era un tg, non so se già si trovi da qualche parte
Toh.
http://www.repubblica.it/ultimora/24...taglio/3727315
Al tg, pareva crederci, non diceva certo in tono ironico. O almeno, non con l'ironia delle persone normali. Ecco."Per nessuna ragione al mondo l'Idv si prestera' ad un altro gioco al massacro: con il presidenzialismo Berlusconi vuol far tornare in Italia il fascismo". Ad affermarlo e' il leader dell'Idv Antonio Di Pietro che, conversando con i giornalisti a Montecitorio, dice di non fidarsi della maggioranza e soprattutto del premier per fare le riforme. "Con la riforma della Giustizia - spiega - il presidente del Consiglio vuole dar vita ad una nuova legge ad personam". "Finche' c'e Silvio Berlusconi al potere - ribadisce Di Pietro - non ci sediamo a nessun tavolo sulle riforme : sarebbe come affidare a Dracula il pronto soccorso. Lui vuole solo sistemare le proprie pendenze giudiziarie ed appropriarsi delle Istituzioni di garanzia; tra queste anche il Capo dello Stato e la Corte costituzionale. Alla fine mandera' la milizia. Ma a questo modello fascista e piduista diciamo no".
Soprattutto, riguardo allo spot di Calzedonia, non potevano pigliare una che avesse una voce vagamente intonata? Sembra abbiano pigliato la prima che passava per la strada. E' davvero inascoltabile![]()
ma chi, Irene Grandi?![]()
Versace deputato PDL?![]()
A me la canzone piace, anzi, quando l'ho sentita la prima volta l'ho anche trovata una cosa carina trasmetterla in una pubblicità, magari adesso i calciatori se la ricorderanno.
ma non è peggio una qualsiasi pubblicità di detergente intimo/assorbente ?
o gasparri anche...
Non ho fatto in tempo a rispondere prima che il topic venisse chiuso.
Spataro comunista? Boh...
Spataro antiberlusconiano? Probabile
Spataro filoterrorista?
Il caso Abu Omar sarà anche discutibile, ma nel caso Daki non gli si può certo rimproverare nulla, visto che la procura ha impugnato l'assoluzione e alla fin della fiera il tizio è stato condannato.
A parte questo, se per almeno una decina d'anni, e che anni, mi fossi occupato di processi contro le BR, vivendo sotto scorta e vedendo morire parecchi miei colleghi e amici, tra cui il mio mentore (Alessandrini), m'incazzerei un po' se mi dessero del filoterrorista
Anche Cesare Battisti non credo sia molto d'accordo![]()
ma un topic sull'affossamento della legge Concia no eh?![]()
http://www.freddynietzsche.com/2009/...nti/#more-4358C’è appena stato un dibattito televisivo a Exit, il programma di la7 condotto da Ilaria D’Amico, a proposito del voto di oggi relativo all’introduzione di un’aggravante al reato di aggressione, la cosiddetta aggravante omofobia. In caso foste distratti, la norma non è passata per un voto. Paola Binetti del PD ha votato contro.
C’era in collegamento Ivan Scalfarotto (PD, gay) che cercava di far capire all’ex ministro della giustizia Roberto Castelli (un ingegnere acustico di Lecco) in che modo i cittadini omosessuali fossero discriminati in questo paese. Dichiarandosi contrario all’emendamento, e esibendo un tono molto scocciato, Castelli ha detto che la Lega è per l’uguaglianza di tutti i cittadini, senza distinzione di “razza, religione e — qui ha tentennato alla ricerca della parola giusta, anche se non è chiaro quali opzioni ci fossero sul piatto concavo del suo vocabolario — istinti.”
Istinti.
L’omosessualità è stata definita un istinto, nel 2009, in Italia. Un istinto come pisciare, come mangiare la gazzella se sei un leone, come spruzzare gli ormoni sull’albero se sei un leopardo, come mangiarsi la placenta se sei una cagna.
Ecco.
Io mi sono alzato in piedi e ho cominciato a dire cose irripetibili, dando fisicamente dei pugni alle cose. E sono andato avanti per dieci minuti. Ma la prima che mi è venuta in mente è il nome dell’uomo della foto. Io sono contrario alla reductio ad hitlerum, allo scandalo continuo e all’indignazione costante.
Però io coi fascisti non ci parlo. Scusate. E queste sono posizioni da fascisti. Queste e quelle di Paola Binetti. Non c’è nessun distinguo da fare, nessun approfondimento, nessuna attenzione in vista del congresso. Dentro il PD e fuori dal PD, io coi fascisti non voglio avere a che fare. Conservatori, cattolici, quello che volete, ma i fascisti sono solo stupidi e ignoranti. Studino, leggano, e si ripresentino quando saranno degni del dibattito.
Che serie di fail uno dietro l'altro complimentoni![]()
appunto non vedo che ci sia di scandaloso nel definire istinto l'orientamento sessuale...
io ho l'istinto di trombare con una donna, la fortunata (asd) quello di trombare con me, altri invece con individui dello stesso sesso
se non è un istinto cos'è? una scelta? la scelta è quella (condivisibile) di difendere il proprio essere, ma quest'ultimo è appunto un insieme di pulsioni/tendenze/bisogni chiamatele come vi pare
Ultima modifica di delfino furioso; 14-10-09 alle 09:24:06
"Io mi sono alzato in piedi e ho cominciato a dire cose irripetibili, dando fisicamente dei pugni alle cose. E sono andato avanti per dieci minuti."Vorra dire che imparero' anche io a insultare e tirare cazzotti se questo e' il metro di comportamento per i dibattiti civili e istruiti."io coi fascisti non voglio avere a che fare. Conservatori, cattolici, quello che volete, ma i fascisti sono solo stupidi e ignoranti. Studino, leggano, e si ripresentino quando saranno degni del dibattito. "
![]()
comunque è una palla che non sia passato per un solo voto.
ce n'erano 20 e rotti di scarto.
comunque siamo tutti qui a parlare della binetti, ma bocchino e un'altra decina di finiani ha votato con il PD.
appunto non vedo che ci sia di scandaloso nel definire istinto l'orientamento sessuale...
io ho l'istinto di trombare con una donna, la fortunata quello di trombare con me, altri invece con individui dello stesso sesso
se non è un istinto cos'è? una scelta? la scelta è quella (condivisibile) di difendere il proprio essere, ma quest'ultimo è appunto un insieme di pulsioni/tendenze/bisogni chiamatele come vi pare
generalmente si parla di "sesso, razza e religione"
se sei "fascista" e stai parlando di omosessuali però la parola "sesso" ti si incastra nel gargarozzo e ti tocca dire "istinti"
in quella triade "sesso" assume ed ha sempre assunto il significato di "genere" (= maschile/femminile) e quindi di un concetto biologico
istinto circoscrive meglio imho concetti come l'orientamento sessuale, tanto più che etero e omo non sono certo diversi biologicamente (e vorrei ben vedere.. cos'è, rispolveriamo lombroso?)
Era una legge su cui avevano raggiunto un accordo. Avran voluto farsi uno sgambetto.
edit: a matrix Storace delirava su come la legge fosse un primo passo per giustificare pedofilia e incesto...
Se sei fascista e fai una conferenza pubblica a cui appunto partecipa l'onorevole Concia, ovvero il personaggio PD che ha proposto la legge bocciata, e lei stessa a Matrix ieri sostiene che i "fascisti" hanno fatto delle proposte piu' aperte sul tema dello stesso PD che si fa' ?
Non lo si dice e lo si censura, urlando insulti e picchiando i pugni, chi e' l'ignorante ?
( http://www.queerblog.it/post/6205/an...a-pound-del-pd giusto per dar fonti )
Ultima modifica di TeoN; 14-10-09 alle 09:41:21
Non ci sono più i fascisti di una volta (cit.)
perché, ora esiste anche un "sesso" omosessuale? sarei curioso di conoscerne i tratti fisici
Perché in teoria le pensioni di ogni generazione dovevano essere pagate dai contributi di quella successiva. Finché quelle stesse persone che hanno portato lo stato ad un pelo dalla bancarotta negli anni ottanta hanno deciso che per saldare i conti la soluzione migliore era far sì che la generazione successiva pagasse la pensione dei padri (ed anche dei fratelli maggiori, pensionati baby anyone?) come sempre, ma che nessuno avrebbe pagato la loro di pensione.Ciao sono nuovo, mi spiegate perchè devo pagare le tasse per la pensione, visto che: non ci andrò mai, non li vedrò mai, e ci pago la pensione ad una generazione che oltre ad aver sperperato, si sente in diritto di ribadire che ai loro tempi loro erano molto piu' bravi ?
sisi è palese la risposta, la parte piu' importante del mio "sono nuovo" è
ed apostrofarci con epiteti che vanno da mammoni a fannulloni aggiungoad una generazione che oltre ad aver sperperato, si sente in diritto di ribadire che ai loro tempi loro erano molto piu' bravi ?![]()