Nn si sa mai,magari un paio di ep di conclusione affrettati ce li possono sempre dare![]()
Fenris![]()
Maronna qua si gela. Evviva, arriva l'inverno!![]()
anche qui
no w8, sto per uscire a pulire le ringhiere dei balconi...OH SHI-![]()
Dai, una giornata storta capita a tutti...io l'altro giorno ho perso 20 euro...
Anche il pubblico americano, che fa andare avanti Settimo cielo per 10 stagioni e poi non guarda Reaper, o Futurama, o Jericho, o The black Donnelys...>_<Voglio una terza serie per Reaper!!!! Il Network americano e' il vero Diavolo!!!!! >______________<
...soprattutto dopo aver visto come termina la seconda serie:(
Tutto il mio appoggio al Fen, non troppo tempo fa si è scatenata la tempesta perfetta, stavo per piangere, giuro, poi o somatizzato con un paio di moccoli e c'ho ridacchiato su
Invece di Up che mi dite? visto già da qualcuno?![]()
Ultima modifica di Battlerossi; 17-10-09 alle 13:46:14
Ma lol, il doppiaggio!!!![]()
Capito tutto![]()
woot, presa ski suit nuova
ready to go
ora manca solo la neve![]()
Quel tiramisu ha qualcosa di inquietante![]()
ho capito solo tiramisù
...tiramisù...
cmq dov'è Haruki quando serve?![]()
Ragazzi, io lo dico sempre. Se volete che torni a tradurre basta che mi paghiateL'odore dei soldi è più potente dei MMORPG.
Comunque sianche senza che ve lo traduco potete interpretare cosa stanno facendo ergo ridere di gusto
hahaha "di gusto"
geniale![]()
uscito il blu-ray di Goemon e sti cazzoni non han messo uno straccio di sottotitoli in inglese
è chiaro che la subbatura eng esiste già, dato che il film me lo sono visto con i sottotitoli un pò di tempo fà...bah
ps: visto Inglorious Bastards, devo dire che è il film di Tarantino che mi è piaciuto meno![]()
Ultima modifica di ViolentKop; 18-10-09 alle 19:34:40
Sicurissimo che è straold, però..
Spoiler:![]()
Conosco almeno 10 esemplari![]()
Io vorrei conoscere la weaboo neg... ehm, di colore![]()