
lo immaginavo...
'sera
Se neanche nei weekend mi riposo però, sono proprio un furbone...![]()