Trine è comunque un gran bel gioco, li vale tutti i 19,90€...![]()
prendendola alla larga ci sono i due puzzle quest![]()
MA trine è già uscito per XBLA?
x xbla nn mi pare ci sia, solo pc e psn x ora![]()
ma qualcuno lo ha preso Trine alle fine???
comunque per xbla non c'e'!
no non è ancora uscito su xbla, ma è annunciato da mesi; lessi una dichiarazione degli sviluppatori tempo fa in cui dicevano che avrebbero inserito anche il coop a 3 online nella versione 360, feature che non c'è nè su pc nè su ps3
io ce l'ho per pc ed è decisamente un bel gioco![]()
mi sembra strano che Machinarium non lo facciano uscire per xbxla, cmq domani esce su Steam!!! pensavo mancasse di più!!!![]()
http://store.steampowered.com/app/40709/![]()
allora mi sa che aspettero' la versione xbox.
Ma su quello ps3 non c'e' il coop???
Ditemi quello che volete ma ho provato la demo di Axel & Pixel e l'ho trovato molto carino. Mi piacciono molto lo stile grafico, le musiche. Ok, é elementare come difficoltà, pero' lo trovo carinissimo![]()
mi sembra strano che Machinarium non lo facciano uscire per xbxla, cmq domani esce su Steam!!! pensavo mancasse di più!!!![]()
http://store.steampowered.com/app/40709/
credo soprattutto che sia per via del fatto che il gioco è realizzato in flash e la console non lo supporta
quindi necessita di una conversione e non di un semplice porting che richiede un po' di tempo
cmq GOTY
edit:
qui c'è un'intervista agli autori del gioco:
http://www.gamasutra.com/php-bin/new...hp?story=25335
You've focused only on the PC so far. Are you going to continue doing that going forward or will you be porting your games to consoles or handhelds?
JD: We also want to create an Xbox version for Machinarium, so we will see how it goes. We want to continue PC games because why not? I think the platform is the most important thing for us because we are doing old-fashioned games in terms of technology, so it should be on a platform like that.
Yeah. The potential benefit to like having it on Xbox Live or something would be that more people may see it because it kind of gives you more publicity.
JD: Yeah, sure. We really want to create an Xbox Live version especially.
Have you talked to publishers yet?
JD: We want to create it and publish it ourselves, but we talked already with Microsoft, and we are also a Nintendo registered developer, so it shouldn't be a problem.
Just a matter of time then?
JD: Yeah, I hope so.
quindi prima o poi esce (secondo me esce anche per iphone)![]()
Ultima modifica di <-DooM->; 15-10-09 alle 10:07:50
no ti ho creduto, lo prenderò infatti
p.s.
smettila di 'seguirmi', stalker![]()
solo 5 ma l'avevi provata la demo che ti avevo postato? (di machinarium intendo)
non avevo visto il tuo postinfatti ieri sera ho scoperto per caso la demo su steam
ma tu quando me l'avevi linkata la demo
![]()
cmq è breve ma è belizzzziimaaaaaaaspero il gioco non sia altrettanto breve
![]()
a chi è che era piaciuto l'xbla denominato alex & pixel
è terribile, vomitoz
panzer general allied assault è noioso, io i giochi di carte li voglio giocare con le carte, in vg sono noiosi, quando sono resi paro paro un gioco di carte che diamine
tower bloxx deluxe è il solito gioco torre inutile, insomma va bene su un cellulare al massimo
Concordo su tutta la linea
Cosa c'è di bello in uscita prossimamente?
Io di interessanti ho notato Gyromancer, Toki e forse Bonk ma non son sicuro di quest'ultimo.
Si può parlare anche di PSN?se sì,ditemi che cè un modo per scaricare il "gioco di prova" anche qua
Girando per lo store ho visto che igiochini non contemlavano la possibilità,ma non può essere,vero?
![]()
mi pare ci fosse il topic fratello di questo per psn, mo vallo a trovare
cmq di solito sì