...
ah, tutto regolare, allora....
stasera mi vedo un po' di puntate arretrate... di studiare non ne ho granché voglia...![]()
Questa volta però è resistito di più![]()
in b4 nuovo fake clarkdale![]()
vincerà il foro o alla fine lo lasceranno perdere per disperazione...?
largo alle scommesse!![]()
Oggi ho mostrato haibane a mia sorella e a suo marito; dio quanto adoro il personaggio di reki
Pics!
Spoiler:del marito :goho:
o vincerà il foro
o la postale![]()
ho cominciato mushishi
...e ora smetto di guardarlo![]()
o meglio, stasera col cacchio che smetto, però da domani dovrò trattenermi per un paio di giorni, ho controllato e la mia release è in HD, sarebbe un bestemmione non aspettare il 24" per guardarlo come si deve![]()
anche perchè conoscendomi potrebbe non durare per ben tre giorni![]()
l'unica cosa che mi piaque di trigun fu il tema.
(senjougahara)
oyasumi, domani sveglia presto!![]()
visto FMA 27
20 minuti della mia vita persi
Secondo me Mushishi è una di quelle cose che si apprezza di più nel lungo periodo, assaporandolo con calma come il miglior MacCallan. Tutto rigorosamente, imhoho cominciato mushishi
o meglio, stasera col cacchio che smetto, però da domani dovrò trattenermi per un paio di giorni, ho controllato e la mia release è in HD, sarebbe un bestemmione non aspettare il 24" per guardarlo come si deve![]()
anche perchè conoscendomi potrebbe non durare per ben tre giorni![]()
Oh, alla fine ti sei deciso a prendere un 24?ho cominciato mushishi
anche perchè conoscendomi potrebbe non durare per ben tre giorni
buondì![]()
o-ha!
stavolta non è durato nemmeno 24 ore![]()
lol
'salve![]()
ero-kyun![]()