certo oramai sono proprio fuori dai giri del forum? come si giustifica la presenza di una divinita' pagana identificata sotto forma di un nerboruto pezzo di legno?
certo oramai sono proprio fuori dai giri del forum? come si giustifica la presenza di una divinita' pagana identificata sotto forma di un nerboruto pezzo di legno?
mokujin avrebbe apprezzato![]()
Tutta colpa di Uzi. Prenditela con lui. Se non fosse stato per le sui eretiche parole, la divinità del CEPPO non si sarebbe manifestata.![]()
zeav senti, ok martellarmi di PM ai quali magari non posso rispondere perchè o sono incasinato o sto facendo altro....ma ***** chiamarmi a casa quando magari c'è mio figlio che dorme CAXXO NO!!!!
ma non ti sembra di esagerare un filino???ma un filino eh?ma come fai a dire che vorresti essere come me? ma dai su!
non so come spiegartelo, con gli altri per una serie di motivi logici mi ci sono trovato subito e bon, non devo spiegare niente a nessuno.
Con te purtroppo non è andata nello stesso modo, che cosa vuoi che ti dica? fino a prova contraria gli amici me li scelgo e invito chi voglio io o no?
adesso per piacere vediamo di finirla perchè qui stiamo scadendo nel ridicolo, ma manco le mie ex mi tartassavano così...
oh e seriamente parlando vediamo di finirla con ste cavolate che mia moglie si sta preoccupando.....
essere come andro..................preferirei essere il tizio sopra:
PS quella sotto è una delle ex delle quali andro sta millantando
Ok, bon.
Risposta esaustiva.
Andro, scusami di cuore per averti scocciato e l'ultima cosa che volevo fare era recarti altro disturbo ma volevo almeno che tu fossi sincero con me.
Sappi che mi rattrista parecchio, ma veramente tanto. Però quantomeno adesso proverò a farmene una ragione.
Non so se mai in futuro mi perdonerai o se continuerà così, sappi solo che da parte mia ci sarà sempre e comunque massimo rispetto e stima nei tuoi confronti.
Grazie ugualmente per avermi reso partecipe almeno a quel piccolo raduno, è stato comunque tanto per me.
E ora levo le tende dal circolino, mi sentirei totalmente fuori luogo a postare in un posto dove la mia presenza è un fastidio.
Scusa ancora, andro, e grazie per la risposta.
Dietro ne vedo altre 2![]()
oh ma qui stiamo dando di testa: io non ho mai detto che bisogna andarsene dal circolino, c'è altra gente con cui non mi trovo qui ma che posta regolarmente e la cosa va benissimo.
ma mica decido io chi posta qui e chi no!
dai su abbiamo una certa età.....
Ecco perchè non lo tartassavano, non riuscivano a digitare il numero con quelle ditone.
"le sue dita sono troppo grosse per utilizzare questo telefono, schiacci tutti i tasti contemporaneamente col palmo della mano e le forniremo una apposita bacchetta per digitare correttamente i numeri" (cit.)![]()
Ultima modifica di Pottinus; 09-10-09 alle 21:54:53
comunque cercare l'amicizia di andro con così tanto desiderio..........fa un pò effetto. Ha il saper fare di gheddaffi, la bellezza di malgioglio (dal quale attinge anche l'incipiente capello bianco), dei gusti ludici raggelanti......e poi è vecchio.......vecchio nel suo profondo intendo......è come gli spiritelli nascosti nell'arca perduta che una volta usciti ti fanno invecchiare fino a scioglierti.
comunque cercare l'amicizia di andro con così tanto desiderio..........fa un pò effetto. Ha il saper fare di gheddaffi, la bellezza di malgioglio (dal quale attinge anche l'incipiente capello bianco), dei gusti ludici raggelanti......e poi è vecchio.......vecchio nel suo profondo intendo......è come gli spiritelli nascosti nell'arca perduta che una volta usciti ti fanno invecchiare fino a scioglierti.
ti consiglio uno specchio![]()
no dai zea, non di nuovo la gag di sign e avatar...
questa è la conferma che nell'aria di Torino c'è davvero qualcosa di mostruosamente sbagliato![]()
Ma Zeavis è risparito?
Sara la pubertà..