un secondo che ora sono arrivato, neanche il tempo di disfare la valigia mi date
ho postato
un secondo che ora sono arrivato, neanche il tempo di disfare la valigia mi date
ho postato
Hai fatto la tabellina con i turni?![]()
si![]()
Vado a vederla![]()
Mentitore, non c'era la tabellina.
![]()
Piu o meno si, teoricamente la cosa è confermata, aspetto giusto un altro paio di post per le proposte e il seal of approval di TUTTIPoi disegno io il calendarietto
![]()
Ultima modifica di Nevade; 16-10-09 alle 16:18:13
direi che il Computer Entry Level fa al caso mio![]()
pensavo aquello
ogni tanto lurko su moviemachine.
Ma personaggi loschi come Nevade tutte quelle seghe mentali le pensano davvero o è tutto un gioco, uno sforzo a chi pensa la cosa più contorto e perversa ? E' normale sentirsi più stupidi dopo aver letto alcuni topic lì dentro ?
No, è normale sentirsi intelligenti dopo aver letto certi post di altri personaggi non citati![]()
Combriccola, reinstallatevi League of Legends
Dopo uno shitstorm di dimensioni epiche, alla RIOT han rifatto due conti e han detto che levano immediatamente la suddivisione degli IP.
Suddendly, HoN può rimanere al suo posto![]()
Evvai!!!!
Detto questo, non che HoN sia male anzi, il design degli eroi e delle abilità mi sembra anche fatto meglio, però non so, a tatto preferisco LoL...
Best cosa ever di HoN: il negozio segreto. Enorme, segnato sulla mappa e che non si può non vedere. Alla facciazza del segreto![]()
"Da questa parte per il passaggio segreto" [cit. rpg]
Buondi'
Salve!
Buongiorno
..ok ora dovrei essere in pari:uff:
perfetto. Ho aggiunto anche i tre libri della trilogia di Marsiglia suggeriti da Olengard ( trofeo di guerra) ..dacci un occhio pure a quelli.
Grande Sly!
Io ero svenuto al primo punto
..e pensare che ai tempi dell'ambulanza non mi smuoveva manco un pezzo di .... vabbè ve lo risparmio.
Finalmente sta settimana è finita.
Ora calcetto!![]()
he winz in schoolness
http://www.youtube.com/watch?v=LS9hlaMMVfs
Genio del male![]()