con un ***** solo direi![]()
con un ***** solo direi![]()
In realtà i cazzi li mandava Poe quando mi vedeva e gli tiravo le frecciette
1 danno
1 danno
AHR AHR MARRANO
Poi dall'erba usciva Nanaya e lo rushava, e si banchettava con gli ettolitri del suo sangue![]()
vi saluto... vado a casa
ci si becca random per i prossimi 3 gg ( gioite )
![]()
io ci vedo l'arte del Nascondismo, rendi il tuo Trullo un grande protagonista del 900 .cit
'sera
Che succede su questi lidi? Io dopo un weekend splendido ieri ho passato tutto il giorno in ufficio, alle cinque e mezza è iniziata una riunione che è finita alle otto e mezza...
E non trovo mai il tempo di spammare!:(
E' ora che incominci a spammare dal cellulare, tanto con il cellulare che hai lo puoi fare davvero![]()
'notte, sono entrato anche io in LoL![]()
Notte a tutti. Bada SLYVERR con il samurai di sta ceppa![]()
Se ti piace fatti trovare la sera verso le nove su Skype-msn che andiamo a menare l'Alien-Somax
La cena epica di me Jaqen
"Ammazza il Nanaya"
"Si dai ammazziamolo"
"Ma Jaq.. non ho mana"
"Manco io..."
*sguardi di intesa*
FUUIMMMMMMMMMMMMMM![]()
Mi stavo allenando con la tecnica di venir fuori dalle fottute pareti![]()
sono io che sono troppo scarso, Sly dopo 10 minuti era già al mio livello praticamente!
Ma sereno, questa è una Beta, la cosa delle Rune è messa la tanto per, nel gioco completo sarà più lineare, ci saranno solo sei pg all'inizio, molte meno Skill, questa è una versione di prova chiaramente è più "carica" di roba fin da subito e all'inizio spiazza un po![]()
comunque Master Yi![]()
se la prendevano sempre con me
notte signori
![]()
buongiorno!
sonno, freddo, oscillo fra i primi sintomi del raffreddore e il leggero raffreddato da giorni!!
E per cola di chi!?
SHABBY, OVVIO, chi mi tiene alzato a fare le ore piccole per i suoi futili problemi!
che non hai risolto, peraltro.
sonno, freddo, oscillo tra (cut)!
E per cola () di chi!?
IL PASTIS, OVVIO, che mi tiene compagnia mentre rompo il ***** a nevade coi miei seri e gravi problemi!
Su Shabby, si dia un contegno, si comporti da uomo
Ecco, prenda un goccio di pernod, la scalderà
Avanti, ci dica, cos'è successo questa volta?
![]()
buond'![]()
'rno
Da lunedì non fa altro che peggiorare 'sta settimana![]()
e BADA A TE WILD NANAYA che ti nascondi nei cespugli a fare agguati, SERPA!