Facevo il mio consueto giro in astronave prima di partire per Milano
(e sia chiaro, ho una esse meno romagnola di quelli del video)
Facevo il mio consueto giro in astronave prima di partire per Milano
(e sia chiaro, ho una esse meno romagnola di quelli del video)
a vedere cosa?
inoltre non ho capito se vi serve o no la ricetta delle lasagne,
che mi pareva di aver letto delle oscenità al riguardo!
se avete bisogno chiedete che oltre a essere femmina e a saper cucinare, sono animatrice pure del forum di cucina
![]()
( e che femmina! direi)
The Plan... il film di BSG , Mercol ehm... sorry Giovedi' sera ore 21,30 al cinema Scaipe'![]()
il cinema Skype
Poi non ho capito Jorfe () che cazzoviene a fare se non ha il mic
quasi quasi lo banno
![]()
da mo a giocedì ce la farà a trovare un microfono!![]()
Parlate di Uorf? Un microfono in soli quattro giorni?![]()
e che è, a Londra hanno chiuso i negozi di elettronica?
![]()
No lully, la ricetta ce l'ho (il ragù è alla sua terza mezzora di cottura), chiedevo a Ole che essendo del posto magari aveva dei consigli "della nonna" ma il suddetto è inabile alla cucina, ergo niente.
Li hai tu i consigli?![]()
se devi starnutire gira la faccia dall'altro lato![]()
il consiglio sarebbe di fare la pasta in casa
migliore è la pasta verde, ma se non la trovi in commercio, puoi comunque utilizzare la pasta gialla.
tanto ragù metti
tanta besciamella metti (con una spolverata di noce moscata)
tanto parmigiano in mezzo
e sopra tantissimo parmigiano, così ti farà una bella crosticina croccante.
che altro serve sapere?
già fatto.. arricchirà il tutto
Ole cosa fai per cena?
Grazie mille lully![]()
ma non stai a roma o dintorni te?
a sto punto birrozza selvaggia
oggi ho saputo che la dave matthews band torna a roma il 23 febbraio in concertosono le notizie che ti cambiano un lunedì
![]()
Ragnar nonhai un lupo in avatar.
._. sto a un oretta da Roma, dovrei venire a prenderlo che si potrebbe pure fare solo che boh...
Spoiler:![]()
dai allora magari appena vado a pagare una bolletta vedo di mandartelo,dentro una di quelle buste morbide dovrebbe entrarci![]()
SOMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAXPer ben due volte nel giro di pochi giorni Hideo Kojima è tornato a parlare di un nuovo capitolo di Zone of the Enders: se questo non è un indizio di un possibile ritorno della serie, considerata la solita riservatezza del game designer, non sappiamo proprio come interpretarlo.
Questa volta, Kojima sembra addirittura più convinto di prima: "non posso fare promesse per quanto riguarda il periodo di riferimento, in ogni caso, posso promettere un seguito", ha affermato sul suo blog. Tra l'altro, ha ammesso che i problemi che affliggevano il secondo capitolo, "The Second Runner", sono stati errori di cui si è preso tutta la responsabilità, imputati in gran parte alla scelta poco felice per quanto riguarda il momento del lancio, cosa che si è riflessa in vendite alquanto scarse, rispetto alle potenzialità del titolo.
"All'epoca, se non avessi sbagliato la data di uscita, sarebbe potuto diventare uno dei titoli maggiori di Kojima Productions dopo Metal Gear Solid", ammette il capo del team. In ogni caso, un Zone of the Enders 3 si farà, è una promessa di Hideo Kojima.
![]()