Sì, appunto, una definizione fail, fatta da un non-artista, e già confutata da altri.
Come se l'arte fosse solo irrazionale.
Lasciamo la definizione di arte agli artisti![]()
siamo tutti artisti![]()
![]()
ah, per curiosità, chi l'ha confutata? quando mi sono studiato croce non riportavano eventuali repliche e anche il prof non ci è stato sopra troppo![]()
Però mi va bene dai. Il fanservice è poco, a parte il pezzo dell'armatura il resto è fatto abbastanza bene. Seguo.
Giorno
mi sono letto in un colpo le ultime 4 pagine; a parte qualche wall of text che ho saltato, formule matematiche e programmi, mi pare di aver capito che le nuove serie per ora non siano niente di speciale.
Comunque domani rinizio la serata cartoni con i miei amici, l'amica jappa forse porta un'altra jappa, e viene un altro mio amico; in 7 non ci stiamo più in camera mia, devo trovare un'altra sistemazione. Gli farò vedere toradora, quando ho detto che è una commedia romantica volevano boicottare la spap anime night; alla fine vengono, mò vediamo se gli piacerà o se sono solo io che sotto sotto sono un gran romanticone
Io ho iniziato il violinista di hamelin, sembra poter essere abbastanza cattivo
spap per ora roba che meriti veramente nun ce staPerò devo ancora guardare Book of Bantorra.
Da guardare e farti un idea solo Nyankoi come romance soprannaturale e Blacksmith come fantasy. Kampfer mi pare una cagata su tutti i fronti.
gli amici di spap son tutti duri & puri...![]()
si però haruki aggiorna anche me, io guardo solo biribiri railgun![]()
Haruki che livello sei diventato, 34esimo? :V
Un livello epico
Power playing a go go
Ce l'avete l'Elmo dell'Ordine del Sole Nero, + 2 slot incantesimi di livello 0/1/2/3/4, + 1 slot incantesimi di livello 5/6, +3 Tiri salvezza Riflessi, + 5 CA?
Utilizzabile solo da Monaco.
![]()
Tu quoque, white?![]()
Bleach 228
Spoiler:
oddio il tentacle rape![]()
tentacle rape![]()
dove, dove![]()
burakku, sei un pò di filler indietro
visto FMA 26, FUCKING AWESOME
NO U
edit: scarichiamo miracle train, vediamo che vaccata è
mi sto mettendo a parohanno fatto 3 filler st'estate, ora sto a quello delel zanpakuto ed è awsum!