non si può dire che rosetti ha fatto schifo e bòn?![]()
non si può dire che rosetti ha fatto schifo e bòn?![]()
Stradacordissimo con SSSiamo seri sulla questione arbotrale:
- Burdisso ha falciato tutto quel che ha trovato davanti, e dalla moviola non ha mai toccato palla.
- Inzaghi lanciato a rete è stato fermato senza motivo.
- Ambrosini è stato espulso senza motivo.
- De Rossi ha fatto un'entrataccia a gamba tesa direttamente sul ginocchio di Thiago Silva e non è stato dato niente.
E se mi rivedo la partita te ne posso mettere altri!
@ tutti: ma Caffè Bronzetti come lo classifico? dirigenza? no perchè due anni fa disse...
Tra il Milan e Ronaldinho ci sono problemi di natura fiscale![]()
vabbè và a finì che la partita l'abbiamo rubata noiSiamo seri sulla questione arbotrale:
- Burdisso ha falciato tutto quel che ha trovato davanti, e dalla moviola non ha mai toccato palla.
- Inzaghi lanciato a rete è stato fermato senza motivo.
- Ambrosini è stato espulso senza motivo.
- De Rossi ha fatto un'entrataccia a gamba tesa direttamente sul ginocchio di Thiago Silva e non è stato dato niente.
E se mi rivedo la partita te ne posso mettere altri!![]()
quegli episodi sono veri comunque...![]()
Quindi significa che abbiamo vinto benché penalizzati?!
ma episodi di che? DI CHEEEEEEEEE??
capisco essere tifosi, ma Cristo santissimo
lamentarsi di Inzaghi che trattiene Burdisso quando Pirlo finisce la partita dopo una gomitata assurda a Menez (eh però Ambrosini espulso, scandalo)...quando mi fischi un fallo fischiabile al 70% (cit) e non uno sacrosanto al 100% su Menez che s'andava sullo 0-2
ok, abbiamo rubato la partita![]()
"avremmo vinto comunque"ma episodi di che? DI CHEEEEEEEEE??
lamentarsi di Inzaghi che trattiene Burdisso quando Pirlo finisce la partita dopo una gomitata assurda a Menez (eh però Ambrosini espulso, scandalo)...quando mi fischi un fallo fischiabile al 70% (cit) e non uno sacrosanto al 100% su Menez che s'andava sullo 0-2
ok, abbiamo rubato la partita![]()
ma come fai a dire che inzaghi trattiene burdisso, quando al max lo tocca sul petto con una mano? vabbè, a roma si sarete visti una partita tutta vostra, ciaoma episodi di che? DI CHEEEEEEEEE??
ok, abbiamo rubato la partita
ma dai!! si trattengono a vicenda può starci dare la punizione.
ciao.
figurati voi a Milano che partita avete visto se vi sentite penalizzati.
ciao.
ciao
comunque amen oh, ripeto non è questione di Milan che ci ruba le partite, è questione di Rosetti con cui, evidentemente, non andiamo d'accordo...capita![]()
INZAGHI NON HA TRATTENUTO BURDISSSSSSSSSSSSSSOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Ma che immagini hai visto????? Ma manco un secondo l'ha trattenuto![]()
cmq inzaghi, seriamente, non gli ha fatto niente a burdisso, l'unica cosa che mi era sembrata in diretta e che si fosse portato avanti la palla con la mano, cosa poi smentita nel replay...non so cosa abbia visto l'arbitro![]()
Sto ancora aspettando... :\
@ tutti: ma Caffè Bronzetti come lo classifico? dirigenza? no perchè due anni fa disse...
Tra il Milan e Ronaldinho ci sono problemi di natura fiscale![]()
Io continuo a sostenere che qua si parla troppo di arbitraggio e poco di giocatori che nonostante abbiano avuto un intero tempo a disposizione per fare quello che volevano (con Dida in porta eh, non Buffon) non sono stati in grado di segnare a QUESTO milan.
Cioè dai![]()
Inter Roma 2008
capita, ripeto, ci sono arbitri e società che vedono ripetersi per anni la triste, fottuta storia.
Mò che noi dovevamo fare il raddoppio è vero, ma che Rosetti ogni volta ci mette del suo pure...ripeto, non è "colpa" del Milan, ci si è trovato e basta ci fosse stato il Livorno, per dire, era uguale![]()
Dai allora parlane nel topic di giornata o nel topic [ARBITRO]Rosetti,che qua c'è l'asfaltata del secolo da preparare![]()