allen terapia.Visto ieri sera "Basta che funzioni"!
Davvero delizioso, a parte la doppiatrice della ragazza che si, sarà anche appropriata al tipo di personaggio, ma non la sopporto
Cmq sia m'è piaciuta molto questa capacità di mescolare riflessioni, spunti, e tanto humor woodyallennesco in una commedia davvero piacevole da seguire, e che mi ha catturato dall'inizio alla fine. (capacità questa non nuova a allen)
Uno di quegli intrecci di personaggi in cui finisci per riconoscerti in tante cose e quindi (ma questo mi capita quasi sempre con woody allen) senti di poter tenere qualcosa per te di ciò che hai visto di modo che sia utile in futuro.
Il cavaliere oscuro!!!
Inarrivabile!!!![]()
cavaliere oscuro bleah![]()
Cavaliere Oscuro![]()
![]()
No man's land...
Mi è veramente piaciuto tantissimo
Riesce a trattare un problema delicato come la guerra jugoslava in modo ironico, senza perdere di vista la sua assurdità.
A questo punto, aspetto con ansia l'uscita (forse è già uscito) dell'ultimo lavoro di Tanovic: "Triage"
Allora se state scherzando sul Cavaliere oscuro, ok, se dite sul serio:
Anzie andate via!!!
Hellboy2 sì guarda, è carino, come del resto il primo HB, ma non lo metterei mai vicino al Cavaliere Oscuro, zio cannone!!!
Frykky!!![]()
Sinceramente NO, non si può dire che Hellboy 2 è migliore di Dark Knight gesù, capisco che a Slyverr non gli è piaciuto non mi ricordo manco io perchè però *****, c'è un limite oggettivo a tutto![]()
Hellboy 2 è eccellente, diversissimo da dark knight ma non troppo lontano come qualità
Diversissimo si, di qualità pure, confrontabile no, ma "migliore" manco per *****a meno che la cosa non sia "A me è piaciuto di più".
Hellboy 2 è un fantasy-comic fatto con tanta visionarietà, con trovate scenografiche azzeccate e un'atmosfera godibilissima, ma si basa su una struttura da comic-movie troppo scialba.
Dark Knight in un colpo solo annichilisce e riscrive da zero le regole di come si fa un adattamento al mezzo cinematografico di un fumetto, cosa che è nettamente diversa da quello fatto da Watchmen o Sin City che si "limitano" a ricopiare pedessiquamente il fumetto su celluloide.
Dark Knight riesce a scoprire una sua dimensione perfettamente filmica e in equilibrio con l'universo DC di Batman come nessun film era riuscito prima, scusate se è poco.
si, sicuramente fa tutto questo, ma che due palle.
Ieri ho visto, oltre a 9 puntate della seconda stagione di Battlestar Galactica, Harvey.
Divertente. A m'è piacciono i film americani degli anni '50. Così frizzanti e divertenti.
Che due palle che? sei stato a sparare *******te grosse come una casa per sei giorni dentro il topic di Tarantino insieme a tutti gli amichetti in un turbinio di frasi fatte che faceva sembrare casa Vianello un fottuto serial HBO e adesso vieni qua a dire due palle per tre righe?
Che due palle che? sei stato a sparare *******te grosse come una casa per sei giorni dentro il topic di Tarantino insieme a tutti gli amichetti in un turbinio di frasi fatte che faceva sembrare casa Vianello un fottuto serial HBO e adesso vieni qua a dire due palle per tre righe?
Penso si riferisse al film!!!![]()
mica due palle per te eh ahahah
due palle il film intendo.
Cmq sia su, non ci innervosiamo, lo so che è un film che è piaciuto a tutti, e a livello "teorico" posso capire benissimo i suoi pregi, li capisco
Ma il film in sè per me è noioso, quindi pur rivoluzionando questo e quest'altro modo di trattare i fumetti al cinema, il film secondo me è carente sotto parecchi altri punti di vista. Fìn.
Chi trova noioso The Dark Knight dovrebbe quantomeno tenerselo per se. Che non ci fa bella figura.