Ordinate un paio di 5870....la seconda solo perche' il mio fornitore mi doveva qualche soldo e tutte le volte glissa con "mo non li ho in contanti"......unico problema con un consiglio dal raumi....ieri il mio pc non si accendeva piu'....in preda a spese folli, senza neanche testarlo...lo faccio oggi per vedere cosa vendere....ho ordinato un i7 940 ma sono indeciso sulla mobo.....rampage II extreme a 260€ o dfi lan party dk x58??? La rampage ha un sistema di raffreddamento al top a mio vedere....ma costa 70€ di piu' della dfi??? Che fare??? Entro le 12 che e' l'ora in cui passa il mio amico a ritirare la roba dal grossista.
P.s. La 285 la tengo come acceleratore fisico o la vendo???![]()
Toki moderatore
Giorno![]()
Boh, la lanparty DK X58 è un'ottima mobo, ne ho montata una poche settimane fa ed è molto completa...la dotazione di accessori ASUS è più completa, ma se non hai grosse pretese, la DK X58 è ottima anche per l'oc.
Per 190 euro è una signora mobo.
La 285 vendila subito...
E come i7 prenderei un 920, non un 940...si occa come il burro fino a 3600 mhz...![]()
Ah, Kaiman: se non ci posti in ATI Zone dei test dettagliati, una volta che ti arrivano le schede, ti uccidiamo...![]()
Regalala a me la 285 no?Ordinate un paio di 5870....la seconda solo perche' il mio fornitore mi doveva qualche soldo e tutte le volte glissa con "mo non li ho in contanti"......unico problema con un consiglio dal raumi....ieri il mio pc non si accendeva piu'....in preda a spese folli, senza neanche testarlo...lo faccio oggi per vedere cosa vendere....ho ordinato un i7 940 ma sono indeciso sulla mobo.....rampage II extreme a 260€ o dfi lan party dk x58??? La rampage ha un sistema di raffreddamento al top a mio vedere....ma costa 70€ di piu' della dfi??? Che fare??? Entro le 12 che e' l'ora in cui passa il mio amico a ritirare la roba dal grossista.
P.s. La 285 la tengo come acceleratore fisico o la vendo???
Toki mod di cosa?![]()
Boh?![]()
Ok...m'ha chiamato e ci passa domani invece che oggi...cambiato il 940 in 920...200€....e prendo la dfi.Boh, la lanparty DK X58 è un'ottima mobo, ne ho montata una poche settimane fa ed è molto completa...la dotazione di accessori ASUS è più completa, ma se non hai grosse pretese, la DK X58 è ottima anche per l'oc.
Per 190 euro è una signora mobo.
La 285 vendila subito...
E come i7 prenderei un 920, non un 940...si occa come il burro fino a 3600 mhz...
Unica pecca non hanno le ram a 1600mhz fino alla settimana prossima...non so' se prendere le 1333 e metterle in qualche pc poi o aspettare. :(
sfottete poco, ci sono rimasto... avranno cambiato termine sotto al nick.
io al massimo tolgo lo spam molesto da warhammer
e comunque
Spoiler:vi banno tutti![]()
![]()
Io prenderei delle 1600 Mhz, le 1333 Mhz sono un pò bassine...![]()
Non è possibile, ho ancora sfiorato i 250€ al lotto![]()
salve, ricominciato palestra dopo 2 anni e mezza di stop, son un po' tinco
Che dici, una Scythe Slip Stream da 1200 rpm, che è piuttosto silenziosa (24dB) e muove abbastanza aria (68 CFM) andrebbe bene?
Se no ci sarebbe quella da 1600rpm, ma è 33dB... quindi decisamente più rumorosa, no? Tu quale consigli?
Edit: niente, ho controllato la tua, ha una portata di 63CFM, se ci tieni l'i7 overcloccato a 4ghz io posso accontentarmi della di quella da 1200![]()
Ultima modifica di Dehor; 05-10-09 alle 13:14:07
E' tornato up![]()
Festa!
Già![]()
Non ci credo, sono commosso![]()
Ce l'abbiamo fatta?
Dehor, 250 €? Giocavi per l'ambo?![]()
Alla fine il pc e' ripartito....ho posticipato il pc nuovo....le schede ordinate arrivano in sede cdc oggi. Speriamo le spediscano immediatamente....altrimenti le vedo per mercoledi'. :(
P.s. in particolar modo mi ha fatto desistere dal cambiare cpu il fatto che l'intel sembra ripicchiata nella fase pre-775. Sforna socket alla cazz di cane. C'e' una road map per le cpu 1366 in giro??? Non vorrei comprare una modo da 200€ che poi devo regalare fra un anno.
P.p.s. la gtx285 l'ho venduta a 180€ ad un amico.![]()
E grazie di tutto piccola!!!
![]()
se cambi spendici il meno possibile per cpu e mobo. perchè a fine 2010 uscirà sandy bridge = nuova architettura + prestante che richiederà un nuovo socketprima di questi proci cmq con X58 ci potrai infilare un 6core che come minimo costerà 900€, e che qualche mese dopo risultarà essere "sorpassato" (per via di sandy bridge) . non un buon affare imho