bello quest'ultimo.
racconto di natale di arnaud desplechin.
ossia la grazia fatta racconto.
recitazione stratosferica.
memorie del sottosviluppo di tomas gutierrez alea.
ossia cuba sperimentale e senza retorica.
bello quest'ultimo.
racconto di natale di arnaud desplechin.
ossia la grazia fatta racconto.
recitazione stratosferica.
memorie del sottosviluppo di tomas gutierrez alea.
ossia cuba sperimentale e senza retorica.
Ah, non ricordo più chi è stato a citare in non ricordo quale topic il film d'animazione MIND GAME, ma vorrei ringraziarlo di cuore. Ho visto ieri questo film e dopo tanto tempo mi sono sentito felice di essere vivo.
Chi come quando cosa dove perchè or it did not happen.
Film jappo del 2004 se non sbaglio, assolutamente originale sotto tutti i punti di vista, quasi sperimentale, niente a che vedere con lo stile ghibli. non posso dire nulal sulla trama perché spoilererei per forza qualcosa, e talmente tanti sono i colpi di scena incredibili che sarebbe un delitto.
La sequenza finale dovrebbe essere incisa con uno scalpello di diamante nel grande libro del cinema: un climax inimmaginabile, dico solo che io e un amico con cui l'ho visto eravamo stesi a terra con le convulsioni dal ridere, e le guance compelatemnte rigate dalle lacrime
Cioè, poi ho visto il trailer di Up e mi è venuto il voltastomaco per il contrasto.
Failvis fai meno lo spiritoso e comincia a girare PM![]()
subs
Se porto un film subbato in saletta mi mangiano vivo, lo guarderò da solo.
ovvio. Alone is the way.
Esatto. Alcune sequenze di Mind Game sono energia pura in movimento. Non saprei come descriverle in altro modo. SpecialmenteFilm jappo del 2004 se non sbaglio, assolutamente originale sotto tutti i punti di vista, quasi sperimentale, niente a che vedere con lo stile ghibli. non posso dire nulal sulla trama perché spoilererei per forza qualcosa, e talmente tanti sono i colpi di scena incredibili che sarebbe un delitto.
La sequenza finale dovrebbe essere incisa con uno scalpello di diamante nel grande libro del cinema: un climax inimmaginabile, dico solo che io e un amico con cui l'ho visto eravamo stesi a terra con le convulsioni dal ridere, e le guance compelatemnte rigate dalle lacrime
Cioè, poi ho visto il trailer di Up e mi è venuto il voltastomaco per il contrasto.Spoiler:la bellissima scena dell'amplesso e la corsa finale
Da vedere, assolutamente![]()
Visioni e commenti a breve, mi avete messo su una bella scimmia![]()
Vabbè up... è da tempo che disney, pyxar e tutta la compagnia cantante non tirano fuori un film davvero significativo che non sia una banale storiella. Esiste questo film con i sub in ita?Film jappo del 2004 se non sbaglio, assolutamente originale sotto tutti i punti di vista, quasi sperimentale, niente a che vedere con lo stile ghibli. non posso dire nulal sulla trama perché spoilererei per forza qualcosa, e talmente tanti sono i colpi di scena incredibili che sarebbe un delitto.
Cioè, poi ho visto il trailer di Up e mi è venuto il voltastomaco per il contrasto.
Hai ragione, e poi leggo in giro commenti che dicono che l'animazione è povera
La corsa finale è... è... semplicemente troppo. Non so come descriverla.
Tra l'altro è un film davvero complesso, ho trovato un link che spiega bene la storia, soprattutto il montaggio serrato iniziale, e ci sono molte più cose che ad una prima visione non avevo capito.
Tra le piccole perle di questo film secondo me ci sono i mini flashback del canarino e del latte
rei: si, esiste subbato
Ma che l'animazione sia povera lo dici TUdevo ricordati la storia coi fumetti? Eh..
?
L'animazione nei fumetti mi manca![]()
Mi passeresti il link al sito che analizza la storia per piacere? A forza di parlarne mi è venuta voglia di rivedere il filmHai ragione, e poi leggo in giro commenti che dicono che l'animazione è povera
La corsa finale è... è... semplicemente troppo. Non so come descriverla.
Tra l'altro è un film davvero complesso, ho trovato un link che spiega bene la storia, soprattutto il montaggio serrato iniziale, e ci sono molte più cose che ad una prima visione non avevo capito.
Tra le piccole perle di questo film secondo me ci sono i mini flashback del canarino e del latte
rei: si, esiste subbato![]()
Ultima modifica di Milton80; 16-10-09 alle 09:22:47
wall-e sbeeem bello
cmq mindgame te l'ho consigliato io, non l'ho ancora mai visto, ma te l'ho consigliato perchè la madonna mi parla dai cieli![]()