cmq il circolino ha quasi mezzo milione di visiteforse il DooM faceva bene a lasciare l'indirizzo del lavoro, si faceva una pubblicità assurda, quasi come l'avesse fatta la tettona di MediaShopping
![]()
se sapesse fare il suo lavoro si...ma visti i suoi montaggi direi che è meglio se continua con la storia dell'avvocato![]()
vabbè definitivamente epic flame, peccato sia finito![]()
VEramente l'ho detto 2 pagine fa che ti davo ragione e che avevo defecato fuori dal vaso....pero' dovevo fare l'incaxxato. Mo dimmi che se ti telefonavo venerdi' e ti dicevo che ero davanti la sede dell'Aurum non ti veniva un coccolone....dai dillo.lo ripeto per l'ennessima volta poi veramente se non lo capite deleto l'account e sparisco per sempre
avete pensato di fare sto scherzo, ok ci sono stato e rispondevo e tutti felici e contenti, poi vuoi il down di 5 giorni, vuoi che di per sè non fosse manco sto scherzone, l'avete allungato ed era diventato un po' patetica la cosa con kai che mi dava testuale 'del gufo di merd@' in vari topic extra-circolino etc....ma ho continuato a starci sebbene fosse chiaro anche ad un pescelesso che fosse una cosa ridicola, ma tant'è....la situazione poi è sfuggita di mano a kai che ha pure definitivamente defecato fuori dal vaso mettendo i dati e qui (e ripeto solo qui) mi è parso che si fosse passato il limite e mi sono infastidito alquanto...
adesso l'unica cosa da fare era chiedere scusa, perchè lo scherzo non era riuscito soprattutto per la storia dei dati, invece state continuando a cercare spiegazioni, facendo paralleli con situazioni che non c'entrano nulla etc. ed il fatto che voi vogliate a tutti i costi passare per i fratelli Marx ed io per un permaloso biNbominkia e pure mezzo scemo, ecco mi sta davvero facendo girare le palle e mi scuserete il francesismo
detto questo, basta veramente ed amici come prima, però quando si sbaglia lo si può anche ammettere senza dover per forza voler stare dalla parte della ragione eh, perlomeno tra amici è auspicabile![]()
esclusi warhammer dow2 e the witcher
giochi pro per pc per testare il mostriciattolo costruitomi da insane
RE5....cosi' vedi la differenza tra le carrette e il pc
Oltre che crysis
P.s. Che vga hai???
Se essere PRO e' comprare una piattaforma morta con 4 cpu....ok non sono pro.Spendere soldi ora su un i7 con intel che ha ripreso a cambiare socket con la velocita' dei rutti del dan e' solo da pirla....scusa insane ma la penso cosi'.
Ero tentato anche io al passaggio. Ma tra le ram che costano il triplo e il rischio di ritrovarmi con una mobo da 280€ da regalare perche' non ci fanno piu' processori m'ha fatto desistere.
P.s. Senza contare che con la dfi il mio procio e' arrivato a 4.2ghz rock solid con un +0.025 di overvolt a 38°![]()
ma io stavo scherzando![]()
mio fratello sta smontando il cabinato
ah cosa sapete sull'offerta Vodafone station? io da juventino sfegatato voglio togliermi sta telecom interista del caspiobasta che riesca a edit
![]()
Ultima modifica di Solo5minuti; 13-10-09 alle 14:50:56
avevamo scommesso sulla tua reazione quando ti abbiamo chiamato da monza
sei peggio del pastore![]()
Non esageriamo dai....il mio "fornitore" mi doveva 400€ di un lavoro che ho fatto fatturare a lui....me li stava ridando a 50€ a settimana....li stavo bruciando in aperitivi con gli amici...alla fine ho preferito riprendermeli tutti in una botta.
La cosa brutta e' che stamattina m'e' venuta la fobia dell'alimentatore...ho avuto paura che il mio 750W non bastasse e ho ordinato un 850W da 170€
![]()
FAIL:
http://www.gamerankings.com/browse.h...ch=psychonauts
l'unica versione leggermente inferiore (e solo a livello grafico) è quella PS2![]()
meno male che ormai gioco solo più a subbuteo e che non devo upgradare nullaNon esageriamo dai....il mio "fornitore" mi doveva 400€ di un lavoro che ho fatto fatturare a lui....me li stava ridando a 50€ a settimana....li stavo bruciando in aperitivi con gli amici...alla fine ho preferito riprendermeli tutti in una botta.
La cosa brutta e' che stamattina m'e' venuta la fobia dell'alimentatore...ho avuto paura che il mio 750W non bastasse e ho ordinato un 850W da 170€
![]()
la vostra è tutta invidia
non sapete più divertirvi come una volta![]()
quello non è andro, non ha capelli bianchi![]()