ci sto provando![]()
ci sto provando![]()
Spoiler:muovi il cursore del mouse come un ossesso quando è verde, fermati quando è rosso
Fatto
iggatto![]()
che vuoi tu? va a guardare BSG lì, dove ci sono i tombini aperti :vaivia:
![]()
cmq BSG l'ho finito![]()
..che vuoto la sera
![]()
Potete uccidere la gente nel topic di Tarantino? Signore mio mi viene da vomitare![]()
un altro chiaro esempio di come il problema non siano i flame. Anche quando discutono normalmente il lettore non può che trarne un senso di repulsione.
Stranissimo fenomeno![]()
E' un sentimento comune vero??? Potrei entrare insultando tutti e al primo ban urlare "IO STAVO COL LIBANESEEE"![]()
No il problema è che talmente tanta gente bieca ne ha parlato così tanto, in modo così gutturale che me l'ha mandato in puzza peggio di Pulp Fiction in meno di due settimane dalla visione.
Basta scorrere velocemente la pagina e fermarsi solo sugli avatar di chi non è quei tre o quattro lì "da non leggere"![]()
a me invece è venuta un gran voglia di vederlo...
( nonho letto il topic ) ma gli amici che l'hanno visto me lo hanno messo al pari ( se non meglio ) di Kill Bill e solo un tantino sotto Pulp Fiction...
Vedilo Sava, merita![]()
ci credo
poi a me Tarantino piace assai.
( m'è piaciuto pure grindhouse)
ovviamente come tributo ai b-movie
![]()
Anche a me death proof era piaciuto, e un bel po' di più dell'altro, planet terror, alla faccia di chi "e però rodriguez è un autore della madonna"![]()
planet terror![]()
a me ha fatto rotolare![]()
se ci penso a lei col mitra della Omsageniale. Ma Tarantino è Tarantino
![]()
( si dice che tra 10 anni girerà Kill Bill 3 )
a pranzo mia mamma ha detto Miché vir nu poc sti comiuterr piccirill quant c'ven a fa si n'vulimm accattà un a soreta, ca ha itt ca a Milan nunn'ha spis assaje, n'ata cos c'a mett i vicin e luamm a miez stu burdell
![]()
Aspetta aspetta ce la faccio. credo sia tipo
"Michele (riferito al pargolo) controlla giusto un poco questi qualcosa come quando da giovinotto quando volevamo prenderci tua sorella che ha detto che la sua gita a Milano non le ha tolto molti dinari un altra cosa potremmo ubicarla vicino le lumache dentro questa confusione"
GoogleNevadeTranslator is Neva
secondo me si parla di comprare un computer a una sorella, ma poi non ho capito dove la metti e dove sta il bordello![]()