m'ero scordato di chiedervelo oggi su skype, ma vorrei capì se il preorder del 4pack di l4d2 lo vogliamo fa veramente o no, che c'avrei na 30ina di € da parte e li metterei sulla postepay prima che sfumano![]()
m'ero scordato di chiedervelo oggi su skype, ma vorrei capì se il preorder del 4pack di l4d2 lo vogliamo fa veramente o no, che c'avrei na 30ina di € da parte e li metterei sulla postepay prima che sfumano![]()
toilette no, no no no
IO HO THE PLAN, e sicuramente anche voi ma lo volevo far sapere in giro
http://www.youtube.com/watch?v=i8mRYpoMQS0
![]()
'notte
Provate ad usare Feedly, un estensione per FirefoWolf quelli di google reader li importa automaticamente)
![]()
buongiorno a tutti!
c'ho freeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeddo
![]()
Buondì a tutti!
Anche in Liguria fa freddo, stasera a tennis, se non hanno montato il pallone tensostatico gioco con la giacca a vento e a bordo campo tengo un san bernardo con la fiaschetta![]()
neva ti serve allora un adattatore dvi-hdmi per mac?![]()
Buondi'
un altro buondi' speciale a GoDs(
) Rosetti
(
)
( che me rido poi che tanto stamo sotto)
Machinarium rulla
ieri sera c'ho giocato un pochino causa Twilightho fatto un po' di quadri e devo ammettere che ogni tanto qualche sghignazzata ci scappava
Sono a metà di Terminator Salvation ( mamma che monotono ) faro' fatica a finirlo...e non per il livello di difficoltà. Aspetto impazientemente Brutal Legend.
Dal punto di vista del "piano" e della Vemocrazia... sono stato l'unico al quale la scelta è andata un po' stretta...ma cosa non si faarebbe per godersi una prima visione con tutti gli amichetti ^^
Io giovedì sera probabilmente sarò a milano, quindi ME LO VEDRO' MERCOLEDI' HARAHRAHHARHAHAHHARRRHRAHRHARHAHRH
a-hem!
'rno...
stamani sto seriamente considerando di farmi operare al setto nasale![]()
Buongiorno gente.
Per il Left4Dead2 pack... boh?
Non avevamo detto di vedere prima com'è, visto che tanto tra preordinarlo e non preordinarlo si passa da 20 a 25€ a capa che non è comunque eccessivo?![]()
lo dicevo che Mercoledi' ERA il giorno!![]()
'rno![]()
ah ok, non me lo ricordavoapposto così
il gioco uscirà tra un mesetto, li posso pure sfumare i 4 pidocchi che tengo allora
quindi carico e ordino il mago di oz di shanover da Thebookdepository
neva neva neva su itasa stanno traducendo the league of gentlemen, la prima serie dei tizi di psychoville
che succede mercoledi?
sei pure l'unico che ha messo un solo giorno disponibile però
e tanto ormai hai trovato come sbarazzarti di tua mogliequando avrà finito twilight le compri quelli di true blood, quando avrà finito pure quelli passi ad Anita Blake, ecc ecc ecc
![]()
andiamo tutti al cinema insieme
occhio a non farti sentire da Ole
l'hai visto nel "Piano" ?
![]()
preso tutti gli ingredienti per fare le lasagne alla bolognese.
Ole, qualche consiglio?![]()
ma Nevade?
quando non posta mi preoccupo :mammasava:
strato di pasta, carne sugo carne suga carne, strato di pasta, carne sugo carne sugo carne, strato di pasta, carne sugo carne sugo carne, strato di pasta, carne sugo carne suga carne, strato di pasta, carne sugo carne sugo carne, strato di pasta, carne sugo carne sugo carne, strato di pasta e si inforna il tutto.
No ?
non è ancora tornato dal dentista ?
...e il parmigiano non lo metti?![]()
"carne sugo carne sugo carne" sarebbe la definizione del ragù alla bolognese?strato di pasta, carne sugo carne suga carne, strato di pasta, carne sugo carne sugo carne, strato di pasta, carne sugo carne sugo carne, strato di pasta, carne sugo carne suga carne, strato di pasta, carne sugo carne sugo carne, strato di pasta, carne sugo carne sugo carne, strato di pasta e si inforna il tutto.
E neanche un po' di besciamella, poi?
![]()
Olengard
avanti... dicci dicci...
NO. la ricetta ce l'ho ed è buona, le capacità pure (), era solo per far incazzare un po' il micio vista la sua linea "o sei Bologna o morte il lasagnaro".
Oh, se hai consigli o trucchi segretissimi dà qua![]()
Ultima modifica di Ken Shabby; 19-10-09 alle 10:23:51
Burn the Heretic!!strato di pasta, carne sugo carne suga carne, strato di pasta, carne sugo carne sugo carne, strato di pasta, carne sugo carne sugo carne, strato di pasta, carne sugo carne suga carne, strato di pasta, carne sugo carne sugo carne, strato di pasta, carne sugo carne sugo carne, strato di pasta e si inforna il tutto.
Il gatto ne sa. Buondì a tutti![]()