voglio marescamelo a centrocampo con me![]()
mai na volta che avessi detto Robbè a centrocampo,quanno c'ho palla piuttosto la tiro fori lo stadio piuttosto che dattela![]()
Ieri ho avuto anche la fortuna di fare un goal di tuffo![]()
Bei match ieri sera in coppia con Fabio davanti.![]()
per caso anche a voi non sblocca l'obbiettivo del giocatore virtuale che chiede di far segnare nella stessa partita un vostro compagno crossando 2 volte? cioè il piccolo TGG crossa e di testa segna il compagno, la stessa partita il piccolo TGG crossa e di testa segna il compagno.
L'ho fatto più volte e non me l'ha sbloccato
Ultima modifica di The Great Guerra; 19-10-09 alle 00:26:50
X frank, questo è il gollonzo che ieri sera ha deciso la partita tra i miei notts e il port vale, terzo in classifica.. partita bloccata sotto la pioggia, poteva solo decidere una prodezza del buon Fabio "giuseppe" Rossi
http://www.easports.com/media/play/video/11835064
questo è il mio, l'altro giorno nella modalità professionista,non a difficoltà supercampione
http://www.easports.com/media/play/video/11689788
madò Fabbiè me so visto i goal salvati tuoi,bellissimi alcuni
ho rosicato con il lancio perfetto all'attaccante,tiro rasoterra a fil di palo![]()
Gran gol fabio![]()
Ultima modifica di Fbh™; 19-10-09 alle 08:24:18
Stasera c'è qualcuno per un club o siete tutti infognatissimi su forza?![]()
io ci sono per il club visto che a forza ci giocherò piu avanti![]()
ma se voglioa iscirvermi ad un club per giocare con voi..devo farlo qui o nell altro? o sono tutti pieni?
Epic win ieri nell'ultima partita, 3-2 al 90° con una squadra molto più forte di noi con mia doppietta e assist finale per pico.![]()
2 partite.. 2 goal io nella prima , 2 goal vik nella secondasto attacco rulla
la seconda vittoria contro una squadra con più di 3000 punti è stata epica
due volta in svantaggio, due volte recuperato.. poi goal finale di pico e tutti a casa
ps. il secondo goal però ce l'hanno regalato con quel passaggino sbagliato del portiere![]()
grandi
io avevo già dato con la mia lamerata nella partita prima![]()
volevo entrare in porta palleggiando ma il portiere era troppo vicino![]()