:calimero:
:calimero:
googla giocochetiserve wikiAntama di quale gioco state parlando? ( ehm solo curiosità
)
Somy tu che tutto sai: è già uscito Op. Flashpoint 2 vero? Invece Brutal Legend è confermato per il 16? ( Ma soprattutto esiste un posto dove cercare ste date senza che ti rompoco google ne trovi na cifra.. ma tutte diverse
)
Il discorso di Sava non sta in piedi manco con lo scotch
Qua stiamo citando tre dei game-designer piu famosi di sempre nel mondo dei videogiochi, un po come se due qualunque appasionati di cinema parlassero di un Tarantino o uno Scorsere, nomi di rilievo che vanno anche alla massa e plebaglia che non capisce un ***** ma che ne inutisce la grandezza e li porta in gloria.
Quindi, sei in torto tu, gettefaccaut:NevaMason:
quindi tu esci per strada vedi uno di quei tre e li riconosci?
vabbè, ammetto, io ho torto.
ammiro il genio di Tim Schafer, ho giocato a quasi tutti i suoi giochi ...ma non lo riconoscerei cosi' al volo.
![]()
lei è una *****ccia .cit
Nevade ha torto perchè fa finta di non sapere che il paragone videogiochi=cinema è fallato dalla diversa visibilità, finanche relativizzata, dei rispettivi protagonisti![]()
I got a point!
Vai a nasconderti dietro Karat e torna quando avrai qualcosa di senziente da dire sui videogiochi, ibrido...
Nemmeno io riconoscerei mai un game designer per strada, a parte kojima... ma penso confondere kojima con qualunque cinogiapponese in giro per Milano![]()
Il prossimo si dovrà nascondere dietro di me?![]()
daje col trenino karat davanti e dietro tutti quanti
PS: nevade oltre ad avere torto non sa cosa vuol dire senziente![]()
Effettivamente quel senziente è un fail conclamato.
Dopo 11 pagine ho realizzato che il 38k get l'ha fatto ragnarokker. Congratulazioni Michè![]()
Mi pare di sentire una vocina fastidiosa??Cosa cosa dice?
penso sia un rebus
c'è la figura di vari morti, e affianco effigi di cose tonde e grosse, chissà cosa vorra dire
![]()
Boooomaaah!
buona sera signori
ho appena finito di vedere sull'iphone di un amico il primo lavoro di makoto shinkai, ossia "Hoshi no koe: Voice of a distant star"
sono sempre più convinto che shinkai non fa altro che riprodurre la stessa storia in diverse versioni
a breve mini recensione sul blogghetto![]()
Sull'iPhonebuona sera signori
ho appena finito di vedere sull'iphone di un amico il primo lavoro di makoto shinkai, ossia "Hoshi no koe: Voice of a distant star"
sono sempre più convinto che shinkai non fa altro che riprodurre la stessa storia in diverse versioni
a breve mini recensione sul blogghetto![]()
Ragnart'ho fregato l'altro avatar, così, tanto per creare un po' di confusione nella già turbata mente di Nevade
e anche perchè sono un nabbazzo e mi sto vedendo la prima di BBT: Wolowitz è decisamente il migliore![]()
EDIT: bravoBANG! Howard wolowitz!