Ma porca *******, ma la GOA deve SEMPRE fare casini? Ma *inserirebestemmiadaban*
Ma porca *******, ma la GOA deve SEMPRE fare casini? Ma *inserirebestemmiadaban*
@sava: nero non lo reperisco da nessuna parte, quindi quando vuoi, leggitelo pure
il caso dei libri scomparsi invece c'è in biblioteca, quando riconsegno Cocka Hola company e After dark, prendo quello di Sansom
Velocissimo come al solito rispondo: assolutamente si!
Il T9 è solo un brutto ricordo, ormai scrivo rapido quanto con la tastiera!
Passaggio veloce da casa a prendere la borsa, ora filato a calcetto!![]()
Ma porco ***
stasera se volete vi passo le chiavi per Heroes of Neverth![]()
Stasera esco a fare baldoria, immotivata ma auspico bella tosta![]()
cioé ha fatto suicidar i dipendenti? e che è, il fottuto terzo reich?
Loré mi sa che puoi chiamà marco che Worms sarà presto vittima di un revival anticipato![]()
Vaffanculo al Multiplayer, torno al single player![]()
minchia in questi giorni dal primo pomeriggio a metà sera ls mis connessione è imballata inun modo spaventoso.
faccio fatica ad aprire le pagine più normali, figurarsi i video in streaming o il download.
alice del *****
No shabby, non è Internet che va MALE.. vieni su MSNabbiamo un serio problema con.. tu sai .. cosa...
io ci sono su msn, sei te che non ci sei, asino.
e tra poco devo uscire, indi per cui se devo tipo prendere a martellate il monitor (.cit) avvertimi via mail va che quando torno sarò nel mood giusto![]()
ottimo.
forse compro l'E72
Sul sito della nokia, fino al 21 è possibile avere lo sconto del 20% su tutti i prodotti
minchia le ultime 2 pagine sono tutte dastupendo
a partire dal wolf che nse sa perchè aggiorna winzoz, passando dalle bellissime news di Jaqen fino alla bestemmiona (GIUSTIFICATISSIMA) di Nevade e al commento dello Shabby intercontinentale
oggi ho suturato una ferita sul cuoio capelluto in condizioni difficili: porta aghi che sembrava il tagliaunghie di godzilla, le forbici non tagliavano, la signora sanguinava a iosa, io conosco la signora visto che abita vicino casa, la scialitica mezza fulminata, la ferita era a margini frastagliati con una lacerazione non facile da riportare e dulci in fundo il doc. che mi scrutava alle spalle.... e sto soffrendo di un acufene dannato anche. Alla fine ho è andato tutto bene, ho fatto un lavorone. Però :bestemmione: che stress
![]()
sei il nostro piccolo valentino del tessuto cutaneo![]()
acchiapp e t'accir
buonanotte![]()
Notte a tutti
"Se si accende il mio martellone, vattene."![]()
'notte a tutti, vado a letto che qua ci si puzza di santissimo freddo
oh shit
Buon nachele a tutti!!!!
Non è natale ? Strano, il naso messo fuori dalla finestra mi dice di sì...
Però ne abbiamo trovato uno uguale uguale uguale (anzi per certi verti più tecnico) che è divertente lo stesso.
Il Puppet Master è inutile, nn il Tano, il Pg di NOH, però le skill che fa cmbattere i pg fra loro con la musichetta è osom![]()