Guarda che hanno la stessa risoluzione( 1920x1080 il 23, 1920x1200 il 2ed ha anche un ottimo scaler...
Cioé, proprio tu che ti guardi tanti video, prenderti un 23 invece di un 28 è da
Vabbé, amen. Oramai l'hai preso quindi è inutile discuterci. Spero solo che tu sia soddisfatto dell'acquisto fatto.![]()
in primis sarebbe in 16:10 quindi bande nere, poi c'era da vedere il dot pitch. 28" mi pare una risoluzione abbastanza anomala, invece 23,7 come dot pitch è identico a un 24" 16:10 quindi niente scrittine
inoltre io ci devo giocare col coso, e sul tuo non ci sono tutte 'ste informazioni, se poi aveva latenze alte finivano 300 euro nel cesso![]()
ma poi sui 300 euro ora cominciano a poppare degli eizo sPVA, e ti pare che prendo l'hannscoso se posso prendere un eizo? io piu' di 200 non potevo spendere e per quella cifra ho preso il meglio del meglio del meglio, che ci vuoi fare, sossoldi![]()
28 non è una risoluzione ma una dimensione.
In ogni caso ti assicuro che è fantastico da leggere.
Puoi starci per ore.![]()
Wtf? Se ci devi giocare caxxo ci fai con un Eizo? Inoltre a quel prezzo sono ovviamente roba di fascia bassa e non certo 28'( controllando trovaprezzi mi da 19 a 380euri... ).in primis sarebbe in 16:10 quindi bande nere, poi c'era da vedere il dot pitch. 28" mi pare una risoluzione abbastanza anomala, invece 23,7 come dot pitch è identico a un 24" 16:10 quindi niente scrittine
inoltre io ci devo giocare col coso, e sul tuo non ci sono tutte 'ste informazioni, se poi aveva latenze alte finivano 300 euro nel cesso![]()
ma poi sui 300 euro ora cominciano a poppare degli eizo sPVA, e ti pare che prendo l'hannscoso se posso prendere un eizo? io piu' di 200 non potevo spendere e per quella cifra ho preso il meglio del meglio del meglio, che ci vuoi fare, sossoldi
Latenze bassissime... Cioé, cacchio, ti avevo anche linkato il thread con gli utenti che l'hanno preso apposta per giocare che ne erano entusiasti, sia per giocare che per navigazione internet/office/video/******atevarie...![]()
quale parte di "costa troppo" non ti è chiara?![]()
tra 300 euro e 200 c'è una certa differenza...
vista la prima di kimi no todoke, sembra carino...![]()
io ancora un po' e mi tagliavo le vene, ci sono arrivato in fondo solo perchè di lato s*******vo i bimbiminkia in multichat con pikachu ogni 10 minuti di visione![]()
voglio dire, lei impedita peggio che le tipe di k-on, lui white knight bellissimo perfettissimo fantasticissimo flawless chiede di uscire alla sfigata sfottuta da tutti che solo perchè lui le ha rivolto la parola in classe tutti sono diventati buoni e le mandano il regalino con il biglietto di scuse?![]()
poi volendo fare i pignoli non capisco perchè ogni tanto infilano quelli sfondi acquerello che sembrano buttati li per risparmiare, dio che brutti![]()
mah, aspetterò almeno un altro paio di puntate, pure toradora e nana cominciano fin troppo male ma poi c'era la sorpresa, vediamo questo...![]()
ah, ma pure io non lo comprerei
compro sempre quando ci sono le offerte
giro per i negozi finchè non trovo quello che cerco, e poi lo compro dove costa meno
anche se si tratta di 50 centesimi![]()
Rick ti prego![]()
onestamente? è una catzata
se giri per negozi per spendere 10€ di meno ti fai un autofail clamoroso perché se vai in macchina per girare i 10€ te li spari solo di benzina
personalmente guardo un pò in giro sulla rete prima di fiondarmi a comprare, poi appena trovo qualcosa che mi piace ad un prezzo buono vado diretto al negozio e prendo, se mi devo mettere a girare 10 negozi per risparmiare 10-15€ e poi li spendo di benza mi pare un controsenso no?
questa puntata![]()
vabbè, ho esaggerato un po'onestamente? è una catzata
se giri per negozi per spendere 10€ di meno ti fai un autofail clamoroso perché se vai in macchina per girare i 10€ te li spari solo di benzina
personalmente guardo un pò in giro sulla rete prima di fiondarmi a comprare, poi appena trovo qualcosa che mi piace ad un prezzo buono vado diretto al negozio e prendo, se mi devo mettere a girare 10 negozi per risparmiare 10-15€ e poi li spendo di benza mi pare un controsenso no?
non lo faccio nello stesso giorno
in genere un giorno vado da Mediauorld, un altro giorno da Euronics, un altro da Troni, ecc
leggo sul volantino quando ci sono le offerte e ci vado
ah cmq dipende anche da quanto mi serva quella cosa![]()
Io ho appena acquistato un hd da 1 Tera a 71 €.![]()
vabè ora vado che domani mi devo alzare presto (ed ho fatto più tardi del solito)
oyasumi![]()
o-ha!![]()
giorno
Buongiorno![]()
cosa intendi per "ora"? no perchè se l'hai fatto nell'ultima settimana spero che tu abbia letto le mie segnalazioni nei circolini e ti sia preso il samsung F3 che va come un velociraptor e costa come un disco normale, altrimenti gigafail![]()
ehi wait, perchè girano dei presunti BDrip di bakemonogatari? stanno già uscendo i BD?
no ma sono folli, un giga e mezzo a puntata, ma che si sono bevuti questi?![]()
Ultima modifica di RickTheSnake; 13-10-09 alle 12:51:22
Ma io parlo di un disco esterno
Avevo letto anch'io, su Bit Tech, per esempio, che il nuovo SpinPoint F3 andasse particolarmente bene
Anche se ad ora non ricordo come stesse a rumorosità![]()