guarda che dovrebbe essere una iso... vai nella cartella dove l'ha scaricato (leggo c:\temp) e masterizza l'immagine
Dato che è stata data risposta, ne approffitto per un'altra domanda:
domanda: ma la versione che si scarica è nominativa? viene fornita una licenza personalizzata?
l'università che frequento ha tali convenzioni, ma il mio dipartimento non rientra tra queste (e non capisco perchè). Anzichè perder tempo in segreteria per avere informazioni, farei prima a chiedere ad un mio amico che è in uno dei dipartimenti convenzionati e chiedrgli di passarmi la sua iso. Ma in tal caso avrei problemi con l'attivazione? Il prodotto risulterebbe a suo nome?
Se per lo meno l'offerta a 30$ fosse attiva in italia...
sto attendendo anche io che esca
a quanto ne so dovrebbe essere una iso di win7 professional il cui unico vincolo è che non può essere usata per fini commerciali... sulla personalizzazione della licenza o la copia nominativa non so...
Dovrebbe funzionare, nel senso che il tuo amico t passa l'iso e il codice di autenticazione, ho idea che per "personalizzarlo" rilasciano solo una key per login.Dato che è stata data risposta, ne approffitto per un'altra domanda:
domanda: ma la versione che si scarica è nominativa? viene fornita una licenza personalizzata?
l'università che frequento ha tali convenzioni, ma il mio dipartimento non rientra tra queste (e non capisco perchè). Anzichè perder tempo in segreteria per avere informazioni, farei prima a chiedere ad un mio amico che è in uno dei dipartimenti convenzionati e chiedrgli di passarmi la sua iso. Ma in tal caso avrei problemi con l'attivazione? Il prodotto risulterebbe a suo nome?
Se per lo meno l'offerta a 30$ fosse attiva in italia...
per Royp
I procedimenti che ci sono nell'immagine come passo finale dicono di installarlo, secondo voi posso saltare quel pezzo e tenermi la iso?
Ultima modifica di Den; 04-10-09 alle 19:44:14
direi proprio di si
non so cosa succede se gli dici di "installarlo" non l'ho fatto... ma secondo me non succede nulla perchè hai solo scaricato una iso, al massimo ti fa partire il programma che hai associato a quel formato!
Per quel che riguarda la licenza, oltre a dover essere usata per fini non commerciali, mi pare di ricordare che dovrebbe essere usata solo dal titolare dell'account msdn, ma naturalmente se lo installi su un pc qualunque non c'è modo di controllare il reale possessore!
Quoto tutto, basta chiudere invece che premere install e mi trovo un iso perfetto , oltretutto 2.90 giga, pensavo di +non so cosa succede se gli dici di "installarlo" non l'ho fatto... ma secondo me non succede nulla perchè hai solo scaricato una iso, al massimo ti fa partire il programma che hai associato a quel formato!
Per quel che riguarda la licenza, oltre a dover essere usata per fini non commerciali, mi pare di ricordare che dovrebbe essere usata solo dal titolare dell'account msdn, ma naturalmente se lo installi su un pc qualunque non c'è modo di controllare il reale possessore!
installato ieri win7
molto molto buono
tra l'altro appena installato ha scaricato tutti i driver necessari in automatico anche se per la mia sk madre nemmeno il produttore stesso aveva rilasciato i driver per vista/7
prime impressioni ottime
mi linkate dove si può richiedere win7 e la lista dei dipartimenti per tale convenzione?
eh sinceramente la lista dei dipartimenti non la conosco così in generale sono le facoltà inerenti l'infomatica quindi direi:
informatica
comunicazione digitale
ingegneria informatica
e simili...
se chiedi in segreteria ti dovrebbero saper dire...
ad ogni modo non so come funzioni nelle altre università ma a me (informatica in statale a milano), è arrivata una mail con i dati e tutto per il download ecc...
dovresti vedere all'università in cui sei iscritto.... alla mia basta un qualunque corso di ingegneria
Sì a Tor Vergata iscrivono tutti gli studenti di qualsiasi corso d'ingegneria ad MSDNAA, infatti ho preso 2 licenze (una mia ed una di mio fratello), fortuna che sono ancora iscritto anche se ho lasciato l'uni da 4 anni
Comunque l'iso va bene per chiunque ma quando scarichi ti da anche un seriale ed è nomilale per l'account, se tu lo installi e poi il tuo amico prova ad attivarlo un'altra volta gli darà errore perché l'hai già attivato tu.
Ma la licenza vale per sempre?
Leggevo che l'iscrizione all' msdnaa deve essere fatta ogni anno
vorrà dire che ogni anno hai la possibilità di accedere o meno al servizio ma una cosa presa è definitiva
la usi finchè vuoi/puoi
Schivazzata la donna e obbligata ad iscriversi al servizio
Ora ho windows 7 originalissimo e attivatissimo
Una domanda: quello che si trova su MSDN è già la versione definitiva? O anche qua bisogna aspettare il 22?
dovrebbe essere la definitiva
E' la RTM, quindi definitiva
P.S: Nella mia facoltà (Ingegneria - Federico II) qualsiasi iscritto può accedere al programma MSDN-AA e scaricare gratutitamente seven (con codice di attivazione annesso)
fortuna che ho mia sorella ancora iscritta...
anche se ho dato anch'io.
Sandro la tua sign è spettacolare
Ma sicuri che è completa ? L'ho appena installato e manca molta roba a cominciare dai giochi, manca il client di posta, gli sfondi e i cursori...
A voi c'è sta roba ?
Se funziona come Vista Business (dove i giochi di default erano disabilitati), li puoi abilitare andando in pannello di controllo->programmi e funzionalità->a destra ci dovrebbe essere attivare/disattivare le funzionalità di windows tra cui ci dovrebbero essere i giochi.
Link: http://www.tomshardware.com/news/win...beta,7208.html
OK per i giochi ho risolto grazie
I giochi, come ti hanno detto, li devi attivare tu.
Il client di posta non c'è più in nessuna versione di seven.
I cursori? i temi mi pare ci siano