più che giusto, ma credo che anche in ottica futura per loro sarebbe vantaggioso se passaste voi al posto del Marsiglia.
Poi io spero - in amicizia eh- che il real vi asfalti sia all'andata che al ritorno, ma solo per una questione personale di odio verso Papi B. Sono troppo curioso di vedere cosa lui e zio fester riuscirebbero ad inventare se venite abissati da Kaka e company....
rigore su nesta c'era ed era non netto, ma nettissimo, altro che dubbioso, qui un plauso a rosetti gli va' dato tutto.
da li' in poi i romanisti han perso la calma protestando ed ottenendo millemila falli ovunque.
la gomitata di pirlo c'era, non era da espulsione a mio parere, non era cosi' cattiva e volontaria(tipo il cazzotto di adriano col parma credo qualche anno fa).
espulsione di ambrosini ridicola, il gomito e' alto ma è tutto li', non fa nessun gesto niente per dare la "gomitata".
inzaghi lanciato a rete che nn fa praticamente nulla, burdisso si autofotte da solo, fischiata una punizione ridicolissima.
rigore su menez, t.silva mette una mano sulla spalla del francese, che appena toccato va in confusione : "tiro o cado?" ne esce na schifezza , colpa sua, doveva decidere meglio...
la roma si e' mangiata un gol con vucinic e uno con derossi nel secondo tempo che hanno dell'incredibile, c'hanno poco da brontolare se non incavolarsi con se stessi.
il milan di ora fa schifo, non batterlo è da sola una prova di come pure i giallorossi siano veramente in un periodo (Che dura da 2 anni) di mierda.
e ora sotto col madrid, la speranza e' l'ultima a morir
Roma si candida a nuovo Fiori, comunque. S'è già capito che non giocherà mai.
Sul resto concordo, ma il rigore su Menez è indiscutibile, dai, l'ha trattenuto per 2-3 metri buoni, ci lamentiamo tanto dei simulatori e se poi un giocatore cerca di stare in piedi "doveva decidere meglio"?![]()
il rigore su menez per me ci stava tutto
ma come mai giocava dida?
Ordini di Seedorf.![]()
ma infatti?!
vi hanno sfavoriti e malgrado le immani avversità patite da Rosetti avete vinto, grandiosi!!
a posto così.
(che poi st'atteggiamento è assurdo da chi solo 2 anni fa era campione del mondo di club...non capirò mai che male c'è ad ammettere di aver rubato una partita ci si fa più bella figura, ma non sia mai..)
Magari potresti capire che uno può anche pensarla diversamente da te
Non è così straordinario pensare che una partita non sia stata "rubata" solo perché non è stato concesso un rigore nei primi dieci minuti... ci sono stati episodi a favore del Milan come altri a favore della Roma, ridurre tutto a qualcosa avvenuto nei primi minuti, seppur importante, mi pare un po' semplicistico.
non esiste il topic della roma tipo?
Oddio...![]()
è di rujo
![]()
Quello di destra è spettacolare, sembra un grigio...![]()
zitto e rosicasei fra il patetico ed il ridicolo...e mi tengo stretto.
stà uscendo fuori che a momenti t'hanno sfavorito, ma falla finita..avete vinto, rubacchiando fine.
non muore nessuno (anche perchè per me il rigore di Burdisso c'era) non è stò scandalo, lo scandalo è Rosetti fine.
stì atteggiamenti sono di un patetico che fanno spavento, poi dicono gli interisti..![]()
lo scandalo è quella minchiata di articolo, punto. ah, vengono pure gli interisti a dire il contrario di quel che pensi tusei fra il patetico ed il ridicolo...e mi tengo stretto.
stà uscendo fuori che a momenti t'hanno sfavorito, ma falla finita..avete vinto, rubacchiando fine.
non muore nessuno (anche perchè per me il rigore di Burdisso c'era) non è stò scandalo, lo scandalo è Rosetti fine.
stì atteggiamenti sono di un patetico che fanno spavento, poi dicono gli interisti..
ci metto unche ci sta sempre bene
P.S. ma nessuno nota che il "galliani" della sign di alucarda assomiglia a gene gnocchi quando fa l'imitazione???![]()
Ultima modifica di Manu; 19-10-09 alle 16:26:01
ovvia c'è una partita tra super topmondo mercoledi
sciò romanacci via sciò![]()