Rujooooooooo, per E74 e RROD la garanzia è estesa a 3 anni!![]()
Rujooooooooo, per E74 e RROD la garanzia è estesa a 3 anni!![]()
ma con la nuova dash non si può mettere una propria foto come sfondo?![]()
penso di sì!
si può, si può...![]()
si può ma viene un pelino coperta
....ok......come si fa?
sperando che sia la giusta sezione, volevo chiedere se il controller chitarra di guitar hero è compatibile con pc.
Ne ho trovata una a 40 euro e mi sembra un prezzo abbordabile =)
Di solito la chitarra controller usb della 360 è compatibile anche col PC!!!![]()
Mi si è appena rotta l'xbox360 (proprio ora che esce Brutal Legend...), soliti 3 led rossi e bon. Controllo nel sito Microsoft per verificare la scadenza della garanzia che risulta essere il 7/3/2008, quindi sforo anche l'eventuale anno di copertura in più. Secondo voi conviene mandarla in riparazione (ma quanto mi verrebbe a costare?) oppure passare direttamente a una nuova Elite?
è appena successo anche a un mio amico.costa 90euro la riparazione fuori garanzia...vedi tu se preferisci ripararla o prenderne una nuova.fra poco dovrebbero uscire dei nuovi bundle tipo elite + hdd da 250Gb + giocoMi si è appena rotta l'xbox360 (proprio ora che esce Brutal Legend...), soliti 3 led rossi e bon. Controllo nel sito Microsoft per verificare la scadenza della garanzia che risulta essere il 7/3/2008, quindi sforo anche l'eventuale anno di copertura in più. Secondo voi conviene mandarla in riparazione (ma quanto mi verrebbe a costare?) oppure passare direttamente a una nuova Elite?
Ciao a tutti,
mi è arrivata ieri la elite, ora ho bisogno del cavetto per trasferire i dati dal vecchio hd a quello nuovo da 120 gb
microsoft lo spedisce gratuitamente, qualcuno conosce la procedura per richiederlo?![]()
c'è un modulo da qualche parte sul sito xbox oppure telefoni.ti chiedono se non sbaglio il seriale della xbox,tienilo sottomano
per separare l'audio dall'hdmi bastava attaccare l'altro cavo o c'era anche qualche impostazione da modificare?
nessuna impostazione![]()
Devi selezionare dalle impostazioni l'audio stereo o quello dell'impianto 5.1 che vai a collegare....![]()
Qualcuno sa spiegarmi l'assurdità per cui il media extender del 360 non supporta formati video che supporta nella normale riproduzione da fuori "Windows media center"?
è inspiegabile perchè è assurdo![]()
finalmente ho reinstallato windows e volevo condividere i file tra pc e 360, però senza usare cavi....
ho la 360 collegata tramite cavo ethernet ad un router e ho il pc collegato allo stesso tramite wi-fi, ovviamente entrambi gli apparecchi sono in 2 stanze diverse
come faccio a vedere a scambiare i dati? sempre che sia possibilenon sono riuscito a trovare delle guide in rete
su 360 vedi foto video e musica che hai condiviso tramite wmp sul pc
con 360 accesa e in rete, sul pc apri wmp e fruga nei menù per l'opzione "abilita condivisione multimediale" (se ricordo bene)![]()
La risposta è Tversity!
e che fa di più oltre a windows media player?
Fa quello che dice CX3200, compreso lo streaming di video in alta risoluzione!
nulla in più di quello che già faccio con wmp, quindi
ora ci do una occhiata...