stasera proverò ad esserci![]()
Pure io
Se avrò un mouse. Badate mamma o papà![]()
gatto secondo me quei 30€ puoi tranquillamente tenerteli in tasca![]()
Concordo![]()
mi associo anche se non ne so una mazza di chiavetteinternetuessebbì![]()
FAPPISSIMOOOO
http://www.youtube.com/watch?v=TjRel__DWlY
Io dico dalli a me che ci compro il pre-order di LOL
Yoshimitsu + Splinter Cell
Ah tra l'altro, stanotte ho fatto un sogno strambo, ero in un una casa con altre persone non definite, eravamo li per fare tipo una rapina/omicidio modello villa da imprenditore assaltata con colpo andato male, mi ricordo che le vittime erano morte per qualche problema, eravamo li con l'aria pesante e ansiosa quando arriva un furgone pieno di PUPPIES.
c'erano almeno tre bassotti, vari cuccioli e caterbe di gatti e gattini, e così tutto d'un tratto c'è tutta sta gente che sorride e carezza i cuccioli senza pensare piu al colpo andato male.
Cosa vorrà dire?![]()
Ragazzi misa che stasera stacco un po prima...
Se non devi uploadare abitualmente no.
che a cena non devi più mangiare pesante...Io dico dalli a me che ci compro il pre-order di LOL
Ah tra l'altro, stanotte ho fatto un sogno strambo, ero in un una casa con altre persone non definite, eravamo li per fare tipo una rapina/omicidio modello villa da imprenditore assaltata con colpo andato male, mi ricordo che le vittime erano morte per qualche problema, eravamo li con l'aria pesante e ansiosa quando arriva un furgone pieno di PUPPIES.
c'erano almeno tre bassotti, vari cuccioli e caterbe di gatti e gattini, e così tutto d'un tratto c'è tutta sta gente che sorride e carezza i cuccioli senza pensare piu al colpo andato male.
Cosa vorrà dire?
Ma avevo mangiato solo dei bastoncini di peasce e della minestra in brodino
Mi ricordo sto gatto assurdo, piccolo, che era suicida e tendeva a saltarti dalle mani e c'era uno che credo fosse il Somax che diceva "Sta attento che muore facilmente"![]()
se i bastoncini non li scongeli l'effetto però è quello![]()
che schifo i bastoncini nel microonde![]()
Romanzo animale - la serieIo dico dalli a me che ci compro il pre-order di LOL
Cosa vorrà dire?![]()
Credo si riferisse a me in CoD
Cuccioli
Micetto![]()
Badate tutti
![]()
per tutti quelli che non capivano le motivazioni del nobel a Obama
![]()
buondi
..qualcuno mi fa un bignami di quanto successo qui nelle ultime 4/5 pagine?![]()