+ Rispondi alla Discussione
Pag 12 di 80 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima
Risultati da 276 a 300 di 1987
    Antares
    ospite

Predefinito Riferimento: Oggi ho letto... [recuperi e ]

Batman che rompe le palle ad Hal Jordan il quale si stufa e gli stampa un cazzotto spettacolare

Era così. La batteria del potere da cui attingono l'energia gli anelli era contaminata da un impurità gialla che poi è stata "rimossa". Comunque non era sfigo, aveva un suo perchè.

Ragnarokker
    ospite

ma anche
    Spoiler:

Il Nonno L'avatar di Mike™

Citazione Originariamente Scritto da Antares Visualizza Messaggio
    Batman che rompe le palle ad Hal Jordan il quale si stufa e gli stampa un cazzotto spettacolare

Era così. La batteria del potere da cui attingono l'energia gli anelli era contaminata da un impurità gialla che poi è stata "rimossa". Comunque non era sfigo, aveva un suo perchè.
    Se non vado errato,il motivo è perchè il giallo è il colore della paura,e infatti è quello delle lanterne gialle di Sinestro

Antares
    ospite

Si, non volevo spoilerare ed entrare troppo nel dettaglio

GauL2077
    ospite

onestamente non capisco sta cosa del giallo (perchè non leggo GL) ma detta così pare una vaccata

Ragnarokker
    ospite

Parallax è un essere cosmico fatto di energia e di livello di potere tendente all'infinito che si nutre della paura di tutti gli esseri dell'universo. essendo fondamentalmente immortale, millenni fa, l'unico modo per fermarlo che hanno trovato i Guardiani è stato quello di rinchiuderlo all'interno della batteria centrale di Oa, la fonte di potere di tutte le Lanterne. Facendo questo però ha in un certo senso contaminato la Batteria e con lei tutto il corpo delle lanterne verdi, rendendo inutilizzabile il potere degli anelli sul suo colore, il colore della paura, il giallo.
    Alla fine era un retaggio della silver age, un modo ingenuotto per fornire agli scrittori un modo per mettere in difficoltà un eroe potentissimo, come la Kryptonite di superman (pensa che la lanterna della Golden Age, Alan Scott, soffre(iva?) della debolezza... al legno i suoi poteri non potevano essere usati sugli oggetti di legno ), che è stato abbandonato già da diversi anni, adesso il giallo resta una debolezza, un ostacolo, ma non è invalicabile, ne soffrono soltanto le lanterne più giovani appene arrivate su oa per l'addestramento, i "senior" con l'addestramento e la forza di volontà sono riusciti a superarlo. solo che a Miller nessuno l'ha spiegato sto fatto

Letto il primo volume del Devil di Bendis,

veramente ottimo non c'è che dire, Maalev sembrava un po' ingessto nei primi numeri ma si vede che riesce a migliorare tantissimo dall'inizio alla fine di questo volume.
    La storia muta è da manuale del fumetto.

iniziato a leggiucchiare pure il primo mammozzone di Savage Sword of Conan

Barry Windsor Smith era magnifico

Banned L'avatar di Hellvis 2006

Approfitto del topic, qualcuno riesce a dirmi che numero era di jojo il lollosissimo episodio del ristorante italiano, della quarta serie?

GauL2077
    ospite

capito per quanto riguarda LV

invegne ragna scusa ma il conan dopo il n°4 come procede? ovvero al di là delle side stories, la serie "principale sbaglio o ha cambiato scrittore e/o disegnatore? continua a meritare?

Ragnarokker
    ospite

sulle mini accessorie non ti so dire niente che le ho saltate tutte, ho preso poi solo i volumi con gli episodi della serie regolare, il 7 e il 9.
    il 9 è sempre scritto da Busiek ed è disegnato da Ruth. Raccoglie numeri molto distanti l'uno dall'altro della serie, era una specie di saga-filler che faceva da intercalare tra i vari archi narrativi per dare un po' di vantaggio a Nord. E' ambientata nel passato, è una specie di prequel con l'infanzia di Conan.
    Nel 7 c'è il nuovo scrittore regolare Timothy Truman, ed è disegnato in parte da Nord ed in parte dal nuovo disegnatore titolare Thomas Giorello.
    La storia in 4 parti che c'è in questo volume m'è piaciuta e a leggere i commenti dagli usa sembra se la cavino bene, quindi io i successivi li compro.

Il mese prossimo dovrebbe uscire il volume 11 con gli ultimi numeri di Conan. Dopo la serie è stata chiusa in Usa per essere rilanciata il mese dopo col titolo Conan the Cimmerian. un cambio di titolo di serie solo formale, gli autori sono rimasti gli stessi e la raccolta in volume ha continuato la numerazione precedente, l'ultimo numero con le storie di Conan è stato Conan Volume 6: The Hand of Nergal TPB ed il primo volume con le storie di Conan The Cimmerian invece Conan Volume 7: Cimmeria TPB

GauL2077
    ospite

grazie

CX3200
    ospite

letto finalmente WATCHMEN

bellissimo, molto più attuale di quanto non sia stato all'epoca e adesso di corsa a guardare il film

Ragnarokker
    ospite

Le fantastiche avventure dell'uomo-sperma #1

gli volevo dare fiducia che Kirkman per The Walking Dead e Invincible se la merita, per questo ho preso il primo maaaaaa... no.

GauL2077
    ospite

dio che copertina orrida

Ragnarokker
    ospite

Casanova vol. 1 - Luxuria
    di Matt Fraction
    illustrato da Gabriel Bá
    € 13,50
    144 pp, formato 17x26 cm. Brossurato, a colori, copertina a colori e bandelle.

dal sito dei saldatori: http://www.saldapress.com/news.asp?IDNews=228

Benvenuti nel mondo di Casanova.

Suo padre Cornelius è il Direttore Supremo dell’E.M.P.I.R.E., una taskforce internazionale che mantiene con pugno di ferro la pace e l’ordine in giro per il mondo e si contrappone alla W.A.S.T.E. guidata dal genio del crimine che risponde al nome di Newman Xeno.
    La sorella gemella di Casanova, Zephyr, è l’agente principale dell’E.M.P.I.R.E. e, al momento, sta investigando su un’anomalia del continuum spazio-temporale.
    L’intero pianeta è sotto la giurisdizione della famiglia Quinn.
    Ogni legge è sotto il loro controllo.
    E Casanova Quinn quelle leggi vuole violarle tutte in un colpo solo.

Sulla base di questi elementi si dipana una vicenda in 7 capitoli che reinventa le regole del genere spionistico contaminandole con la fantascienza, i paradossi temporali e una sana dose di perversione più o meno tra le righe.
    Le vicende di Casanova omaggiano continuamente il Grant Morrison dei tempi d'oro, l'evoluzione della robotica secondo Masamune Shirow, il glamour in tutte le sue forme e, in modo più o meno palese, l'opera omnia dei Beatles.

Il risultato sono 144 pagine a fumetti che Matt Fraction (Punisher War Journal, Iron Fist) scrive con uno linguaggio denso di giochi di parole e continui slittamenti di senso (e che Andrea Voglino, autore anche dell'introduzione al volume, è stato eccezionale a rendere in italiano).
    144 pagine in una stupenda bicromia (e quando arriva il terzo colore… ha un perché ben preciso nell'economia del racconto) che Gabriel Bá (The Umbrella Academy) illustra con un segno morbido e sensuale che lavora di sottrazione –e quindi aggiunge fascino– rispetto al significato profondo delle azioni dei protagonisti, al loro continuo doppiogioco che crea molteplici livello di lettura della storia.

"Luxuria" è il primo capitolo di questa nuova serie di avventure (ne sono previsti 7, ognuno dedicato ad un peccato capitale) a base di spionaggio globale, trame interdimensionali, sesso libero e violenza a go-go che, dopo il successo di critica e di pubblico negli USA, saldaPress è orgogliosa di poter finalmente presentare al pubblico italiano.
    Fantastico

ci sono stati momenti in cui veramente non capivo cosa succedesse e perché, in quale ***** di dimensione ci si trovasse e con che versione dei protagonisti casanova si trovasse a che fare. Ma chi se ne fotte, fantastico

Nevade
    ospite

Perchè sento che fa molto Nextwave?

Ragnarokker
    ospite

perché ne sai a pacchi

comunque... si ma no. il tono è lo stesso, ma è giocato molto meno sulle battutine e le scenette

GauL2077
    ospite

tough 19
    vabbè ormai siamo ai superpoteri, ogni tanto saltan fuori, bah

GauL2077
    ospite

ragna scusa se ritorno su questo argomento , ma conan ha una strana numerazione il 4° finisce al numero 34, il 5° ed il 6° contengono side stories ed il 7° riprende con il numero 37

?????

hanno sbagliato la legenda nell'indice o hanno saltato veramente 2 numeri????

Ragnarokker
    ospite

si se controlli un po' tutti i numeri ne manca più di qualcuno. alcuni (8--15-23-32-45-46) stanno nel 9, gli altri non sono stati raccolti nemmeno nei volumi dell'edizione americana, non ti so dire perché la dark horse ha deciso di saltarli

GauL2077
    ospite

non ci avevo fatto caso prima, che roba strana, tu per caso li hai letti? non si sente la loro mancanza forse?

Ragnarokker
    ospite

no non li ho mai letti, conan lo seguo solo in italiano.

dice sei stato a casa na settimana con la febbre, avrai letto l'ira di Dio, e invece anche no che c'ho quasi sempre avuto gli occhi una pappetta

finito Fables Deluxe Edition #1 e ste deluxe Vertigo rullano tantissimo, se non preordiniamo L4D2 settimana prossima ordino pure il primo vol. di Y-The Last Man

Letto L'Esorcista 4 per jpop, peccato per il non-finale, se forse avessero scambiato ultimo e penultimo capitolo si sarebbe sentito meno il molliamo qua e poi vediamo

fronte usa, il nuovo arco narrativo di Amazing non mi piace. Fa sempre piacere rivedere Kane ma... no. Finalmente un bel numero di Blackest Night, il 4. cioé, più che bello sembra siamo usciti una volta per tutte dalla fase collezione cuori. Vorrei capire dove vuole andare millar con Ultimate Avengers ma anche co sto #3 nun s' capisce. e c'era proprio bisogno del fratello di tony? I Tiny Titans invece sono la solita garanzia

Lo Zio L'avatar di capitan_marvel

qualcuno ha letto jojo phantom blood? ho la prima stampa di jojo e vorrei troppo avere commenti su questa ristampa che non ho ancora fatto in tempo a comprare :(((

Makoto
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    Le fantastiche avventure dell'uomo-sperma #1

gli volevo dare fiducia che Kirkman per The Walking Dead e Invincible se la merita, per questo ho preso il primo maaaaaa... no.
    Di che parla?Ma soprattutto,perchè McFarlane copia Spider-Man dappertutto?

Ragnarokker
    ospite

di che parla l'ho rimosso
    di sto tizio che è morto però forse no e c'ha il potere della colla che ferma i proiettili e zomg però poi va da un prete uccide gente e fa il doppio gioco che però forse è triplo però comunque robbba bbbrutta

Il Nonno L'avatar di Zaphod

ah, quindi è colla, non sperma...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 12 di 80 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato