Bof, va a compensare tutte le volte in cui te lo saresti meritato![]()
Bof, va a compensare tutte le volte in cui te lo saresti meritato![]()
Lo sfogo di Berlusconi:
se potessi lascerei questa Italia
Chiwaz, possiamo sperare??![]()
chiedi alla D'Addario.
Per la cronaca ieri sera abbiamo sparato zombie io Frappo e sandroanac. Frappo e na pippa ai giochini![]()
Ho capito, vi manca il quarto.
Farò 'sto sforzo per cacciare gli 11€![]()
dai braccino maledetto caccia sti 11 e vieni a impallinare le chiappe della strega con noi![]()
spero ci si trovi su un teamspeak, se no c'è mezzo divertimento![]()
ci stiamo attrezzando, tieni conto che ieri ho salvato la situazione lanciando io gli inviti agli altri due per entrare in game.
Il livello informatico della cosa non e' altissimo diciamo
A, Frappo sono dovuto andare in chat e dirgli di lanciare l4d se no col cacchio che gli arrivava l'invito![]()
mi siete mancati soprattutto dopo che il chiwazzo mi è costato un ban eterno
@ilsaggio: ricordami che ti devo modificare un post a caso![]()
ci siamo bruciati il pre ed il post consulta :(
Dio mio, è finita?
Tra un minuto scade il mio ban su gamesradar, temevo di doverci tornare![]()
Ho assistito alla cosa devo dire che la moderazione e' un po' orripilante, ma c'e' anche da dire che l'utenza e' abbastanza ignobile in compenso![]()
Messaggio di servizio.
L'utente Teon e' avvisato che la prossima volta che giocate a l4d in multi e non mi chiamate, comincero' a pianificare una invasione.
E il Milan perdera' anche con il catania.
A San Siro.
Sappilo.
Fine messaggio.
Geysradar.![]()
aggiungimi su Steam, TeoN72
Teon sei più comunista che bello!![]()
Chiwi, compralo dai polacchi che risparmi
http://www.g2play.net/store/Left-4-D...Steam-Key.html
L'altra sera su L4D mi sono spaccato dal ridere con voialtri, soprattutto quando siamo riusciti a non far fare nemmeno 2 passi fuori dalla safehouse all'altro team![]()
niente, citavo il premier![]()
Chiwi, compralo dai polacchi che risparmi
http://www.g2play.net/store/Left-4-D...Steam-Key.html
L'altra sera su L4D mi sono spaccato dal ridere con voialtri, soprattutto quando siamo riusciti a non far fare nemmeno 2 passi fuori dalla safehouse all'altro team
L'unica volta in vita mia che con il ciccione riesco a vomitare due volte il gruppo e a seccare uno a manate in una vita sola![]()
Ooooh finalmente!!
Io ho dato un occhio a gaymsradar, ho visto che c'era un topic in cui uno esordiva con "ho sentito qualcosa riguardo alla P2, ma la pagina di wikipedia è troppo lunga" e ho deciso di non tornarci mai più.
![]()