+ Rispondi alla Discussione
Pag 438 di 3309 PrimaPrima ... 288428436437438439440448588938 ... UltimaUltima
Risultati da 10,926 a 10,950 di 82715
    abaper
    ospite

Predefinito Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)

Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Ci sfunambolo subito visto che sono state tutte non risposte quelle di abaper. Andiamo con ordine

O non leggi o fai finta di non saper leggere. Come ho già ribadito, FOTTESEGA delle presunte voce anonime che trovo ridicole sul giudice del processo civile, dei suoi brindisi e dei suoi calzini turchesi. Delle cene, e anche lì mi sembra di aver già detto la mia posizione più volte (è inopportuno ma ininfluente) preoccupati dei due magistrati di palermo che sono andati a cena con Travaglio , o della Gandus, va là .

(Suppondendo che il processo con le ridicole Bocassini e Ariosto sia corretto): Uno dei 3 giudici di un arbitrato (Lodo Mondadori) risulta corrotto, peccato che la decisione su quell'arbitrato sia stata presa all'unanimità , come anche accertato dal processo penale stesso.
    Il giudice di parte civile, visti gli atti del processo penale (e giustamente non tocca a lui riaprirlo o meno, deve darlo per svolto), avrebbe potuto tentare di sostenere che la decisione presa in sede arbitrale sia stata non corretta, MA NON L'HA FATTO. Ha invece scritto di una fantomatica e fantasiosa "perdita di chance" di giudizio favorevole nei confronti di DeBenedetti (e già questo...), e l'ha INCREDIBILMENTE quantificata nell'80%. 80%. 80% (o 75%, non ricordo). Con un voto su 3 ^_^.

Non sai come rispondere, prendo atto.

Ripeto, in stile travaglistico-repubblichino che vi piace tanto, la domanda:
    - Come fa la corruzione di un giudice su 3, quando gli altri 2 hanno sempre sostenuto di non essere stati influenzati da quel giudice, valga un arbitrario 80% (o 75%, non ricordo) di possibilità di vincere un arbitrato?
    Riformulo: In base a che cosa, in sede civile, La perdita di un voto NON DECISIVO nell'ambito di una decisione UNANIME, viene quantificata in un 80% di vincere il suddetto arbitrato, specie considerando anche il fatto che, per parole stesse degli altri arbitri, non c'è stata alcuna condotta da parte del giudice corrotto mirata a influenzarli.

No così, giustificalo se sei in grado
    a parte che non ce l'avevo con te e mi dispiace se ti sei offeso ma, ripeto, per sapere perchè il giudice ha sentenziato quello che ha sentenziato, è mio costume leggerne le motivazioni.
    poi, se sei tanto sicuro della malafede del giudice senza neanche leggere quello che ha scritto mi fa piacere.

io non sono ne della cir ne della fininvest e ho tempo per aspettare

edit: mi dimenticavo, lascia stare l'ariosto, poveretta. che hanno cercato in tutti i modi di sputtanarla.basta ricordare l'on. contestabile, ex avvocato di mr. b., che per darle della matta arrivò addirittura a scrivere che il figlio morto non era mai esistito
    Ultima modifica di abaper; 16-10-09 alle 15:24:36

Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen

Non mi sono assolutamente offeso abaper, figurati.

E' Caesar che mi ha chiamato in causa, mi sarei eventualmente offeso se quella sui calzini turchesi bucati e il brindisi del giudice fosse stata rivolta a me , infatti la prima parte della risposta è rivolta a Caesar, non a te.

Infatti non ho assolutamente parlato di MALAFEDE del giudice. Ho parlato di sentenza ridicola. E quella parte di motivazioni ed è stata ampiamente riportata.

Tempo di leggermi 100 pagine di burocratese invece, ne ho meno

abaper
    ospite

...
    Infatti non ho assolutamente parlato di MALAFEDE del giudice. Ho parlato di sentenza ridicola. E quella parte di motivazioni ed è stata ampiamente riportata.
    link?

Qualunque giornale? Per riportata intendo "riportata sulle fonti di informazione"

Shogun Assoluto L'avatar di Gnappo_gheyz

ambasciator non porta pena

abaper
    ospite

Qualunque giornale? Per riportata intendo "riportata sulle fonti di informazione"
    boh io continuo a trovare solo stralci.
    questo mi pare il più completo
    http://www.avvenire.it/Cronaca/MONDA...8003470000.htm

ma non è che si possa capire le motivazioni che hanno portato il giudice a stabilire la perdita di chance nell'80% (contro l'87% chiesto da cir)

King Elessar
    ospite

Sulla questione imparzialità dei giudici, vorrei dire una cosa:
    Io sono un tizio qualunque, trovare una persona totalmente imparziale nei miei confronti non è difficile, basta pigliare un tizio qualsiasi che non mi conosca.

Berlusconi è l'uomo più famoso d'italia, ed ha anche una personalità notevole, nel bene e nel male, non c'è nessunoche non abbia un'opinione positiva o negativa sul suo conto... un giudice totalemnte imprziale lo potremmo trovare solo su marte.
    Capisco evitare persone dichiaratamente ostili, ma se dobbiamo evitare tutte le persone che a cena con amici abbiano espresso un'opinione favorevole o contraria, mi sa che un giudice adatto non lo troveremo mai...

Berlusconi è l'uomo più famoso d'italia, ed ha anche una personalità notevole, nel bene e nel male, non c'è nessunoche non abbia un'opinione positiva o negativa sul suo conto... un giudice totalemnte imprziale lo potremmo trovare solo su marte.
    Capisco evitare persone dichiaratamente ostili, ma se dobbiamo evitare tutte le persone che a cena con amici abbiano espresso un'opinione favorevole o contraria, mi sa che un giudice adatto non lo troveremo mai...
    mi pare che al processo di Michael Jackson il problema fu proprio che la giuria deve essere composta da persone che non conoscono il personaggio e non ne trovavano .

TeoN
    ospite

OT che piu' OT non si puo' :

dopo aver chiuso la divisione che dirigevo e lasciato a casa me e le tre persone che seguivo, quei pazzo fottuti di americani hanno scoperto che da gennaio ( data di chiusura della mia divisione ) a oggi hanno perso l'80% del fatturato.

Mi ha appena chiamato il megadirettore galattico chiedendomi di tornare e promettendomi mari e monti se torno.

Ho finito due sigari ( non fumavo dal 1990 ), mezza boccia di whisky e ho le piaghe da decubito all'uccello da seghe furiose e urlanti.

Che teste di minchia ci sono al mondo.

anzi

Ottimo per te TeoN!

Direi che son soddisfazioni , congratulazioni.

Vitor
    ospite

vai Teon, fatti dare l'impossibile

TeoN
    ospite

Ma tornare non ci penso minimamente, oramai sto gia' facendo altro, pero' la soddisfazione non ha prezzo ( con mastercard )

Tu dimmi come si fa a mandare in ***** 10 milioni di euro perche' un fesso in AmMMeriga ha deciso che lo sa lui lo sa come si fa il business in Italia.

E poi sgranano gli occhi perche' la loro economia va a rotoli.

Banned L'avatar di Caesar86

Teon

Ti hanno offerto la resa assoluta e incondizionata?

La Borga L'avatar di Firestorm

Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    se incocci il 13 alla schedina cheffai, ti spari un colpo in testa per la felicità?
    nulla ormai vince il 14

Shogun Assoluto L'avatar di н¢ε

Citazione Originariamente Scritto da Firestorm Visualizza Messaggio
    nulla ormai al totocalcio ci gioca solo qualche interista
    fixed

Il Nonno L'avatar di dualismo_2000

che peccato che sono stato in trasferta questi due giorni

tra i calzini di mesiano e il "dirigente pd che cerca un killer per uccidere berlusconi" non saprei scegliere la migliore

e c'è gente che cerca ancora di difendere l'indifendibile

Chiwaz
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Gnappo_gheyz Visualizza Messaggio

ambasciator non porta pena
    Questa è la gente che non ha un caz.zo da fare e passa il tempo a fare gif, manifesti, manifestazioni, riempire internet di cag.ate, e poi si lamenta che ceccrisi.

Probabilmente è il pubblico di AnnoZero.

Il Nonno L'avatar di Edward Green

Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Questa è la gente che non ha un caz.zo da fare e passa il tempo a fare gif, manifesti, manifestazioni, riempire internet di cag.ate, e poi si lamenta che ceccrisi.

Sono attivisti politici.Esistono anche nella Lega, lo sai?

PinHead81
    ospite

Tutti quelli che non votano B. o associati sono scansafatiche sono gli onesti e destrorsi imprenditori del nord a dare da mangiare a tutti e portare su il PIL Grazie

Chiwaz
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da PinHead81 Visualizza Messaggio
    Tutti quelli che non votano B. o associati sono scansafatiche sono gli onesti e destrorsi imprenditori del nord a dare da mangiare a tutti e portare su il PIL Grazie
    Ho parlato di votanti ?

Edward ha capito.

Banned L'avatar di Caesar86

Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio

Però se noi diciamo che i leghisti son tutti beceri razzisti, esageriamo

per un attimo pensavo parlassi di me

Chiwaz
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Gnappo_gheyz Visualizza Messaggio
    per un attimo pensavo parlassi di me

Gnappo, quando il lavoro ti porterà via troppo tempo per fare le gif chiamami che una sistemazione la troviamo

Lo Zio L'avatar di Emack

Si rischierebbe il penale se un giornale pubblicasse dei video su spogli elettorali? Naturalmente lo scoop sarebbe che tali spogli sono truccati.

Non so dirti sai, Emack...

Non so se lo spoglio possa essere ripreso o meno. Così a occhio, non vedo perchè no, in fondo è un atto pubblico...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 438 di 3309 PrimaPrima ... 288428436437438439440448588938 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato