Stasera non vado dalla donna, mi sa che provo ad andare avanti con Crysis. Sto fermo in un punto dove mi ceccinano senza pietà...
Stasera non vado dalla donna, mi sa che provo ad andare avanti con Crysis. Sto fermo in un punto dove mi ceccinano senza pietà...
Finito batman, per staccare adesso mi faccio le due storie di MK vs DC...
E vado avanti con Phoenix Wright 3, sono al 4o caso.
iniziato ninja gaiden 2, carino ma niente di piu
i boss un pelo troppo infami![]()
Appena completato Assassin's Creed al 100% (l'avevo terminato più di un anno fa) ma mi è capitato fra le mani...
Ora cerco di finire Grid perchè fra due settimane mi aspetta Forza 3![]()
sto giocando a tante cose..troppee mi viene un colpo a pensare a cosa prenderò tra ottobre e novembre ( uncharted 2 forza 3 brutal legend ratchet e clank e dragon age )
sto male
![]()
![]()
batman![]()
Risen![]()
Dopo aver finito il capolavoro di Batman e la diarrea fumante di Mortal Kombat VS DC, sto giocando ad Halo ODST in singolo.
avevo visto male su ninja gaiden 2,non I boss infami...ma UN boss infame
tranne la combo di 2 boss di seguito senza cure.
In attesa di Brutal Legend mi sto rigiocando Halo3 a leggendario in solitario...
Duretta
Soprattutto perchè in certi punti l'Ia alleata va nel pallone più completo.
Esempio. Sono arrivato nella zona in cui si combattono i 2 scarab, bene, azzoppo il primo, mi lancio dall'hornet ed elimino il primo carro-scarab. Torno nel punto dove avevo "parcheggiato" l'aereoplanino e mi accorgo che un gregario me lo ha ciulato.. Dico "vabbè.." e cerco di fermare un gruppo di marine con un warthog che evidentemente dovevano essere altamente imbriachi visto che mi hanno allegramente tirato sotto uccidendomi all'istante
Poi ho spento....
Ho ancora sta faccia![]()
In attesa di Brutal Legend mi sto rigiocando Halo3 a leggendario in solitario...
Duretta
Soprattutto perchè in certi punti l'Ia alleata va nel pallone più completo.
Esempio. Sono arrivato nella zona in cui si combattono i 2 scarab, bene, azzoppo il primo, mi lancio dall'hornet ed elimino il primo carro-scarab. Torno nel punto dove avevo "parcheggiato" l'aereoplanino e mi accorgo che un gregario me lo ha ciulato.. Dico "vabbè.." e cerco di fermare un gruppo di marine con un warthog che evidentemente dovevano essere altamente imbriachi visto che mi hanno allegramente tirato sotto uccidendomi all'istante
Poi ho spento....
Ho ancora sta faccia
continuando sarai così![]()
![]()
Ieri mi è venuta voglia di rigiocarmi il primo Silent Hill (che non avevo mai finito): davvero un grandissimo gioco anche dopo tutti questi anni.
La voglia mi è venuta dopo aver ascoltato l'ultimo episodio di Retronauts (l'ultimo podcast interessante rimasto a 1UP) in cui intervistano Tomm Hulett, il producer Konami che sta dietro ai nuovi Rocket Knight, Contra e Silent Hill SM. Dicono un bel po' di cose interessanti, sia sul gioco nuovo che sulla serie nel suo complesso.
Finito ODST in leggendario, figo alla fine vedere sbloccato 350 pti d'un botto
Ora dovrei portarmi avanti con Lost Odyssey nel quale ero arrivato al quarto, e ultimo, DVD![]()
cavolo l'hai finito?![]()
Qualche partitina di tanto in tanto a Tekken Dark Resurrection su psp![]()
Ho iniziato Lost Planet Colony edition per PC. Non riesco a fare le capriole, ho il controller XBox per winows. A die il vero sul manuale non lo spiega, sonmo entrato online e un tizio dopo avermi blastato per la centesima volta mi ha detto "fai le capriole".
Qualcuno sa come si fa o sono solamente stato perculato?
finito Deadly Creatures ^^
si. dura veramente niente...
com'è stato?
dici a me?![]()
Ho iniziato Halo ODST. Davvero carino il single, sebbene la parte in città sia effettivamente un attimo più complessa da attraversare. Niente più guerra totale alla Halo
Pare anche più difficile, complice anche i compagni: quando ci sono, sono degli idioti che si fanno ammazzare nella maniera più veloce.
La grafica è un po' acciaccata, ma l'illuminazione è eccellente.