+ Rispondi alla Discussione
Pag 2528 di 4601 PrimaPrima ... 20282378251825262527252825292530253826783028 ... UltimaUltima
Risultati da 63,176 a 63,200 di 115008
    La Borga L'avatar di V4n0

Predefinito Riferimento: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

Si effettivamente quelle 2 tettone sono un pò volgari.

Ronove
    ospite

Predefinito Riferimento: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

Eretici!

Spoiler:

Ronove
    ospite

Buttate le vostre tastiere ed i vostri pad in quel rogo.

Convertitevi al credo del CEPPO

Shogun Assoluto L'avatar di andro

Citazione Originariamente Scritto da 83Raven83 Visualizza Messaggio
    No è che mi sembrava una bella battuta dai
    infatti era bella

La Borga L'avatar di windwolfx

Citazione Originariamente Scritto da four-two Visualizza Messaggio
    Il popolo di Youtube attende con impazienza una recensione...

Per la serie "Berlusconi é ovunque..." guardatevi questo:

http://www.newgrounds.com/portal/view/513733
    ma dove le trovi Four

Citazione Originariamente Scritto da _ZeAvIs_ Visualizza Messaggio
    Se fai un salto a Torino ti porto a spasso nella mia facoltà (lingue straniere) e ti rifai gli occhi.
    me la segno Zeav

Citazione Originariamente Scritto da GauL2077 Visualizza Messaggio
    sempre detto che heroes è win
    ma questa è la prossima puntata Edit: letta la risposta a Neo
    ok Claire è ora il mio personaggio preferito
    Ultima modifica di windwolfx; 09-10-09 alle 19:15:51

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

Citazione Originariamente Scritto da andro Visualizza Messaggio
    infatti era bella

ma che era bella -.-'

o co sti spoiler di heroes, io lo devo ancora iniziare
    già a casa di andro gaul mi ha raccontato giusto i fatti principali delle passate serie -.-'

Buttate le vostre tastiere ed i vostri pad in quel rogo.

Convertitevi al credo del CEPPO

ma che catz è 'sto ceppo?!

ma fatemi capire ci son volute 90 e passa ore di down per inserire sta faccina

nooooooooo hanno rubato il mio smiley

Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    nooooooooo hanno rubato il mio smiley

Il Nonno L'avatar di Pottinus

oh, un forum online

GauL2077
    ospite

sei guarito?

Il Nerdone L'avatar di Solo5minuti

Citazione Originariamente Scritto da four-two Visualizza Messaggio
    Il popolo di Youtube attende con impazienza una recensione...

Per la serie "Berlusconi é ovunque..." guardatevi questo:

http://www.newgrounds.com/portal/view/513733

IMHO DooM la mette in sign entro 5 minuti

Banned L'avatar di Uzi Rider

La tua sign contiene qualcosa di profondamente sbagliato.

Sono sdegnato.
    Mi limito a diffondere il verbo

Citazione Originariamente Scritto da GauL2077 Visualizza Messaggio
    sei guarito?
    io? guarito dalla mia bellezza? no, purtroppo no, ho provato a sfregiarmi con un coltello ma ora ho pure un'aria macha oltre che dolorosamente bella

Citazione Originariamente Scritto da Solo5minuti Visualizza Messaggio

IMHO DooM la mette in sign entro 5 minuti

Citazione Originariamente Scritto da Solo5minuti Visualizza Messaggio

Ronove
    ospite

Ragazzi, ma secondo voi a quale santo devo immolarmi per far sì che andro degni un pizzico della sua attenzione ad una mia richiesta di chiarimento?

A me dispiace portare le cose dal privato al pubblico, però veramente non so più che fare.

Qualche giorno fa l'ho contattato via PM per chiedergli se si poteva trovare il tempo per una chiaccherata al telefono, visto che volevo capire fino a che punto fosse serio fosse il fatto che il sottoscritto fosse una presenza sgradita ad eventuali raduni o meno, visto che venivo perentoriamente ignorato e mai tirato in ballo da parte sua.

Il PM è stato bellamente ignorato fin quando, dopo che io ho insistito senza mollare, il buon andro mi ha esortato a parlare in PM anzichè al telefono. E io mi son detto "va bè, evidentemente è troppo indaffarato per una chiaccherata".

E via di PM.
    Questo è il contenuto del mio pm:
    Il primo PM te l'ho chiesto perchè volevo sapere a che ora più tardi avrei potuto contattarti per telefono proprio per non disturbati durante il tuo orario di lavoro.

Preferisco dire certe cose dal vivo che usare i PM.

Comunque,...
    Sono due cose unrelated, parto dalla prima che è la più "banale" (si spera):

Innanzitutto volevo solo dirti che mi dispiace non poter essere stato al raduno monzese, non so se sarei stato una presenza gradita o meno. Forse essendo un paio di anni più giovane rispetto alla media della cricca finosco col sentirmi un povero pivellino in mezzo a voi, considerando anche l'ovvia intesa che ormai è nata tra di voi, mentre il sottoscritto... boh, sarà il mio modo di scrivere sui forum?

Comunque, non so alla fine che idea tu abbia del sottoscritto (permaloso, paranoico, arrogante, etc.), ma sappi che ci tengo parecchio alle amicizie anche quando sono "one-sided".

Seconda cosa
    [parte omessa, non riguarda il post]

E bon. Scusa per l'assillo.
    Avrei preferito parlare di entrambe le cose a voce magari durante un tuo ritaglio di tempo libero quando non sei al lavoro, ma alla fine so che sei parecchio impegnato e se ti reca disturbo vada per i PM.
    La sua risposta:
    Citazione Originariamente Scritto da andro
    Citazione Originariamente Scritto da _ZeAvIs_
    Innanzitutto volevo solo dirti che mi dispiace non poter essere stato al raduno monzese, non so se sarei stato una presenza gradita o meno. Forse essendo un paio di anni più giovane rispetto alla media della cricca finosco col sentirmi un povero pivellino in mezzo a voi, considerando anche l'ovvia intesa che ormai è nata tra di voi, mentre il sottoscritto... boh, sarà il mio modo di scrivere sui forum?

Comunque, non so alla fine che idea tu abbia del sottoscritto (permaloso, paranoico, arrogante, etc.), ma sappi che ci tengo parecchio alle amicizie anche quando sono "one-sided".
    su questo non so che dirti, semplicemente non c'è l'affiatamento che c'è con gli altri
    La mia controrisposta, perchè non so a lui quanto gliene freghi, però io ci tengo alle amicizie e dopo il raduno fatto qualche mese fa ero convinto di averle cementate anche di più:

Citazione Originariamente Scritto da _ZeAvIs_
    Citazione Originariamente Scritto da andro
    su questo non so che dirti, semplicemente non c'è l'affiatamento che c'è con gli altri
    Di questo me ne sono accorto, però vorrei capire quanto è causa mia e come posso rimediare.

Davvero, ci tengo.

Andro, io posso anche comprendere che parte del poco "affiatamento" sia dovuto anche al mio carattere(?), però preferisco mi si dica "ZeA hai rotto il *****" piuttosto che venire ignorato.

Cioè, purtroppo riconosco che ho dei grossi limiti sia nel mio carattere sia nel mio livello di maturità. Spesso prendo le cose troppo sul serio, specialmente quando le leggo su internet visto che non sono capace io stesso nè a far capire il mio tono nè a capire quello degli altri.

Sarà che sono cresciuto in un contesto familiare "particolare", ma sarei un imbecille a dare la colpa ad altro prima di darla a me stesso.

Però, essere ignorati è una cosa che a me personalmente, fa un po' male.

E sappi che tra le persone che ho avuto modo di conoscere su TGM tu probabilmente, anzi sicuramente, sei in cima alla lista di quelle verso le quali ho la massima stima, rispetto, e ammirazione. Forse perchè vedo in te quello che io "vorrei essere in futuro".

Ergo la cosa fa anche più male.

Comunque, te lo dico con sincerità, ci sono rimasto molto male a non poter essere stato lì. Non dico che sono stato sul punto di piangerci, ma ci sono arrivato vicino, complice anche un periodo non proprio felicissimo che sto trascorrendo.

Bon, perdona questo sfogo personale, ma tenersi dentro certe cose non fa che peggiorare le cose e quindi mi è sembrato giusto scrivere a ruota libera, anche se possono suonare come le scemenze di un giovane immaturo che ragiona impulsivamente.

Ci tengo parecchio all'amicizia con te e con gli altri componenti del circolino. Seriamente.
    E' uno dei motivi per i quali sto insistendo con questo dialogo anzichè semplicemente eclissarmi e sparire in silenzio. Perchè una volta tanto ho pensato che siete persone per le quali vale la pena non mollare.
    Nessuna risposta ricevuta dopo questo PM.

Bon.
    Ora.

- Io sono sicuramente e stupidamente paranoico, però ci sto provando con tutta la cortesia di questo mondo e lo faccio in buona fede, voglio veramente chiarire le cose

- Sono stato presente ahimè ad un solo raduno, quindi logicamente il signor andro non presta attenzione a ciò che ho da dire come invece fa quando è Dan, Doom, Gaul, o il Pot con i quali ovviamente ha stretto forti legami di amicizia

- Quando ho partecipato a quel singolo raduno per me è stata una bella esperienza perchè ho conosciuto persone verso le quali nutro forte stima, e vedere come poi le cose siano cambiate dopo quel raduno mi lascia un pelo perplesso, ragione per il quale chiedevo chiarimenti

- Posso comprendere che non c'è "affiatamento", per tanti motivi che vanno sia dalla mera differenza di età (non solo anagrafica ma anche mentale, a livello di maturità, complicità e quant'altro) e di personalità, però un'amicizia può comunque essere coltivata aldilà di questi fattori, ma soprattutto io sono il primo a farmi avanti se una persona che conosco ha un qualche problema, anche il più sciocco. Il silenzio e l'essere platealmente ignorati mi fa molto molto male, a livello personale.

- Andro sarà la persona più impegnata di questo pianeta, non vorrà seccature e quant'altro, ma se io gli sto scassando le balle per questa questione è proprio perchè provo stima nei suoi confronti e non voglio vedere tutto andare in rovina ma soprattutto voglio conoscere i perchè ed i percome perchè ci tengo a correre ai ripari se ho la possibilità di farlo.

Sembra una puntata di una trasmissione della De Filippi, ma sono arrivato al punto che in un modo o nell'altro devo scatenare una risposta, anche a costo di trascinarmi sopra ulteriore disprezzo (che mai vorrei avere), pur di capire dove sto sbagliando/ho sbagliato.

tl;dr
    super pippa mentale di ZeA, ignorate il post se non vi piacciono le soap opera
    Ultima modifica di Ronove; 09-10-09 alle 21:18:29

annuso livelli di pericolo.............temo che il server del forum potrebbe implodere in un buco nero.......buco nero intesto come corpo celeste......insomma.....roba dello spazio.....non mi fraintendete

Dan Hero
    ospite

certo che te parli di buchi neri sotto una grossa foto di ceppo...

Ronove
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Dan Hero Visualizza Messaggio
    certo che te parli di buchi neri sotto una grossa foto di ceppo...
    è il CEPPO

Non offendiamo la sua divinità usando lettere minuscole.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2528 di 4601 PrimaPrima ... 20282378251825262527252825292530253826783028 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato