Come non quotarti...io l'ho detto...il raduno pro si puo' fare all'october fest...alla sagra del cinghiale di castel giuliano (qui vicino), alla sagra della "patata" a col fiorito. Tutto il resto e' un surrogato di proaggine.Basta vg...raduno, cenazza e rutto libero. Al massimo massacro a calcetto precedente.
![]()
in effetti c'è una foto in cui gaul non sembra stare benissimo![]()
http://www.sagrapatatacolfiorito.it/master.html
Sagra della patata "rossa"....me ne ero dimenticato....pero' basta un nuvenia pocket!!!![]()
No...subito ho ordinato la seconda 5870....dato che chi mi prende i pezzi mi doveva un 500€....non c'ho pensato 2 volte.La cosa brutta e' che ieri il pc offeso non partiva piu'. Senza neanche pensarci 1 volta ho alzato la cornetta e l'ho fatta sporca.....i7 940 e Asus Rampage II Extreme con una carrettata di ram al seguito.
Doom....mi devi il pc nuovo...l'hai offeso....e non e' piu' ripartito....colpa tua.
Ora il dubbio e'....la 285 la vendo o la uso come acceleratore fisico???
te lo meriti, con i soldi che hai speso per questi pezzi ci venivi al raduno![]()
http://www.sagrapatatacolfiorito.it/master.html
Sagra della patata "rossa"....me ne ero dimenticato....pero' basta un nuvenia pocket!!!
Pure il sito! Son troppo avanti le sagre dalle tue parti
Da noi al massimo c'è lo stand con la birra e la costa+salsiccia![]()
Ultima modifica di <-DooM->; 05-10-09 alle 08:56:10
Io sono a roma....col fiorito e' in umbria.La conosco perche' ci passo quando andiamo nelle marche a casa di un mio amico per le vacanze estive.
![]()
Come non quotarti...io l'ho detto...il raduno pro si puo' fare all'october fest...alla sagra del cinghiale di castel giuliano (qui vicino), alla sagra della "patata" a col fiorito. Tutto il resto e' un surrogato di proaggine.Basta vg...raduno, cenazza e rutto libero. Al massimo massacro a calcetto precedente.
calcetto FTW!!!
io sto in squadra con kai
![]()
Andro ti sei innamorato del Doom? Hai fatto foto solo a lui!
Ma a Lucca ci viene qualcuno quest'anno?
ormai dico solo quella parola
prima mio padre mi chiede se era pronto un file ed io gli ho risposto 'fail, avresti dovuto dirmelo con 2 giorni di preavviso'
al bar la tettona noob mi mette il cacao nel cappuccino (che odio) e le dico 'Fail, rifammelo...'
tutto è nato venerdì mattina: mi sveglio alle 6, guardo fuori dalla finestra, vedo che è ancora notte fonda, piove, un lupo ed ulula sotto la mia finestra...prendo il telefono e mando un sms a dan con scritto '...Fail...'
vado all'aeroporto e sotto la piogia, seduto su di una panchinam vesito solo di un fuindoshi, vedo dan, l'aeroporto non aveva neanche aperto
il fail era tagliabile a fette
epic![]()
Ma che Lucca d'Egitto, quest'anno propongo cena da Gigi il Troione a Pordenone (che, tra le altre cose, ha pure un nutritissimo gruppo di fan su Facebook), partita di calcetto all'ubercampo vicino a casa mia e serata nei locali della Pordenone quali il celeberrimo "Mille Lire" di Zoppola
Però, potrei fare dei tour guidati...![]()
kai se hai pc fail con pezzi scadenti, cosa vuoi da me?!
vai in pellegrinaggio da insane e lui con l'imposizione delle mani ti redimerà da tutti i tuoi fail e forse ti donerà un po' di win
come penitenza ti dirà di guardare 7 volte per 7 giorni il lupo mannaro con in coolo la croce dalle sette pietre o il bosco 3, ma poi sarai sicuramente win![]()
kai se hai pc fail con pezzi scadenti, cosa vuoi da me?!
vai in pellegrinaggio da insane e lui con l'imposizione delle mani ti redimerà da tutti i tuoi fail e forse ti donerà un po' di win
come penitenza ti dirà di guardare 7 volte per 7 giorni il lupo mannaro con in coolo la croce dalle sette pietre o il bosco 3, ma poi sarai sicuramente win
se va da insane gli fa vedere il film di MGS![]()
Ok...chi ha l'indirizzo di doom??? Joe...tu ce l'hai...tiralo fuori. Quanto e' vero dio vado li e gli faccio mangiare i condensatori della mobo 1 a 1.kai se hai pc fail con pezzi scadenti, cosa vuoi da me?!
come penitenza ti dirà di guardare 7 volte per 7 giorni il lupo mannaro con in coolo la croce dalle sette pietre o il bosco 3, ma poi sarai sicuramente win![]()