pongo la questione anche qui..gli abbonamenti xbox live della vecchia xbox vanno sulla 360?
ripropongo..nessuna sa?
pongo la questione anche qui..gli abbonamenti xbox live della vecchia xbox vanno sulla 360?
ripropongo..nessuna sa?
Si vanno bene![]()
ormai è finita nella cache di google, vabbè ma stai tranquillo daivolevo dirti, kai, che ti denuncio per violazione della privacy se non editi subito quel post con la mappa e con tutti i soldi che mi dovrai dare, altro che chitarra o schede video, manco 1€ per un mazzo di carte per farti un solitario avrai
hai voglia a fare lo sli dopo
http://www.youtube.com/watch?v=UoqZWdwHsVs&feature&autoplay=0
Ultima modifica di Solo5minuti; 12-10-09 alle 21:27:36
se tra 2 settimane non posta più..sappiamo perchè![]()
l'ho visto quello![]()
neo...![]()
Un HD esterno affidabile da anche 150GB,dove lo trovo a buon prezzo e di che marca?
sta sera il topic è morto dopo che Kai è impazzito
oppure dopo che il DooM non ha più spammato
oppure dopo che Gaul non ha più copia-incollato da Kotaku?
oppure... vabbè vado a dormire![]()
ma il kai è serio o sta scherzando??? il circolino sta diventando un teatro di violenza...andro non posta più, probabilmente in questo momento è bendato al buio in un qualche scantinato, il doom è minacciato di morte da un gigante infuriato. Già adesso qualsiasi folle può raggiungerlo grazie alla mappa....anzi....secondo la teoria degli incredibili..."qualcuno" adesso è a conoscenza del suo indirizzo e può andarlo a far fuori...magari prima ancora del Kai![]()
E' un po' il nuovo idolo di tutta la reteKai ma tu vai in palestra da questo?
http://www.youtube.com/watch?v=TxYrYCXhNnk&feature=related
Scusate ma DOVEVO postarlo, è il mio nuovo idolo![]()
@Kaiman e Vergil (che ha quotato): la violazione della privacy è un affar serio, specialmente in un forum di cui non siete voi i responsabili.
I dati di un privato cittadino non possono essere esposti senza il suo consenso esplicito. Evitate cortesemente: non è questione di sanzioni forummistiche o ban, ma sono questioni legali reali.
Perdonate l'incisività dell'intervento, ma casi del genere espongono Sprea ad un rischio legale concreto, e voi di conseguenza.
azz... mi dispiace molto che si sia creata quest'aria tesa giusto poco dopo il mio arrivo. quasi quasi tolgo il disturbo augurando al kai ti dare un grosso bacione al doom quando lo incontrerà.
Mi è finalmente arrivato l'iPod touch comodo per navigare non pensavo
il mio pensiero comunque è che qui si stia passando il limite. Non si capisce più quando uno scherza o è serio perchè, nello scherzo, escono fuori dei dettagli che di divertente hanno veramente poco.
sono andato su MSN e il DooM mi fa "ci sono pure degli idioti che quotano", stavo per scrivere "sì sì"... dopo un attimo... aspè... avevo quotato anch'io l'indirizzodopo tre tentativi sono risucito ad editare
![]()
questione privacy a parte, se Kai è serio allora è pazzomanco gli avesse augurato l'evirazione e gli fosse caduto il pene e rimbalzato nel retto
(notare la terminologia edulcorata
)
Veramente l'ho trovati su internet....con tanto di pagina e mappina.@Kaiman e Vergil (che ha quotato): la violazione della privacy è un affar serio, specialmente in un forum di cui non siete voi i responsabili.
I dati di un privato cittadino non possono essere esposti senza il suo consenso esplicito. Evitate cortesemente: non è questione di sanzioni forummistiche o ban, ma sono questioni legali reali.
Perdonate l'incisività dell'intervento, ma casi del genere espongono Sprea ad un rischio legale concreto, e voi di conseguenza.
Se uno si pubblica con il cognome su facebook, e uno lo prende da li e digita "cognome" + "tipografia" su google....se appare li ce li ha messi lui!!!Poi venir a parlare di privacy mi pare eccessivo quando e' lui che "si vuol far trovare".
![]()
Ultima modifica di Kaiman; 13-10-09 alle 06:25:19
bene adesso il gemente sai dove abiti e ti viene a prendere![]()
volevo dirti, kai, che ti denuncio per violazione della privacy se non editi subito quel post con la mappa e con tutti i soldi che mi dovrai dare, altro che chitarra o schede video, manco 1€ per un mazzo di carte per farti un solitario avrai
hai voglia a fare lo sli dopo![]()