Mi piace che di la fate discorsi che di qua porterebbero a un miniban istantaneo
![]()
Mi piace che di la fate discorsi che di qua porterebbero a un miniban istantaneo
![]()
falso![]()
di là è di là, ci vedremo di là ...
un po' di cose in ordine sparso:
-vista la demo di Jack Black nel mondo Fantasyè decisamente "qualcosa", e si in effetti da' l'idea che con la demo ancora non abbiamo visto un CA**O
- Dead Space è proprio tosto ( come difficoltà, intendo ) e ancora non ho incontrato er romanaccio. Strippo na cifra
- Mini Ninja è effettivamente carino, non cosi' per bambini e basta, e i miei piccoli lo stanno adorando...pure mia moglie sembrerebbe.. xbox in serio pericolo!
- ieri sera ho vinto contro il mio amico fenomeno a Fifa10( PES è meglio lo stesso pero'
) qualcuno è riuscito ad upparsi la faccia sui server Ea ultimamente?
- Frak! C'ho ancora le immagini di chiusare di BSG in testa...
dubbio ubernerd, scusate se scoccio
secondo voi, quando ci si riferisce al numero di pagine di un libro, si intendono tutte quante, comprese eventuali pagine bianche e/o di pubbicità/catalogo, o solo quelle effttivamente dedicate al contenuto dell'opera?
io propenderei per la prima, e la discussione è discretamente inutile, me ne rendo conto, ma tant'è...![]()
ti avevo avvisato
anch'io direi la primadubbio ubernerd, scusate se scoccio
secondo voi, quando ci si riferisce al numero di pagine di un libro, si intendono tutte quante, comprese eventuali pagine bianche e/o di pubbicità/catalogo, o solo quelle effttivamente dedicate al contenuto dell'opera?
io propenderei per la prima, e la discussione è discretamente inutile, me ne rendo conto, ma tant'è...![]()
ho notato pero' che su aNobii il numero delle pagine ( vicino all' ISBN ) è quello dell'opera.
fai qualche tentativo e dicci
Si Antares, pero' è pure bello stare tutti insieme sul divano
sbaglio il forum va una cacca?![]()
Guardati i filmatini extra che sblocchi man mano che trovi gli altri ninja, sono cariniFFimi![]()
Ciao ******i, dov'è quella ***** di Admin che risponde al nome di Nev-oh shit! Questo è il forum ufficiale!
![]()
EDITAMI QUESTO SE CI RIESCI MAURO :suka:
Anta, il potere di Mauro stava facendo cadere di nuovo il forum![]()
L'abbiamo afferrato per i capelli![]()
avete fatto caso che adesso posta SOLO di là, qui la sua potenza non ha la giusta rilevanza
![]()
Secondo me non sa che è tornato up
Vediamo quanto ci mette ad accorgersene![]()
ma no, no...se n'è accorto
nel post di recensione di OpFlash le sue prime parole sono di sorpresa per l'up(
o almeno io le ho prese per quello
)
minchia obama ha preso il nobel! urka urka tirulero
cosa avrebbe fatto per meritarselo?
ah boh, ma se pensi al fatto che volevano candidare Al Tappone![]()
mecoe lui cosa avrebbe fatto a parte sorridere sempre?
![]()
L'anno prossimo mi candido pure io per il nobel. Non ho mai fatto male a nessuno, sono sicuramente più qualificato del finto pacifista iuesei e di al tappone![]()
ma perchè postate tutti di qua?
perchè di là c'è il nazista dell'Illinois che edita i post
anche per questo [IMG]http://www.***************.it/forum/images/buttons/firstnew.gif[/IMG]![]()
La domanda è: perchè no?
Comunque il "funz che" di nevade per me sta a indicare che non ha capito![]()
scherzavo...![]()
c'hai ragione...
di là ci sarebbe questocon la stessa funzione... ma non và.
poesse
![]()