Ehm...mi sa che pacco.
Più che altro perchè proprio oggi un mio amico si è comprato Risen e me lo presta...
Scusami...![]()
Ehm...mi sa che pacco.
Più che altro perchè proprio oggi un mio amico si è comprato Risen e me lo presta...
Scusami...![]()
Io di solito quando pulisco la pasta non uso nessun prodotto, ci passo la carta igienica (o scottex) finchè non è pulito (ho paura che rimangano tracce di roba che non dovrebbe esserci, usando prodotti)
Per la pasta mettine un chicco di riso e spalmala con il dito fasciato nel domo pack.
Un chicco di riso? Ma veramente così poca? Poi non sarebbe meglio un filino pure sulla base del dissi?![]()
Basta stai tranquilloPensa che lo spazio tra cpu e dissi e minore dello spessore di un foglio di carta, un chicco basta e avanza, se ne metti troppo fa tipo effetto panino di mc che esce tutto
![]()
dipende molto anche dal tipo di pasta eh. io all'epoca ne misi un peletto di piu' e usai una carta di quelle per ricaricare il telefono, è venuto una meraviglia, soprattutto non c'erano parti scoperte, detesto stendere la pasta e alla fine ritrovarmi con zone della cpu che si vede l'alluminio sotto![]()
Guardate che comunque non è necessario che la CPU sia TUTTA coperta dalla pasta, eh...l'importante è che lo sia la zona centrale dell'his, quella dove effettivamente sotto sta il die della cpu.
Io di solito ho sempre un leggero margine dell'his senza pasta...dovete considerare che mettendo il dissi e stringendo, la pasta viene spalmata ulteriormente.
x Imola: volevo dire che ieri l'ha comprato, oggi sarebbe stato un pò difficile...
Scusaaaa...![]()
![]()
quoto, basta metterne un pochino al centro della cpu poi il resto lo fa tutto il dissipatore quando lo fissi![]()
Sopratutto se si usano paste con argento o alti materiali conduttivi se fuoriesce e va a colare sotto finisce il tutto con un bello sbuffo!
Ci va sempre occhio per ste cose, son quei piccoli particolari che non sempre vengono detti, cosi come il mettere a terra la scheda madre e tutti i componenti del pc (problema sopratutto dei case auto-costruiti) o peggio ancora il mettere mano nell'alimentatore smontandolo senza prima aver fatto scaricare i condensatori.
Buongiorno, sto con la febbre.![]()
No, a me va...![]()
Stamattina era down![]()
Adesso va anche a me.![]()
Peppe bannato again?![]()
'sera![]()
bannato? che ha fatto?![]()
Poi non si puo dire che è un naab .
Ora come ora è un baan![]()
![]()