che vuoi che ti dica? tanto quando parlo nessuno mi da retta. mo i film da Pro li tengo solo per me e chi li merita (Dan & Insane)
cmq questo è ancora la da venire. sarei già contento di metter le mani su Kyuketsu Shojo tai Shojo Furanken, che a quanto pare doveva uscire ad Agosto, ma io non l'ho visto in nessuna sala di Tokyo...
quello al cinema si che era cosa di cui bullarsi coi nipoti![]()
Ultima modifica di Gabbi; 12-10-09 alle 18:16:12
gabbi da quando sei diventato esperto di cinema, anzi da quando lo siete tu e dan?!
l'unico qui che può parlare da pari a pari con me è insane, che è pro in tutto anche per i film quindi![]()
Se parliamo di film trash gabbi è pro da sempre, anzi mi piacerebbe vederne qualcuno in sua compagnia perchè fioccherebbero le battutacce![]()
te e "Pro" non potete stare nella stessa frase a meno che non siate separati da una negazione
e ora che hai detto la tua bestialità quotidiana...
![]()
In tal proposito consiglieri la visione dello spaghetti wester "lo chiamavano tresette, giocava sempre con il morto"! Un film palesementissimamente gay!
E comunque qua dentro non c'è nessuno abbastanza pro cinematograficamente parlando...
(forse il Gabbi).
Senti non puoi venirtene tu, studente di cinema, a dirci ste cose qui, è come se entrasse un medico in una stanza di muratori e dicesse "non capite un càzzo di medicina"![]()
pongo la questione anche qui..gli abbonamenti xbox live della vecchia xbox vanno sulla 360?
gabbi
penso che userò questo psaiconautz che mi avanza come sotto-bicchiere stasera![]()
Lui pensa che io stia scherzando....la cosa che odio di piu' sono i gufi....e quelli che fanno i fighi dietro la tastiera. Io lo chiudo come uno star tac....non sa' che ho dovuto recuperare un giorno di lavoro venerdi'....e anche questo, ma tra 2 settimane sono libero.....e li le botte voleranno come poche. Gia' ho fatto prendere le ferie a 2 miei amici...con tanto di pranzo pagato.
P.s. Se volete pistarlo pure voi vi aggiungo la mappetta....
Editato da Tai
P.p.s....e dopo la gufata partecipero' a ogni raduno....solo per pistarlo.![]()
Doom![]()
oh mammaRipeto...non sto' scherzano... fixed lavoratore DELLA PASTA
Io gia' t'ho salvato sul navigatore. Appena ho un giorno libero vengo su e te pisto a sangue. Te scherza....che poi voglio vederti quando sono li se ridi ancora.
![]()
Ultima modifica di Solo5minuti; 12-10-09 alle 21:31:10
Kai ma tu vai in palestra da questo?
http://www.youtube.com/watch?v=TxYrYCXhNnk&feature=related
Scusate ma DOVEVO postarlo, è il mio nuovo idolo![]()
Per favore qualcuno conosce da quale telefilm è perso questo fotogramma qui?
Sarà molto grato a chiunque sappia dare una risposta!![]()
stai scherzando? ^^
Spoiler:se invece dici sul serio: è Max Headroom
Lui pensa che io stia scherzando....la cosa che odio di piu' sono i gufi....e quelli che fanno i fighi dietro la tastiera. Io lo chiudo come uno star tac....non sa' che ho dovuto recuperare un giorno di lavoro venerdi'....e anche questo, ma tra 2 settimane sono libero.....e li le botte voleranno come poche. Gia' ho fatto prendere le ferie a 2 miei amici...con tanto di pranzo pagato.
P.s. Se volete pistarlo pure voi vi aggiungo la mappetta....
![]()
volevo dirti, kai, che ti denuncio per violazione della privacy se non editi subito quel post con la mappa e con tutti i soldi che mi dovrai dare, altro che chitarra o schede video, manco 1€ per un mazzo di carte per farti un solitario avrai
hai voglia a fare lo sli dopo![]()
Ultima modifica di <-DooM->; 13-10-09 alle 00:05:40
ah grazie a chi ha fornito i miei dati a kai, se mi ammazza lo riterrò responsabile
![]()
Ultima modifica di <-DooM->; 13-10-09 alle 00:04:37