invece io mi sono buttato sull'offerta di Empire TW... niente da dire, spettacolarele battaglie navali sono assolutamente fuori parametro
certo il periodo storico è molto questione di gusti, però...
invece io mi sono buttato sull'offerta di Empire TW... niente da dire, spettacolarele battaglie navali sono assolutamente fuori parametro
certo il periodo storico è molto questione di gusti, però...
Non vorrei dire però con i "nostri" attuali pc non credo che te lo godi appieno...
ma guarda, 1680*1050, dettagli medi, la cosa più grossa che ho fatto è stata una battaglia navale con una dozzina di navi, non era un campione di velocità ma era fluido...
fatica un pò quando sei sulla mappa generale della campagna, ma lì non fa molta differenza se è un pò lento.
non ho provato battaglie a terra però... uhm vi faccio sapere. però non è così esoso, eh, sul mio rig è perfettamente godibile![]()
![]()
Mi permetto di spendere un post OT per segnalare le votazioni per diventare animatore dell'area Sezione requisiti giochi PC.
Lo scrivo qui perchè un utente che frequenta spesso questo topic è candiato, si tratta di j.li (quello del post appena sopra il mio).
Quindi, per chi se la sente, potete esprimere la vostra preferenza votando il "nostro" candidato j.li.
Il link alle votazioni:http://www.***************.it/forum/...d.php?t=216209
Grazie della cortese attenzione.
Ultima modifica di FiloMJ; 12-10-09 alle 14:30:19
onoratograzie davvero FiloMJ !!
![]()
J.li cerca di convincerci.. che sò.. prometti un milione di posti di lavoro o un po' di pilu per tutti...
Per votarlo bisogna avere un buon motivo...Fatti uno slogan!
A.
Mi permetto di spendere un post OT per segnalare le votazioni per diventare animatore dell'area Sezione requisiti giochi PC.
Lo scrivo qui perchè un utente che frequenta spesso questo topic è candiato, si tratta di j.li (quello del post appena sopra il mio).
Quindi, per chi se la sente, potete esprimere la vostra preferenza votando il "nostro" candidato j.li.
Il link alle votazioni:http://www.***************.it/forum/...d.php?t=216209
Grazie della cortese attenzione.Spoiler:non si potrebbe esattamente fare questa cosa, ma io non dico niente![]()
Spoiler:Non lo sapevo giuro, però soprassediamo e facciamo finta di niente!
![]()
Dreamkiller sta vendendo molto bene tra i miei friends, qualcuno lo ha preso? ci faccia sapere com'è, anche se prima o poi credo che lo prenderò.... (per gli steam achievements)
io sono molto interessato sia a dreamkiller che al paccone painkiller, però sono troppo cari per ora
In questo periodo sto risparmiando per Windows 7quindi devo arrangiarmi con le mod
![]()
Questa mattina ho visto l'offerta di Titan Quest su steam.
Com'è? a 9.99 non sembra malaccio.
Mi pare un "clone" alla diablo, o sbaglio.
Il genere mi piace (ho giocato sacred, diablo ecc..) sto visionando qualche video ma volevo sapere il vostro parere..
Non mi ha convinto particolarmente, c'è da dire che io nei puzzle game non sono una cima e in genere non mi esaltano particolarmente.
Apprezzo però la cosa intelligente di poter caricare le tue canzoni preferite. Ha un concept interessante, ecco.
E' Ottimo, lo consiglio a tutti.
E' il fatto di poter sfidare i tuoi amici sulle stesse canzoni che lo rende eccezzionale.
Se ti piace il genere, è un mustbuy.
IMHO molto più bello di Sacred
A.
dai mi fido dei vostri commenti. Non so quando arriverò a giocarlo visto che ho una marea di giochi in lista da finire ma il tempo si sta azzerando giorno dopo giorno...![]()
[ot]
ehm... ok, vedo che già ce l'avete
devo trovare un altro titolo per la campagna elettorale allora
[/ot]
ma guarda Nuke, puoi anche farci una partitina ogni tanto e te lo godi cmqoppure, lancialo quando ti viene a trovare qualcuno
effetto bomba assicurato!!
Preso NBA 2k10 a 19.99€
Io sono stato a lungo aficionado a NBA Live (almeno fino al 2006)... Che differenze principali ha la serie della 2k da quella della EA?
Intanto ho scaricato e provato la demo in pausa pranzo, direi ottimo, mi è piaciuto.
Per quanto riguarda il gioco bisogna "livellare" come a diablo o c'è meno pressione nel raggiungere i livelli alti, per capirci... con un casual gaming di ogni tanto arrivo alla fine o se non arrivo all' uberesimo livello manco sfioro il boss finale??
ops ... Nuke forse mi sono espresso male... io ti consigliavo audiosurfavevo visto che non ne eri entusiasta... titan non l'ho provato
![]()
Nemmeno io ho provato Titan, ma ne ho sentito parlare molto benese fossi in te lo acquisterei
![]()