Bello![]()
Bello![]()
Son proprio belle da vedere.
Era più bello il fake di GT300...
![]()
Ma quanto diamine esce 'sta 5770 ?
E quando arriva natale ? Voglio i maledetti dissi & Monitor.
![]()
Vado con l'installazione....
Spoiler:
Ma dentro c'è anche colin mcrae dirt2 o solo un coupon per scaricarlo in seguito?
Perchè da quel che so, deve ancora uscire.
grassie.
vabbè, vado a studiare.a dopo.
![]()
Grande Kaimà!![]()
anche io ho il cupon , ma come funziona ? cè il codice per scaricarlo ...ma prima bisogna installare steam vero?
disabilita il V-sync
Ultima modifica di Kaiman; 14-10-09 alle 17:28:14
http://forumtgmonline.futuregamer.it...87931&page=167
Cerca il post in cui Brix posta il risultato di RE5 DX10 FULL HD AA4x a 108fps.
Edit: Secondo me il problema è la CPU che castra in resident evil. Infatti questo si avvantaggia molto delle cpu multicore.
Ultima modifica di BigViper; 14-10-09 alle 17:37:10
Ciao a tutti,
porto notizie dalla Romania. Qua sta cominciando a fare freddino, 4 gradi
Per fortuna ho Steam e sto provando questo e quell'altro gioco grazie alla modesta velocità di download di 7mb/s effettivi durante il download da Steam
Che altro? Stasera, c'è una specie di festa del patrono della città e andiamo a vedere cosa fanno di bello. Ah si, ora siamo in quarantena, abbiamo infettato la Romania, 13 casi di influenza suina! Anche altri ragazzi italiani sono stati infettati e ora sono tutti in ospedale (dove la corrente ogni tanto salta, giusto per rendere l'idea del luogo) in isolamento per una settimana. Parlano di noi in tv, sui giornali, siamo famosi
http://www.ziaruldeiasi.ro/local/vir...n-copou~ni5rhb (per chi capisce il romeno, in alternativa c'è google translator). Siamo rimasti in pochi ad essere in buona salute, ma onestamente non sono molto preoccupato, questa influenza non è più pericolosa delle altre.
Ah, ho anche scoperto una sorta di internet point aperto 24 ore su 24 ogni giorno dove posso giocare online con tutto ciò che voglio: è strano la sera essere circondato da altri 20 giocatori di World of Warcraft
Vi terrò aggiornati..
4 gradi.![]()