spot tv usa
http://www.youtube.com/watch?v=zFu__26B6DM
non so nemmeno com'è...e poi considera che prendo per 360 solo quelli col multi o le esclusive..Nemmeno Brütal Legend?
Che tra l'altro parliamone, anch'io per Brütal aspetto di trovarlo a prezzo vantaggioso. Per ora i prossimi acquisti sicuri sono Forza 3 e Bayonetta, per quanto riguarda Modern Warfare 2 sono indeciso anche se so che, una volta uscito, ripensando alle partite fatte al 4 con Fbh, Windy, Al3x, Eraziel e compagnia bella va a finire che lo prendo
sto giro compro mw2 con voi così evito di trovarmi nabbo e senza armi contro di voi uber armati![]()
quello è un must
a proposito...com'è odst??
Ho ordinato la collectors in un blockbuster, dando dentro 2 giochi: il commesso mi ha detto che devo saldare 15 euro e sono a posto.
Tornando a casa guardo lo scontrino e noto che la valutazione dei 2 giochi è di 50 euri: dato che il gioco costa 69 non è che mi hanno gabolato e devo mettere 20?
Probabile che sì, oppure come per fifa, passano un coupon di tot. € per saldare.
Comunque adesso vi faccio rosicare:
Sono appena tornato dal BB per prenotare un'altra copia di Forza3 (la limited) con tanto di due giochi sottobraccio. Prima, però, ho chiesto se potevano cambiarmi la prenotazione della liscia in LE e non solo mi hanno detto di sì... addirittura risultava già prenotata come edizione speciale!
Forza viene 64,95 al blockbusterHo ordinato la collectors in un blockbuster, dando dentro 2 giochi: il commesso mi ha detto che devo saldare 15 euro e sono a posto.
Tornando a casa guardo lo scontrino e noto che la valutazione dei 2 giochi è di 50 euri: dato che il gioco costa 69 non è che mi hanno gabolato e devo mettere 20?
![]()
Tra questa e la rottura del day one l'altra volta...Probabile che sì, oppure come per fifa, passano un coupon di tot. € per saldare.
Comunque adesso vi faccio rosicare:
Sono appena tornato dal BB per prenotare un'altra copia di Forza3 (la limited) con tanto di due giochi sottobraccio. Prima, però, ho chiesto se potevano cambiarmi la prenotazione della liscia in LE e non solo mi hanno detto di sì... addirittura risultava già prenotata come edizione speciale!
Desmo Master of Blockbuster![]()
Grazie grazie!
Ok adesso che so quanto devo pagare mi metto in ibernazione fino al 23![]()
Dobbiamo sperare in Desmo.![]()
Ordinata la CE al Desmorush.
Desmo confidiamo tutti in te per la distruzione del day-one in tutta Italia
Ci proverò!
...hype
http://www.youtube.com/watch?v=lILGbII6fMs
-7
Ci manca solo che qualcuno fa meno di 1:06 quando uscirà il gioco.![]()
Intanto Covin saluta il tuo tempo con la Porsche, te l'ho battuto!
Mi lanci un guanto di sfida?
Domani tenterò di battere il tuo record.![]()
Bella te!
battere i record è da checche il vero pilota vince le gare in bagarre![]()