Io farei un bel repulisti di un bel po' di studi di animazione
Troppi
e fanno troppa cacca.
Vabbè, nella maggior parte dei casi è dovuto al fatto che lavorano con budget da morti di fame e orari di lavoro assurdi. Considerando che c'è addirittura gente che vive e dorme negli studi animazione per rispettare certe scadenze...
La colpa è da dare soprattutto ai producers che non investono abbastanza soldi e non aggevolano lo staff che lavora dietro a queste serie.
In che senso?
Cmq io preferisco ci siano anche gli studi cagosi piuttosto che solo i pochi buoni.
Edit: spero non sia old.
http://www.youtube.com/watch?v=<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/Pex8ZLoytKw&hl=en&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/Pex8ZLoytKw&hl=en&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
Ultima modifica di Robin; 15-10-09 alle 19:21:19
Per l'appunto, bisognerebbe concentrare i capitali, invece di investirli in ventimila cose diverse. Come si suol dire, pochi ma buoni.Vabbè, nella maggior parte dei casi è dovuto al fatto che lavorano con budget da morti di fame e orari di lavoro assurdi. Considerando che c'è addirittura gente che vive e dorme negli studi animazione per rispettare certe scadenze...
La colpa è da dare soprattutto ai producers che non investono abbastanza soldi e non aggevolano lo staff che lavora dietro a queste serie.
Ma evidentemente al pubblico piace altro:![]()
Mah, Hei stile barbone/dannato mi piace proprio poco, e tagliati i capelli drogato!In che senso?
Cmq io preferisco ci siano anche gli studi cagosi piuttosto che solo i pochi buoni.
Edit: spero non sia old.
http://www.youtube.com/watch?v=<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/Pex8ZLoytKw&hl=en&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/Pex8ZLoytKw&hl=en&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
E stavolta se mi rifanno il finale combo "congratulazioni Shinji" + "non ti spiego un ca**o" faccio secco qualcuno![]()
ecco, scrivi una frase iperbolica come questa su facebook e preparati a dire pubblicamente addio alla tua carriera di spettatore di anime.Originariamente Scritto da rozenebbel'ardir!
E stavolta se mi rifanno il finale combo "congratulazioni Shinji" + "non ti spiego un ca**o" faccio secco qualcuno
in linea generale, per quando ribuarda DTB-Gemini, non mi dispiacerebbe troppo se questa ragione fosse un pò più orientata ai giovini (moeness e dintorni) e/o se hei ad esempio fosse solo un personaggio di contorno, o condannato a fare il morto eccellente, od addirittura un antagonista; se venisse fuori una stagione troppo simile alla precedente, non sarebbe deprimente?
Nostradamus: Hei sarà antagonista e apparentemente cattivo fino al midollo, ma alla fine si sacrificherà con un inatteso gesto eroico per salvare la poliziotta occhialuta innamorata di lui.
(calza anche a pennello con lo stile bones direi).
Comunque wxyz non hai risposto alla mia domanda
Fortuna che ti eri appena lamentato che alla gente non piaceva più nulla, cmq concordo
![]()
Ultima modifica di Robin; 15-10-09 alle 20:04:46
allusione (non proprio facile da capire) a quanto successo ad un coordinatore del pd (quello dell'infelice - ma secondo me evidentemente paradossale - frase su proiettili e berlusconi - che ha poi annunciato la fine della sua carriera politica).
nandemo nai, ma torniamo agli anime, ed alla domanda di robin: repulisti nel senso che questo è il momento dei drop, e per un drop non servono molte parole
edit: e la povera yin?
Ultima modifica di wxyz; 15-10-09 alle 20:30:05
edit: e la povera yin?Spoiler:Voci dicono che sia schiattata. Non so quanto possa essere vero peroò...
Comunque rileggendo quello che avevi scritto prima:
Anche tu hai notato le poppe della biondina russa eh?
![]()
Ultima modifica di Robin; 15-10-09 alle 20:47:31
imho tutto l'anno è stato piatto piatto... :V
PINKER THAN LOLI 2
E vai di lesbicona pure qua, ormai sono una presenza fissa
Per il resto tonnellate di interessante carne al fuoco..
Spoiler:Yin puzza sempre più di cadavere![]()
mah DTB meno male che so che c'è una seconda serie, sono arrivato alla 11 e ho già capito che la seconda serie sarà obbligatoria da vedere per capire qualcosa (o per lo meno con la prima spiegano poco poco)
mi sbaglio?
Cambiate il titolo del thread in "Nuove Serie [Anime Snobs Inside]"![]()
natsu e bake decenti, il resto mehvedremo blakke....
la cosa un pò deprimente è che ci sono pochissime (ce ne sono?) serie con elementi di novità. e quelle migliori mi paiono le più tradizionali. brutto segnooooo
più che altro, ora potremmo anche passare a vaticinare sciagure sulla nostra industria dell'intrattenimento prediletta....Originariamente Scritto da black
Cambiate il titolo del thread in "Nuove Serie [Anime Snobs Inside]"
che so, "se continuano così, metà studi chiuderanno", ecco.
Io per questo 2009 sono abbastanza soddisfatta...forse non c'è "la" serie che spicca su tutto, ma ce ne sono state molte di ottimo livello: Bakemonogatari, il nuovo FMA, Tokyo magnitude 9.0, Eden of the East, Kemono no soja Erin, Natsu no Arashi...il 2008 mi sa che è stato peggio
toradora?una delle migliori love story di sempre
Ultima modifica di wxyz; 16-10-09 alle 21:36:55
Personalmente la stagioni passate (estate e quella prima) mi hanno soddisfatto molto, non negherò che ci sono molte porcate, ma anche show decisamente belli![]()
Asd spero sia un riferimento ad Animeblargh![]()
a proposito di blargh, vorrei complimentarmi dei sempre forbiti commenti; è rassicurante anche l'outing sui gusti di Ukyo, è sempre bello scoprire avere un contendente in meno.
railgun
Spoiler:![]()
Ultima modifica di wxyz; 17-10-09 alle 09:32:36