Non è completo come le mie pergamene ma sicuramente è notevole.
Ovvio il tutto è niente rispetto a questo:
http://www.youtube.com/watch?v=oB_8KEV6iKM
Sava mi raccomando stai al passo che un giorno queste cose dovrai dirle ai tuoi figli![]()
Non è completo come le mie pergamene ma sicuramente è notevole.
Ovvio il tutto è niente rispetto a questo:
http://www.youtube.com/watch?v=oB_8KEV6iKM
Sava mi raccomando stai al passo che un giorno queste cose dovrai dirle ai tuoi figli![]()
infatti sto prendendo appunti![]()
l'orologio lo avevano passato sul Tg5 o Studio aperto bho.. pero' ficata.
Dare consigli a mio figlio ( Mattia ) sta diventando molto soddisfacenteil ragazzo impara al volo..e soprattutto fa certe facce quando gli spiego che
Tipo 3gg fa mi torna a casa un po' contrariato.
"Papà Lucrezia m'ha detto che se gli davo il Tuc poi giocava con me, io gliel'ho dato, ma dopo lei con me mica c'ha giocato!"
"fatti furbo!
Fa cosi': domani dille che prima gioca con te e dopo...
Mattia =
"... non gli dai il Tuc! cosi' siete pari!"
Mattia =( anche se rende esattamente l'idea
era uno sguardo ancora piu' malefico
)
calcetto freddissimo :brrr:
ma eurogol clamoroso del sottoscritto che ci ha regalto l'ennesima vittoria consecutiva
+ record in pizzeria ( 27 euro a persona!!!)
'notte!![]()
'sera
Oggi sono passato a casa per 10 secondi esatti, tempo di posare la borsa dopo la palestra e prendere la macchina che il freddo picchia! Ieri sera a calcetto pensavo di congelare, ma che siamo già a dicembre?
Appena trovo il ritmo a lavoro prometto che ricomincio a postare come prima, scommetto che ve ne stavate preoccupando!
E non riesco manco a leggere mai... La trilogia di New York sta arrancando da un sacco sul comodino!![]()
che massacro
'notte
scrivete arare su google immagini, la foto del sito greco è quella che volevo postare ma mi sa ch eè da ban![]()
Guarda le prime partite io ero andato molto peggio![]()
Anzi non è che è migliorata molto la situazione
Vado a provare a dormire, maledetto dentista ;__; se domani non mi sentiteè perchè sarà sul letto piegato in due dal dolore ;__;
Addio ._.
Sì, è decisamente da ban, ma rendeva bene l'idea![]()
Buongiorno a tutti!
buondi'
che bello la domenica alzarsi tardi
pero' niente Tennis che Bambino è raffreddato. Camus..c'è speranza che scendi a Roma per Domenica mattina?![]()
cos'è non hai nessuno con cui giocare a tennis ?
Nein, purtroppo ho un funerale.
Quest'anno salto anche il luccacomics per studiare :(
'buondì![]()
Dedichiamo tutti un pensiero felice al Nevaz, che a quest'ora starà sotto i ferri a geyserare sangue da una gengiva![]()
<---- Pensiero per il nevaz
Salve ciurma![]()
povero nevaz è sceso in campo per noi
no wait...![]()
Sto iniziando la migrazione a Seven. Per ora ho installato un antivirus e firefox, però ho una lista lunghissima di software da installare prima di piallare vista![]()
passavo di qui
![]()