+ Rispondi alla Discussione
Pag 2538 di 4601 PrimaPrima ... 20382388252825362537253825392540254826883038 ... UltimaUltima
Risultati da 63,426 a 63,450 di 115008
    account chiuso
    11,630

Predefinito Riferimento: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

e sarebbe anche ora...

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

Predefinito Riferimento: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

....
    Ultima modifica di <-DooM->; 13-10-09 alle 09:18:19

Kaiman
    ospite

Il pc non s'e' rotto..... la mobo la dovevo cmq cambiare visto che mi servivano i pci ex a 16X....quella che avevo in cf li manda a 8 Ma volevo solo farti strippare un po'. Cosi' impari a gufare.
    E rispondi al cell!!! Altrimenti vengo a trovarti veramente.

P.s. Cmq ricorda che per quella gufata gratuita ai raduni prendo ufficialmente il posto del gaul come picchiatore di doom ufficiale.
    Ultima modifica di Kaiman; 13-10-09 alle 09:16:01

...ho il telefono nell'altra stanza sorry...

cmq avete uno strano modo di scherzare qui dentro e 'non mi ci ritrovo come humour'...

...divertitevi
    Ultima modifica di <-DooM->; 13-10-09 alle 09:21:10

Kaiman
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    ...ho il telefono nell'altra stanza...cmq avete uno strano modo di scherzare qui dentro e 'non mi ci ritrovo come humor'

...divertitevi
    Sinceramente neanche io....la chiamata con te che sbavavi al telefono urlando dal raduno...non e' che l'ho capita tanto.

Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid

Shogun Assoluto L'avatar di andro

povero doom

ha perso altri 3 anni di vita

vabbè io sono serio, a me non ha fatto ridere, se vogliamo chiamarlo 'scherzo', chiamiamocelo...con me avete finito di 'scherzare'...e non perchè mi sia spaventato del kai, ma perchè a 32 anni 'sti teatrini sono patetici...
    Ultima modifica di <-DooM->; 13-10-09 alle 09:44:15

Kaiman
    ospite

vabbè io sono serio, a me non ha fatto ridere, se vogliamo chiamarlo 'scherzo', chiamiamocelo...con me avete finito di 'scherzare'.
    Uau!!! S'e' incaxxato!!!

Aspetta....

FAIL!!! (cit.)
    Ultima modifica di Kaiman; 13-10-09 alle 09:44:49

doom Fail

che devo dire io per quello che è successo alcune pagine fa ?

La Borga L'avatar di V4n0

vabbè io sono serio, a me non ha fatto ridere, se vogliamo chiamarlo 'scherzo', chiamiamocelo...con me avete finito di 'scherzare'...e non perchè mi sia spaventato del kai, ma perchè a 32 anni 'sti teatrini sono patetici...
    Scusami eh... ma non pensi che magari a qualcuno danno fastidio gli 'scherzi' o le 'battutine' che fai tu? Non mi sembra che ti tiri molto indietro in questo aspetto eh...
    Ultima modifica di V4n0; 13-10-09 alle 09:52:07

Kaiman
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da V4n0 Visualizza Messaggio
    Scusami eh... ma non pensi che magari a qualcuno danno fastidio gli 'scherzi' o le 'battutine' che fai tu? Non mi sembra che titi tiri molto indietro in questo aspetto eh...
    Il bello e' che ha iniziato lui....io ho solo risposto!!

ma vabbè vano, ma che cavolo stai dicendo?! se devi postare a sproposito evita eh, visto che non c'entri nulla

...ho scritto che la cosa che mi ha dato fastidio è stata la publicazione dei dati, che non esiste in nessuno scherzo, ok?!...fin quando kai scriveva 'te pesto, te meno, de qua e de là, il supercafone e la supercazzola' mi pare di esserci stato allo scherzo, avevo anche messo un montaggio simpatico ieri, poi quando ho visto i dati mi ha dato un attimo fastidio...adesso se ho torto su sta cosa mi sa che il mondo ha iniziato a girare alla rovescia...

al signor andro che si spancia tanto, vorrei ricordare che una volta per sbaglio scrissi il suo cognome tradotto in inglese e lui mi mandò un pm tutto incaxxato intimandomi di editare etc.

quindi fin quando si scherza e lo scherzo è divertente me lo prendo e lo rifaccio (come ho sempre fatto, sia di persona sia sul forum).
    la differenza è che chi si offende per un un non nulla, chi non sa scherzare e poi allo scherzo non ci sta, dovrebbe evitare anche di commentare...il problema è che nessuno qui dentro sta agli scherzi ed alle batture continue ed anche pesanti, come ci sono stato io in questi anni ed anche all'ultimo raduno, non è che tutti le battute spesso da bambini dell'asilo mi abbiano fatto ridere e che ogni volta avessi voglia di sentire sempre le stesse 2-3 stronxate però non ho detto nulla, anzi ci sono stato e nessuno può dire il contrario...

ai vari 'simpaticoni' qui dentro dico che al mio posto si sarebbero incaxxati a morte per la metà delle cose che mi hanno, detto/fatto...quindi adesso di passare anche per quello che scherza pesante e poi non accetta pan per focaccia e che si offende, proprio non ci sto

@vano
    se poi parli a titolo personale ed hai qualche acredine per qualcosa che ti ho detto, dimmelo pure che risolviamo
    Ultima modifica di <-DooM->; 13-10-09 alle 10:08:33

vabbè dai adesso non degeneriamo, bon bello scherzo, doom fail e chi s'è visto s'è visto

Come a te ha dato fastidio quello che ti ha scritto lui ad altri può dare fastidio quello che scrivi tu, non capisco cosa ci sia di male in quello che ho detto.

A qualcuno potrebbe dare fastidio che lo chiami ANO in continuazione ad esempio, e così via... non mi pare che ti risparmi in battutine e sfottò verso il prossimo che possono essere fraintesi o venire a noia...

Poi a me non dà fastidio eh, però a qualcuno potrebbe infastidire, proprio come il kai ha infastidito te

Edit: letto ora l'edit del doom, quello ci sta

Kaiman
    ospite

ma vabbè vano, ma che cavolo stai dicendo?! se devi postare a sproposito evita eh, visto che non c'entri nulla

...ho scritto che la cosa che mi ha dato fastidio è stata la publicazione dei dati, che non esiste in nessuno scherzo, ok?!.
    ...fin quando kai scriveva 'te pesto, te meno, de qua e de là, il supercafone e la supercazzola' mi pare di esserci stato allo scherzo, avevo anche messo un montaggio simpatico ieri, poi quando ho visto i dati mi sono incaxxato e vorrei ricordare al signor andro che si spancia tanto, che una volta per sbaglio scrissi il suo cognome tradotto in inglese per scherzare e lui mi mandò un pm tutto incaxxato intimandomi di editare etc. quindi fin quando si scherza e lo scherzo è divertente me lo prendo e lo rifaccio, la differenza è che chi si offende per un un ulla e chi non sa scherzare e poi allo scherzo non ci sta, dovrebbe evitare anche di commentare...adesso se ho torto su sta cosa mi sa che il mondo ha iniziato a girare alla rovescia...

@vano
    se hai qualche acredine personale dimmelo pure che risolviamo pure sta cosa
    Bah....si...ho esagerato sui dati..... Ma sei fail cmq

al signor andro che si spancia tanto, vorrei ricordare che una volta per sbaglio scrissi il suo cognome tradotto in inglese per scherzare e lui mi mandò un pm tutto incaxxato intimandomi di editare etc.

quindi fin quando si scherza e lo scherzo è divertente me lo prendo e lo rifaccio, la differenza è che chi si offende per un un non nulla, chi non sa scherzare e poi allo scherzo non ci sta, dovrebbe evitare anche di commentare...
    ma io rido per come è iniziata la cosa quando abbiamo chiamato il kai, per come è montata la cosa e per come Kai ha finto di reagire

per il resto so 'azzi vostri vedetevela voi

ah ricordo solo che la questione era leggermente diversa visto che non era uno dello zoccolo duro ma un p.irla con un fake che continuava a càgare il razzo in maniera eccessiva.

...ho scritto che la cosa che mi ha dato fastidio è stata la publicazione dei dati, che non esiste in nessuno scherzo, ok?!.
    ...fin quando kai scriveva 'te pesto, te meno, de qua e de là, il supercafone e la supercazzola' mi pare di esserci stato allo scherzo, avevo anche messo un montaggio simpatico ieri, poi quando ho visto i dati mi sono incaxxato e vorrei ricordare.
    adesso se ho torto su sta cosa mi sa che il mondo ha iniziato a girare alla rovescia...

al signor andro che si spancia tanto, vorrei ricordare che una volta per sbaglio scrissi il suo cognome tradotto in inglese per scherzare e lui mi mandò un pm tutto incaxxato intimandomi di editare etc.

quindi fin quando si scherza e lo scherzo è divertente me lo prendo e lo rifaccio, la differenza è che chi si offende per un un non nulla, chi non sa scherzare e poi allo scherzo non ci sta, dovrebbe evitare anche di commentare...

@vano
    se poi parli a titolo personale ed hai qualche acredine per qualcosa che ti ho detto, dimmelo pure che risolviamo

Si ma non editare in continuazione che non ci capisco niente

No no, io non ho nessun problema personalmente, l'ho già anche scritto... da come avevi parlato mi pareva che l'incazzatura derivasse dallo scherzo nel complesso e quindi ho fatto quel ragionamento, ora mi è più chiaro, tutto a posto.

dai per tirare su il morale al doom gli posto la foto di due tettone che ha rimorchiato

Spoiler:

Bishop76
    ospite

a me sembrano mutande che volano

Bishop76
    ospite

mi dicono trattarsi di un nuovo anime che si chiama soraoto

http://www.animenewsnetwork.com/news...-promos-posted

account chiuso
    11,630

Citazione Originariamente Scritto da andro Visualizza Messaggio
    dai per tirare su il morale al doom gli posto la foto di due tettone che ha rimorchiato
    posto anch'io una foto per far felice il doom
    Spoiler:

in realtà le foto sono per sAndro, ma sono sicuro che il Doom sarà felice

Banned L'avatar di Uzi Rider

Ebbene si, anche nella cara vecchia inghilterra c'era l'usanza del "Tits or GTFO"

Lo Zio L'avatar di voivod

si si sono mutande che volano!!

ah ok, ho visto...non ho capito bene di che si tratta ma ok!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2538 di 4601 PrimaPrima ... 20382388252825362537253825392540254826883038 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato