Almeno dovrebbe avere più continuità, avendo abbandonato la struttura episodica. Sulle spiegazioni non tratterrei il fiato- Darker than MOE
eh. Ok, inizio più o meno interessante. Regia e animazione che emanano "BONES IS AWESUM" da tutte le parti ma...
Ma.
Spero vivamente che sappiano dare una conclusione decente a questa stagione (e ovviamente spiegare decentemente quello che è successo durante i due anni tra S1 e S2). Il finale della S1 era stato molto ma molto sottotono...![]()
Seguo con interesse:
Kobato
Shugo Chara Party
Kimi Ni Todoke
Seitokai No Ichion
Seguo distrattamente:
Miracle Train
Kampfer
Sora No Otoshimono
11 Eyes
Haruka No Himitsu 2
Bocciati fin dal primo episodio:
Tutto il resto
(Ma qualche titolo lo seguiro' ugualmente sperando in qualcosa di buono)
Ultima modifica di MCMXC; 10-10-09 alle 09:10:10
Darker than Black aveva un ottimo inizio anche nella prima stagione se è per quello. E' che poi se ne è andato un po' a mignotte verso la fine, ma diciamo che ultimamente tutte le serie BONES (a parte rare eccezioni tipo Tokyo Magnitude) soffrono di questo problema. Partono con i botti e finiscono in maniera poco soddisfacente.
oddio biribiri 2, fancy pantsu anime![]()
Sasameki koto 1
Non sarà Aoi hana (qui ci sono i ginko, lì i fiori blu), ma neppure la solita trashata fanservice...insomma per ora soddisfa la mia brama di yuri
Finito Pandora hearts...beh, "finito" è una parola grossa, ma essendo il manga ancora in corso era difficile fare di più. Boh, una serie che si è lasciata seguire, se ne uscirà una seconda la guarderò, ma non trattengo il fiato nell'attesa
P.S. Bokura ga ita=Kimi no todoke no, non so dove l'anime del primo sia arrivato, ma il manga attualmente è un dramma incredibile![]()
Basquash devo ammettere che mi è piaciuto abbastanza
E devo anche ricredermi su Needless, cacchio i combattimenti per lo meno sono fighi
Asura Coso non ha scuse, fa schifo e basta![]()
In Miracle Train qualche ragazza comunque c'e'
ODIO Darker Than Black, la prima serie mi ha deluso troppo e speravo che questa seconda rompesse del tutto con essa, ma visto che sono ricomparsi gli stessi personaggi ho perso le speranze...
Basquash poteva essere una grande serie, ed in certi episodi lo e' stata, ma troppi altri avevano molti difetti di sceneggiatura che hanno rovinato non poco la storia...
Needless ha sempre avuto dei buoni combattimenti...e' che nella serie animata hanno aumentato ancora di piu' il gia' pingue fanservice del manga...
Quanto hai ragione.
Però questo primo episodio della seconda stagione mi aveva QUASI fatto dimenticare la schifezza di finale.
Continuerò a guardarlo solo per vedere come reagiranno le stuole di fujoshi ora che Hei c'ha l'aspetto di un barbone (ma chissà quanti episodi durerà), che si stavano già sditando su animesuki mesi facendo il gioco delle coppie Hei/Yin Hei/Amber Hei/Marisa Laurito.
Già. Oh, a livello tecnico a me è comunque piaciuta parecchio. Bellissima palette di colori, fondali stupendi, world design bellissimo. La mano del team francese per queste cose si sente, visto che avevano già fatto esperienza. Spero di vedere altre simili collaborazioni in futuro, che magari possano rendere meglio non solo tecnicamente ma anche sul piano della sceneggiatura...Basquash poteva essere una grande serie, ed in certi episodi lo e' stata, ma troppi altri avevano molti difetti di sceneggiatura che hanno rovinato non poco la storia...
E una serie che ho platealmente ignorato. Merita, almeno per shits and lulz?Needless ha sempre avuto dei buoni combattimenti...e' che nella serie animata hanno aumentato ancora di piu' il gia' pingue fanservice del manga...
Ultima modifica di Ronove; 10-10-09 alle 16:21:36
Merita solo ed esclusivamente per i combattimenti e per la marea di fanservice spinto che c'è, il resto è abbastanza irrilevante (trama ehm, personaggi meh, sviluppo e caratterizzazione di quest'ultimi assente, eccetera)![]()
Datemi una scala di valutazione. Tipo da 1 a 10, quanti fps fa (fap per second), et cetera
FPS da parte mia pochi, son quasi tutte loli, però c'è una bocciona mica male![]()
Uh, no loli thanks. Passo.
Si, anche io l'ho trovato tecnicamente grandioso.
E' stata la sceneggiatura a non essere all'altezza:(
...e che finale del cavolo poi...
Pero' il design dei personaggi talvolta lasciava a desiderare.
Nell'ultimo episodio non capisco cosa diablo è successo più che altro![]()
Railgun capolavoro assoluto!
Soprattutto il finale con lo spettacolo di Misaka!
Saikyo no electromaster!![]()
Giuro che quanto Kuroko ha pronunciato la seconda frase stavo per avere un orgasmo!So. Ano kata koso-ga Gakuen Toshi ni hiaku san ju man ni no chiouten(?)
Nana-nin no level five dai san,
Railgun, Misaka Mikoto onee-sama!
Toki-ga dai chuugaku no hokoru,
Saikyo muteki no dengeki hime desu-no!:
![]()
Ultima modifica di Pasadena; 10-10-09 alle 19:55:56
Come ti permetti?
Railgun meriterebbe miliardi di euro di budget ad episodio!![]()
![]()
Kuroko!
Kokkara-wa watashino kojin teki-na kenka dakara.
Warui-kedo, te dasasetemorau-wayo!
![]()
![]()
Elevul vai viah