fabiè me fai levà l'occhiali stasera?![]()
fabiè me fai levà l'occhiali stasera?![]()
krozc'ho messo mezz ora
![]()
eh ma non c'avevi avvisato![]()
fate pure qualche leggera modifica se vi vacomunque robbè ora non c'ho voglia ma magari domani lo rifaccio un'attimo ..
intanto ridimensionatela per metterla in sign![]()
Che font hai usato, Fbh?
Ho usato lo standard del "free your avatar" dal sito xbox.com
permette di fare ste specie di cartoline, ma non ti lascia selezionare il font
Se ridimensioni l'immagine all'altezza della gamertag non si legge una sega...![]()
Vik io e te siamo "avanti"...
Grande Fabio come sempre.
la scritta tgm eleven 2010 potete toglierla sovrapponendo un'altra scritta più grande come aveva fatto toso![]()
porta rispetto alla squadra coreana che ci ha dato le maglie!
comunque le ho cambiate ora
detto questo mi chiedo, ma anche voi avete del lag tra quando date un comando e quando il giocatore esegue l'azione online? perchè tipo tiri di prima e robe simili non riuscivo a farle mai, e quando passavo il giocatore faceva ancora 3 passi e poi calciava, facendosi fòttere la palla
online un po' di lag c'è sempre purtroppoporta rispetto alla squadra coreana che ci ha dato le maglie!
comunque le ho cambiate ora
detto questo mi chiedo, ma anche voi avete del lag tra quando date un comando e quando il giocatore esegue l'azione online? perchè tipo tiri di prima e robe simili non riuscivo a farle mai, e quando passavo il giocatore faceva ancora 3 passi e poi calciava, facendosi fòttere la palla![]()
tranne da frank che c'ha la fibra ottica e la centralina dentro casa, ovviamente overclokkkkkata![]()
ieri un paio di partite e un paio di miei goal che ci hanno permesso una clamorosa rimonta con vittoria per 4-3 ma devo ringraziare gli assist di cardo e toso![]()
Serate di studio putroppo queste per me.![]()
ieri 5 anni co mi moje, ok faceplant e tutto blabla
stasera ci sono però![]()
Per informazione, sappiate che è online la demo di FM2010.
Già scaricata![]()
l'ho vista ieri sera, ma l'ho evitata per ora.. certo di sopravvivere il più possibile![]()
niente demo, aspetto il giocone![]()
- snoop dog/blanka
- i passaggini del toso
- le mie manate in faccia al Cardone per rubargli il goal
- vittorio che smadonna perche non riceve palla anche se è in fuorigioco di almeno 25 metri
- la traversa con tiro a banfella del toso
- robbè fai il grafico?