ecc'hai raggione
![]()
ecc'hai raggione
![]()
Bravo
Comunque, io aspetto una settimanella a disinstallare LoL. Metti mai che cambiano idea.
Alcuni dei reply alle notizie sono bellixximi cmq
Be gone Demon!
Go back to hell you and the hell spawn that is GOA. Stop ruining games! Your reputation for ruining games is worser than EA!Dear European players: We decided to fuck you over.
Love, GOA.Hi GOA,
fuck you
you're business strategy is shit/merde/scheisse/stront.
hoping you get testicular cancer;![]()
ovviamente io non so dove procurartela sta key, eh? però hai ragione
e io aspetto e quando e se sarà m'installo pure la versione europea che tutto sommato lol mi piace di più, è più pulitò
Io magari lo metto nella lista "da reinstallare" dei programmi da migrare a Seven, poi vedremo
![]()
Anatruccio si trova un altra key per Jaqen?
inizio epico la nuova di Flash Forward
pure Penny che da a Sakespeare dello Shakespeare è stata molto
segue poi la prima puntata abbastanza inutile del pacco finora.
solito finale con rivelazione però, e a sto giro compare
Spoiler:charlie-piccolo hobbit a fare il mastermind del FFW![]()
sorry, è stata una settimanaccia, non sto per niente lucido ._.
Se proprio vuoi saltare i post, salta quelli del Vomax o di Sava, non i miei![]()
Eh lo so Antares, infatti l'avevo chiesto anche lì (e pure a te), ma nessuna key mi arrivò, minghia
Sul sito mi son registrato, se ho la stessa fortuna che ho con le beta in linea di massima, mi arriverà fra 3 mesi![]()
A me questa gente fa schifo, so che lo sapete ma ogni tanto ci tengo a ripeterlo: http://www.webgol.it/2009/10/16/un-k...nzi-verissimo/
Che poi cos'è 'sta nuova sfilza di bestie berlusconiane che sono improvvisamente saltate fuori? Tra ghedini e il vicedirettore del giornale (per tacer di feltri, che è un essere ripugnante da tempo immemore) è sempre più imbarazzante, almeno una volta erano dotati di pensiero![]()
Ma nuuu, non mi ricordo, ricordo Algeroth ma non te...comunque stasera chiedo a Balkan e gli altri se ne hanno, lasciami il tuo indirizzo e-mail
non lo so ma fap![]()
A me questa gente fa schifo, so che lo sapete ma ogni tanto ci tengo a ripeterlo: http://www.webgol.it/2009/10/16/un-k...nzi-verissimo/
Che poi cos'è 'sta nuova sfilza di bestie berlusconiane che sono improvvisamente saltate fuori? Tra ghedini e il vicedirettore del giornale (per tacer di feltri, che è un essere ripugnante da tempo immemore) è sempre più imbarazzante, almeno una volta erano dotati di pensiero
Questa è la televisione, quella che guarda la gente che alle elezioni fa pendere l'ago della bilancia da una parte o dall'altra. Siamo messi davvero male, che schifo.
la domanda vera è, perché no?
grassie anta![]()
Giungono strani messaggi con risate malefiche...![]()
Sette giorni gatto, sette giorni.![]()
HAI CAPITO BENE, GATTO, SETTE GIORNI!!!! BADA!
![]()
salve
sono a casa![]()
Era ora
Fila sull'altro forum!
A Tano piace la casa![]()
Se Tano non fila sull'altro Forum del Fantacalcio a fare lui sa cosa misa che entro stasera lo linciano![]()