le foto hard del raduno postatele sul forum d'emergenza NAU![]()
le foto hard del raduno postatele sul forum d'emergenza NAU![]()
che raduno fail, che facce da tossici...il gaul poi ha una faccia da letto di morte peggio del doom. L'unica che si salva e' Mumble ma solo perchè è una ragazza e quindi parte dal 18 politico
qualcuno ha tamponato?? ma veramente???![]()
solo5, il prox raduno ce lo famo io e te e basta e facciamo rosicare questi naab![]()
effettivamente andro brizzolato mi fa un po' impressione
eh sì che nn è passato poi così tanto tempo da quando bazzicavo qui pure io![]()
è invecchiato davvero un botto!!!!!!!!
Non è invecchiato, è maturato!
E soprattutto a 35 anni sarebbe ora di smetterla con i forum e i blog (cit. metalfail)![]()
il forum e i blog sono l'ultimo dei suoi mali.....le sue vetrine o il suo neo hobby sono gravi sintomi di problemi interiori
io vado a dormì, sono cotto finito![]()
Ultima modifica di Pottinus; 04-10-09 alle 20:54:28
pott porti sfiga ti manderò il conto del carrozziere
la faccia da morto è grazie alla conferenza, mortale
cmq il cinese è pro, un buon acquisto per il cirolino
Spoiler:
ma chiediamo scusa a menion?
Fail
Ma te lo sei cagato tutto il wall of text che ti ho scritto per brutal legend oppure ho fatto tanta fatica per nulla?![]()
Stavo facendo pratica con gli insegnamenti di uzi della pagina precedente
Si si me lo son letto e mi son dimenticato di commentarlo, comunque ti ringrazio, hai dissipato un bel po' di dubbi
Oh sto ancora cercando di inserire un link col metodo di Uzi... Devo perfezionarmi, non mi esce ancora bene sta roba
Ma un bottone con scritto "scrivi qui il link" e "scrivi qui la dicitura" è troppo brutto da fare?![]()
Raven, fai così, metodo a prova di morte:
Clicchi sul tasto per mettere i link (quello con il mondo e la catena). Scrivi l'url del sito che vuoi mettere, ti apparirà questo
Sostituisci il testo TRA I TAG URL con quello che vuoi fare apparireCodice:[ URL="http://www.google.it"]http://www.google.it[/ URL]
Codice:[ URL="http://www.google.it"]Dan è pro[/ URL]
Nota: non ci devono essere gli spazi dentro ai tag URL e /URL per farli funzionare.
Il risultato sarà questo:
Dan è pro
IL Dan è pro
Ok qui funziona però se provo a fare la stessa cosa su un altro sito non mi funzia sto metodo... Non è universale?
Questo è il formato per i forum che usano il bbcode. Tu vuoi farlo in un sito internet in sè, ovvero in html?IL Dan è pro
Ok qui funziona però se provo a fare la stessa cosa su un altro sito non mi funzia sto metodo... Non è universale?
In quel caso devi scrivere: <a href="urldelsitoacuivuoiandare> robachedeveapparireinmezzo </a>
ovviamente, come al solito, su di me solo gran spalate di fango e fiumi di menzogne, non è vero niente a partire dall'aeroporto...
l'unico quasi, e sottolineo quasi, è raven che dovrebbe decidersi a venite ad un radunoalmeno lo uso come scudo umano e si prende un po' di botte al mio posto da gaul e andro
solo5' è l'imperatore del fail ma non avevo dubbi
gli unici PRO SENZA NESSUNA ESITAZIONE, NEMMENO DI UN ATTIMO SIAMO IO E DAN, AS USUAL![]()
Ultima modifica di <-DooM->; 04-10-09 alle 23:19:16
andro...non è stata ancora disegnata ed anche se lo fosse, sarebbe impostabile, una faccina per descrivere quanto sia fail...cmq metto unper sicurezza...
pot
gabbi
mumble meno fail di quello che credevo, gaul fail più di quanto ricordassi
insane ormai è cavaliere d'oro, della costellazione del Proha assemblato il pc nuovo di gaul utilizzando un capello di andro cpme flusso canalizzatore, le onde sonore di un rutto di dan imprigionate come scheda audio, un po' di pollo al curry, muco didevilmaster come sistema regrigerante a liquido, una stringa delle scarpe di somax e lo scontrino della nostra consumazione alla failhouse
somax...mi ti sono dovuto sedere vicino al ristorante cinese per illuminarti un po' di win, almeno per il pranzovi dico solo che come sfondo del desktop del cellulare ha la torre di pisa
![]()
Ultima modifica di <-DooM->; 04-10-09 alle 23:43:53
kai
il pc del kai
gli 8gb del pc del kai![]()
ah vANO![]()