bboni...![]()
bboni...![]()
Voglio vederlo in game, nei giochi che lo sfrutteranno...![]()
No va bhe li scherzavo , comunque spero che si siano resi conto che non tutti hanno 300 euro da spendere in una vga per avere 30 frame costanti in Crysis e senza contare i filtri .
Son capace anche io di fare il gioco con la grafica più uber di tutte, metto textures da 8giga per le foglie e 100 giga per i personaggi e riempio tutto di poligoni e AA su tutto. Vedi che viene na figata pari ad un tech demo però poi voglio vedere chi cavolo riesce a farlo girare...
Sera.
P.S: A me warhead nel livello innevato con TUTTI i dettagli al massimo fa ben 7 FPS.
![]()
T'avrà visto in faccia in quella foto![]()
Con Nhancer andava bene: ci feci pure dei test per capire quale compromesso usare (16x era troppo pesante, 2x mi rendeva una chiavica tutte le textures, alla fine penso usai un 4x).
Intanto ho il muletto che sclera perché dopo 3 anni e mezzo di onorata carriera la mia en7600gt è morta
Ci abbiamo montato una chiavica di vecchia ati (una x550xtx) che sta dando tantissimi problemi (******i noi che non avemo formattato la partizione di sistema... cosa che temo saremo costretti a fare, visto che ogni altro sistema sembra inutile).
Sigh, con quella scheda ci avevo giocato tutti i giochi fino a Oblivion e Bioshock (che però rigiocai "come si deve" con la 8800gt che ancora sopravvive).
Tutta colpa di un tremendo temporale (lo stesso temporale che mi ha fatto scoppiare il vecchio monitor Sony, mi ha fatto saltare la linea telefonica ed ha dato tanto tanto lavoro a mio fratello per le centinaia di pc esplosi su tutta l'isola).
Buondi a tutti!
Accidenti Kanjar, ma cos'è venuto giù?Con Nhancer andava bene: ci feci pure dei test per capire quale compromesso usare (16x era troppo pesante, 2x mi rendeva una chiavica tutte le textures, alla fine penso usai un 4x).
Intanto ho il muletto che sclera perché dopo 3 anni e mezzo di onorata carriera la mia en7600gt è morta
Ci abbiamo montato una chiavica di vecchia ati (una x550xtx) che sta dando tantissimi problemi (******i noi che non avemo formattato la partizione di sistema... cosa che temo saremo costretti a fare, visto che ogni altro sistema sembra inutile).
Sigh, con quella scheda ci avevo giocato tutti i giochi fino a Oblivion e Bioshock (che però rigiocai "come si deve" con la 8800gt che ancora sopravvive).
Tutta colpa di un tremendo temporale (lo stesso temporale che mi ha fatto scoppiare il vecchio monitor Sony, mi ha fatto saltare la linea telefonica ed ha dato tanto tanto lavoro a mio fratello per le centinaia di pc esplosi su tutta l'isola).
![]()
Giorno...
Proverò con l'Anisotropico forzato da nHancer...![]()
Buongiorno... Spammo dall'uni, visto che Vodafonedimmèrda non ha ancora attivato l'AIDS e la chiavetta funziona un po' quando vuole lei(cioè mai)
per quanto riguarda il cryengine 3 io non mi fido di niente finchè non lo vedrò girare su un gioco benchabile e paragonabile al 2![]()
Sono d'accordo...![]()
50 mhz sul core sono pochini...puoi provare anche a 80 Mhz.
Le ram puoi provare a ritoccarle fino a 1150 Mhz massimo.
Testa con OCCT, ma occhio.